Recensioni di mamie

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Per il domani - 22/10/14, ore 11:51
Capitolo 1: Per il domani
Sono senza parole. L'ho letto stamattina, presto, quando ancora l'alba non sgocciolava dietro ai vetri la sua luce sporca, e mi sembrava di essere lì, di essere a Gotham, di essere lì a raccogliere l'ultimo respiro di Bruce, il dolore lacerante di Selina, l'amarezza affamata d'amore di Alexander. Uomini e donne che aspettano il buio per far rivivere ancora una volta le ombre immaginarie delle proprie paure e delle proprie utopie. Bellissima.
Recensione alla storia Quello che siamo stati - 16/10/14, ore 06:18
Capitolo 1: Quello che siamo stati
"Ci sono città che languono ai loro piedi e negli occhi portano deserti di ghiaccio e cieli strappati, ma il bisogno di farsi male - di colpirsi - è troppo forte."
"Perché l'amore è anche un dolore condiviso, un peso da portare in due e l'amarezza di sapere che nulla è certo, neanche la morte.
Il futuro dell'alieno di krypton si riempie di fantasmi."
Ogni volta mi stupisco per la straziante bellezza delle tue frasi. Ne ho citate due, ma potevo tranquillamente metterci tutto il racconto dove non c'è una parola fuori posto e il ritmo è perfetto. Un inno alla fine degli ideali, ma anche il canto struggente del ricordo. La gatta bellissima e graffiante come sempre. Ti superi ogni volta ;-).
Recensione alla storia Questo matrimonio s'ha da fare - 07/09/14, ore 07:28
Capitolo 1: Questo matrimonio s'ha da fare
Ahahahahah... questa è davvero mondiale. Le scemate che fanno tutti i maschi (e le femmine) a misura di supereroe! Il pigiama party di Selina... Sono rotolata per la stanza dalle risate. Bellissimo il finale col caffè nero e il sorriso bianco della gatta. Alfred, mitico come sempre. Lui sì che sarebbe da sposare!
Recensione alla storia Non guardare - 21/02/14, ore 17:33
Capitolo 1: Non guardare
Ecco, e ora che dico? Mi lasci senza fiato come sempre. Digiuna come sono di questo universo che ho abbandonato molto tempo fa e come al solito con un po' di equilibrismo per capire quello che succede e ripescare ricordi confusi, ma una volta che ho iniziato a leggere non riesco più a scollare gli occhi dalla pagina e devo continuare fino alla fine. Perché le tue frasi sono musica di un poema bellissimo, frammentario e sanguinoso. Brava.