Recensioni di Nihal 98

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Hanamori no Oka. - 26/06/13, ore 16:37
Capitolo 1: Hanamori no Oka.
Ciao,
premetto dicendo che io adoro questi due personaggi e questa coppia. Anton è uno dei personaggi del professor Layton che mi affascina di più, non solo come aspetto (diciamolo è proprio un bel tipo), ma anche com'è caratterizzato nel gioco. Il suo amore verso Sophie è commovente.
Devo dire che la One-Shot mi è piaciuta molto. L'idea è originale e hai saputo narrare alcuni episodi della coppia senza annoiare troppo i lettori e risparmiandoti le solite scene irrealmente sdolcinate che, di tanto in tanto, quancuno mette.
Ho apprezzato in modo particolare anche come hai impostato il testo, interrompendo di tanto in tanto i pensieri di Sophie per riportarla alla realtà, che la trascina sempre più lontana da Anton, il suo unico e primo amore. Le immagini, anche loro facenti parte della composizione del testo, rendono il tutto molto elegante (?). La prima parte del testo, come ci mostra la seconda immagine e la narrazione, parla dell'incontro tra i due giovani. La seconda parte dell'allontanamento a causa della malattia...Infine la promessa di Sophie nei confronti di Anton e il suo "arrivderci" all'innamorato.
Complimenti anche per l'uso dei vocaboli, risalenti all'epoca in cui si svolgono i fatti.
Detto questo ti saluto e alla prossima ^^

PS: Ti segnalo un piccolo errore:-->"Un'altra voce, appartente alla vicina di nome Rose, continuò -Non posso crederci Adeline! Chi è che **racchiuse**..."--> **racchiude**.

Alla prossima!
(Recensione modificata il 26/06/2013 - 04:39 pm)
Recensione alla storia Happiness is in little things. - 20/10/11, ore 20:05
Capitolo 1: Happiness is in little things.
Brava.Hai saputo metterti al posto di Clive, sei antrata nella sua persona e hai ragionato come lui.Può essere una cosa molto difficile quanto facile, ma resta il fatto che quello che hai scritto mi è piaciuto.
Non hai fatto particolari errori e devo dire che sono rimasta soddisfatta della mia lettura.Continua con questa strada.
Ciao :)
Recensione alla storia 25 frasi, allo specchio. - 08/10/11, ore 13:02
Capitolo 1: 50 frasi a dimostrazione che il futuro non è perduto per tutti.
Ciao è la prima volta che leggo una tua "storia" , dato che sono nuova e devo dire che mi ha molto sorpreso.
Scrivi in modo speciale e semplice allo stesso tempo.Questo genere di narrazione è molto complicata, immagino, e mi sembra sul serio incredibile che sei riuscita e farla così bene.Riesci a fare trasparire emozioni, sei sul serio brava (sei una ragazza vero?xD).
Ho iniziato a leggere questo racconto prima di pranzo e ti dico che avrei fatto a meno di mangiare, pur di leggerlo tutto.Sul serio una bella storia, che secondo me ha anche un significato morale.
Non ho nessuna critica da farti perché mi sembra già ottimo quello che hai scritto, ho notato solo qualche errore ortografico, ma nulla di che.
Devo dire che non mi sarei mai aspettata qualcosa scritto così, e soprattutto non avrei mai creduto che mi sarebbe piaciuta una storia simile.Sei riuscita a sorprendermi, una cosa molto strana, perché, ti dirò, questo non è il genere di cose che di solito riescono a piacermi.
Non ho altro da dirti, ti ho elogiato abbastanza, ma non ci posso fare niente, dato che sono sul serio rimasta soddisfatta da quello che hai scritto.
Ciao ;-)
PS:Sono curiosa di leggere le tue prossime storie, pubblicale al più presto!Baci =*
Recensione alla storia Io sono qui... - 30/09/11, ore 16:20
Capitolo 1: Io sono qui...
Ma che dici?Non sai scrivere?Ma quando mai!
Sei stata bravissima, storia commovente e bella...Mi piace tanto quello che hai scritto, sembrano le parole di qualche bel film.
Complimenti bravissima ;)
Hai saputo scrivere tutto molto bene.Sei stata magnifica, e non sto scherzando.
Dovresti avere molta più autostima di te stessa, perché sei brava, o almeno quello che hai scritto è magico, e credimi se te lo dico io, che sono difficile da impressionare, significa che hai fatto sul serio un bel lavoro!
Ciao.
Recensione alla storia At the end of the days - 30/09/11, ore 16:09
Capitolo 1: Clive - Utopia.
Povero Clive xD mi stava simpatico anche se era decisamente un "pazzo assassino" LoL
Comunque adiamo al punto.
Tutto mi è sembrato ben scritto, anche se con poche parole sei riuscita/o a fare immaginare la scena.Il modo in cui hai scritto è molto bello, emoziona.
Sei molto brava/o a descrivere le scene e soprattutto dai molte emozioni.Nel tuo piccolo "racconto" non c'è nulla che non va.
Complimenti per il lavoro che hai fatto, che può sembrare a prima occhiata facile, ma non lo è per niente, dato che è molto difficile scegliere delle parole adatte a fare trasparire emozioni.
Siccome ho apprezzato molto il tuo modo di scrivere, ti dico che sarebbe sul serio molto bello se inserissi queste descrizioni in dei racconti con una trama.
Ciao.