Recensioni di Sixela

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Come sarebbe dovuto finire Batman V Superman - 15/01/17, ore 19:46
Capitolo 1: Come sarebbe dovuto finire Batman V Superman
Concordo su ogni singola parola presente nella prefazione! 
Il film finisce e tu resti lì a cercare di capire cosa tu abbia appena finito di guardare. Non è possibile, è uno scherzo, dai, divertente, ora fatemi vedere il vero film! E invece no, il film era quello per davvero ... Meglio recensire la tua storia altrimenti potrei parlare per ore xD
Allora, partiamo subito dal dire che gli Arkhamiti si fanno sempre riconoscere. Tutti gli altri hanno una parvenza di serietà, attenti ad ascoltare il piano di Luthor e poi "Ohoh! “Chiodo scaccia chiodo”, eh?! Dai, racconta tutto!". Niente, non possono essere seri, non ci riescono proprio.
Come sempre l'accoppiata Nigma/Crane fa faville, e vederli battibeccare in quel modo è sempre un piacere immenso (C'è da dire che è anche merito della tua profonda conoscenza dei personaggi, quindi riesci a scriverli in una maniera sublime e non risultano mai piatti o monotoni).
E poi arriva Joker e allora siamo davvero al completo. Sono un'accoppiata interessante tutti e tre, ma non credo saranno mai inclini a collaborare (anche se l'idea era buona prima che si mettessero a farneticare su esplosioni e indovinelli vari).
"Tizio che somiglia a Zuckerberg" sono morta. E dire che a primo impatto non avevo nemmeno riconosciuto l'attore (ma questo lo sai già xD).
Tutta la parte che ne consegue per scegliere il piano da utilizzare è uno spasso. Luthor convinto che Batman ucciderà, gli Arkhamiti che dicono di no, Joker che rispolvera vecchie glorie per far capire a Luthor che no, Batman non uccide (anche se nel film lo fa caso un paio di volte!!!).
E,ovviamente, va tutto a rotoli perché non si riesce a prendere una decisione concreta e abbiamo un Crane a cui è vietato mettersi ai fornelli xD (Ecco, è questa la profonda conoscenza dei personaggi di cui parlavo).
E poi torna Luthor! (Quello vero, non il creatore di Facebook). Mai possibile che l'unico sano sia lui? L'unico che sia in grado di capire l'inutilità del piano?
E mentre tutto sembrava andare bene, mentre tutti si autoconvincevano delle loro potenzialità ... Entrano Joker e Harley che fanno un cosplay di loro stessi! Niente, sono incorreggibili, non cambieranno mai xD