Recensioni di ummagumma

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Once Upon A Time. - 24/07/12, ore 17:08
Capitolo 15: XV.
Si, si, si... voglio essere rincorsa e inseguita dall'intero gruppo dei coldplay magari svengo e Chris mi fa la respirazione bocca a bocca! Ok scendo dalla nuvoletta dei sogni e mi appresto a recensire. Beh, è innamorata ma non vuole ammetterlo forse perché è una rockstar e qualche volta la nostra mente dubbiosa si cimenta in film mentali dell'altro tipo, ma Guy è in buona fede ed è molto sincero...
Recensione alla storia Once Upon A Time. - 24/07/12, ore 16:58
Capitolo 14: XIV.
Come no?????? Ma... ma... ma poverino!!! Ha spiegato tutto, ti ha detto come stanno le cose, ti fa capire che gli piaci e tu??? Mah, secondo me si è un attimo spaventata, non per lui ma per la ex str...a! Devo placare la mia sete di curiosità, passo al prossimo!!!!
Recensione alla storia Once Upon A Time. - 24/07/12, ore 16:34
Capitolo 11: XI.
Me lo sentivo che alla fine c'era qualcosa d' imbarazzante... Le ex possono essere delle grandi rompi e anche str...e ma una storia tutta rose e fiori quindi un bel colpo di scena ci vuole e anche un bel pò di suspance alla fine... ma non mi voglio perdere in chiacchiere e vado al prossimo capitolo!
Recensione alla storia Once Upon A Time. - 24/07/12, ore 15:57
Capitolo 7: VII.
Corto ed intenso, meraviglioso. È molto difficile descrivere con poche parole degli attimi così belli e renderli intensi ed emozionanti. Questo mini capitolo ha racchiuso con delle semplici frasi un mondo di emozioni pure e fantastiche, bravissima. Io nelle storie cerco questo, capitoli brevi ed intensi, i capitoli s troppo luoghi se non li sai gestire diventano dispersivi e alla fine annoiano. Vado avanti nella lettura.
Recensione alla storia Once Upon A Time. - 24/07/12, ore 15:48
Capitolo 6: VI.
Questo capitolo lo trovo molto riflessivo, trovo Guy dolce e molto gentile. Effettivamente essere in seconda linea può dare l'impressione di essere nell'ombra ma non è proprio così. Ci sono persone che si fermano a conoscere solo la musica altri invece oltre alla musica associano la canzone al volto del cantante e altri ancora danno all'immaginazione e alla canzone corpo e volti, quindi, concludendo, il batterista o bassista o chitarrista con questi ultimi non passeranno mai inosservati!