Recensioni di niki_

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Medley. - 12/11/12, ore 12:49
Capitolo 1: Medley.
Oh cazzo.
Perdona l'introduzione, ma è l'unica cosa che mi venga in mente in questo momento. Oh cazzo. Oh cazzo.
Come fai a sfornare delle storie così meravigliose? No, davvero, come fai? Questa è così...
Mi spiace, mi spiace, non riesco a mettere in fila due parole a parte qualche esclamazione non proprio signorile. Mi spiace, ma la tua storia mi ha lasciata a bocca aperta e con un enorme vuoto nello stomaco.
Vorrei dirti tante cose ma non so se ci riuscirò. Non so neanche se riuscirò a mantenere un minimo di grammatica in questa recensione, ma ci proverò, lo giuro.
Ev' (posso chiamarti così?) sappi che non ho parole. Non ci riesco, non mi vengono. Più le mie abilità cognitive calano drasticamente più la storia è bella e l'ho apprezzata. Speechless, mi viene solo questo.
I personaggi. Santo cielo, Axel! Tutta quell'introspezione, la descrizione del legame (Axel stalker e Roxas troppo educato per mandarlo a quel paese), tutte le paturnie mentali... Meravigliosi, non so cos'altro dirti. 
E' perfetta in tutto. L'ho amata per quanto mi abbia fatto male alla fine. E ti ringrazio per aver scritto questa piccola perla. Grazie, davvero.
Meriteresti una recensione molto migliore di questa, magari fatta a mente un po' più lucida, ma volevo trasmetterti un po' le sensazioni che ho provato. Sei stata fantastica, ti sei superata.
Hai resuscitato la mia voglia di scrivere AkuRoku e di questo ti ringrazio di cuore.
Ti mando tutto l'affetto che meriti. Brava, brava, brava. E scusa per queste frasi senza né capo né coda.
Niki_
Recensione alla storia Riso. - 12/08/12, ore 03:05
Capitolo 1: .
MEL! *le si getta ai piedi piangendo*
Ma questa da dove salta fuori? Perché non l'ho vista fino ad adesso? Io... Io... Sto sognando. Sì, deve essere un sogno: Mel che scrive una RiSo e la dedica a me. Sìsì, sto sognando.
Ma non voglio svegliarmi, sinceramente. Perciò, anche se è un sogno - meraviglioso - , ti chiedo di sposarmi. Di nuovo (quante volte te l'ho chiesto, ormai?).
Sappi che adesso sono liquefatta. Tutta questa storia è così dolce, da diabete. Una piccola meraviglia.
Vorrei dirti tante tante cose, ma non appena cerco di scriverle queste evaporano lasciandomi con il vuoto in testa e una recensione da scrivere per una storia che mi piace da morire. Finirà fra le preferite, lo sai? Sappilo.
E - porca pupazza! - sono loro. Sì, sono Sora e Riku con la loro amicizia un po' ambigua, quella che Nomura ci propina nel videogioco. Insomma, più IC di così!
Quindi sappi che con questa storia ti sei guadagnata il mio amore eterno. Insomma, sei nella merda.
Tìvìtìbì *manda tanto tanto amore*
Niki_

Recensione alla storia Fading Away - Scomparendo - 05/07/12, ore 20:14
Capitolo 4: The next day
[INSERIRE URLA DA FANGIRL ECCITATA] Mel! Finalmente hai aggiornato, mia carissima! *le si appolipa addosso ma si spolipa immediatamente dato che fa troppo caldo per stare appolipati a qualcuno*
Sono bellissimi. Roxas e Sora sono bellissimi. E ora che la coppia inizia a delinearsi abbastanza bene non posso fare a meno di trovarli bellissimi e adorabili. Il loro rapporto è così... bello! (bello è tanto riduttivo come aggettivo!)
Adoro come caratterizzi Sora! E' qualcosa di altamente puccioso: se facessero un pupazzo con le sue sembianze lo comprerei per stritolarlo in un abbraccio. <3
Adoro Roxas che ammette che vuole più bene (seee, bene) a Sora che all'amico sexy. <3
Adoro anche Axel che fa il terzo incomodo geloso. Migliore amico con benefici? Peccato che il pairing principale non è l'AkuRoku perché - sta pur certo - altrimenti il tuo biondo amico non ci avrebbe pensato due volte!
Brava, mia cara, sei sempre bravissima! Con affetto infinito,
Niki_

Recensione alla storia Come le onde del mare. - 01/07/12, ore 23:29
Capitolo 1: Alba.
Basta, sono masochista! 
Maledizione è tutta colpa tua! Tua perché se non fossi stata tu ad averla scritta con tutta probabilità avrei semplicemente arricciato il naso e tirato oltre scorrendo il fandom. Io... Io... Ti detesto (variamo, ho già detto che ti odio, non mi piacciono le ripetizioni). *piange*
Porca paletta, una RiKai. Una RiKai che ho letto e apprezzato nonostante quei due non li veda proprio insieme... 
Sono belli, sono loro e il tutto è contornato da uno stile molto limpido e piacevole. E con questo ho detto tutto. Non ti farò altri complimenti, mia cara, anche se te ne meriti un sacco.
Vado a ingozzarmi di biscotti, con affetto ♥
Niki_
Recensione alla storia The edge of the Heart - 26/06/12, ore 09:35
Capitolo 1: The edge of the Heart
Io... Io... Oddio, ragazza. Sei un amore, ti voglio tanto tanto bene.
Non so che dire, davvero. So che dovrei dirti dell'IC, ma non sono così brava, anzi è la cosa che mi tiene più in ansia di tutte. Non ho fatto in tempo a dirtelo, sorry. Tieni conto che tutte le valutazioni sono secondo i miei parametri e non so se corrispondano a quelli di Nomura-sensei, ma accontentiamoci, per il momento.
Partiamo da Kairi. Spazio minimo, ma è sempre una gran rottura di zebedei. Oca giuliva: IC.
Riku. Riku c'è e non c'è, finito chissà dove, ma più presente di Kairi per Sora. E' il Riku che non vuole tornare a quelle maledette Isole, quello di Kingdom Hearts I, ma molto spesso lo descrivo anch'io così. IC.
E poi c'è Sora. Ammetto che Sora mi ha lasciata per un momento perplessa: quello che ho pensato subito è "Ma perché non lo sta inseguendo sbavando urlando il suo nome a destra e a manca?". E' un Sora molto più maturo: Riku è andato via e lui non lo insegue, ma aspetta che torni da solo perché se davvero gli vuole bene (o lo ama, come spero) tornerà. Non oggi, non domani, ma un giorno lo farà. Questa maturità possiamo farla risalire a ciò che ha imparato nei suoi due viaggi al salvataggio dei mondi, sì. In ogni caso, nel suo dolore per la lontananza di Riku e la prontezza nel perdonarlo, è lui. Io lo trovo IC.
Ma, mia carissima Elena, adesso mi sento così tremendamente in debito con te! Non sapevo che gli occhioni dolci fossero così potenti...
Se vuoi qualcosa dalla sottoscritta non esitare a chiedere, mi raccomando. Non sarò veloce come te, ma prima o poi ti accontenterò!
Grazie di cuore! *manda coccole e amore*
Chiara