Recensioni di Leitmotiv

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Ticking bomb. - 01/03/18, ore 00:00
Capitolo 31: 00:01
Un capitolo bellissimo T_T ti sarà anche mancata l'ispirazione, come hai detto tu, ma visto il risultato non mi pare proprio! Hai descritto in maniera efficace il disagio della situazione, in maniera non teatrale ma anzi molto efficacemente. Davvero non riesco ad Immaginare in che modo Craig riuscirà a riavvicinarsi a Tweek (tanto è vero che li per li pensavo ad un riavvicinamento verso Stan), in che modo affronterà questa situazione delicatissima (anche se come conferma il cartoon Craig e' molto supportivo in coppia) visto che Tweek  ha paura e forse disgusto di se stesso, quindi non credo che si farà avvicinare tanto facilmente..
Kenny e' diventato il buon sammaritano  della situazione XD Mai una gioia però per gli altri c'e' sempre..un santo!!!
Davvero ancora complimenti per come hai direzionato la situazione!
A presto-Leit
Recensione alla storia Ticking bomb. - 07/02/18, ore 16:18
Capitolo 28: 23:58
Babbabia che capitolo triste ;_; Ma va bene così, soffriamo prima di arrivare ad un risultato..o all'apoteosi del dolore XD dipende..
Certo che Craig , nella sua iperazionalita' e mancanza di empatia, dovrebbe calibrare di più i discorsi che fa a quel povero cristo superemotivo... Invece di migliorare la situazione si è tirato la zappa sui piedi..oppure dobbiamo apprezzare il fatto che è stato sincero e non un manipolatore? Malgrado il primo impatto doloroso, forse sarà proprio la sincerità ad arrivare al cuore di Tweek, anche se immagino che ancora non sia arrivati al suo massimo exploit di rabbia, quindi ne avremo da penare ancora per qualche capitolo..
E Stan? Ragazzo di facili costumi..non si starà mica avvicinando a quel mandrilleto di Kenny..? Bhe inutile che te lo chieda, chi leggerà vedrà :D
A presto e tanta energy per un rapido aggiornamento!
Stima, sempre . Leit
Recensione alla storia Ticking bomb. - 03/02/18, ore 02:20
Capitolo 27: 23:57
Ciao!
Ah il masochismo del lettore di fanfic..benedetto sentimento ..quando sai che arriverà un capitolo del genere che ti farà star male,in cui sei elettrizzato già dalle prime righe (che già ti faranno intuire l'andazzo) proprio perché sai dentro di te che sta per accadere il peggio!! E gongoli, e ti disperi, e poi rileggi più volte le conversazioni clou!!
Aspettavo un capitolo del genere, sono quel tipo di lettrice masochista..Mi piacciono capitoli come questo perché so che nei prossimi si apriranno scenari che non riesco ad intuire, quantomeno per quanto riguarda la figura di Tweek, poiché fino ad ora lo hai presentato come un ragazzo timido, lontano da slanci emotivi che invece hanno caratterizzato sia Craig che Stan, mentre invece dai prossimi eventi credo che presenterai Twee da un punto di vista più personale, il tuo Tweek. Mi chiedo come potrà reagire...Il titolo , così come ha rivelato Stan metaforizzando Tweek, credo sia riferito in parte proprio a lui, una bella bomba ad orologeria che in passato è già esplosa, ed ora che il detonatore è stato di nuovo premuto che succederà ? E Stan in seguito al nuovo evento rivaluterà il suo rapporto con Craig, dopo che quel bacio da sobrio ha portato emozioni più fresche ad entrambi? E Craig comincerà a vedere Tweek come uno squilibrato e preferirà tornare alla sua cotta per Stan trovandola più rassicurante ?
In questo triste, piovoso, freddo, ventoso weekend, almeno dallle mie parti, ci vuole un bell aggiornamento che mi surriscaldi un po' !
A presto, con stima crescente . Leit
Recensione alla storia Ticking bomb. - 22/01/18, ore 23:51
Capitolo 26: 23:56
Nuooo lo ha fatto, lo ha confessato!!! Mi è piaciuta un casino questa scena a casa di Clyde, la loro intimità mai perduta come amici, un piccolo ritorno al passato che ricorda una unione che va al di là dell essere semplicemente parte dello stesso gruppo o compagni di scuola. Clyde non si è risparmiato nell esprimere con onestà i suoi sentimenti davanti alla tomba di sua madre, ora tocca a Craig onorare la loro amicizia con altrettanta correttezza. 
Anche la scena di Stan con lo zio mi ha intenerita. Stan ci è andato da solo al centro di recupero, ma aveva bisogno di una spinta che lo facesse desistere dal pensare di non avere una dipendenza, che il suo fosse un problema risolvibile solo con un po' di positività, ma  l aver accettato questa  debolezza lo ha reso nella condizione di essere umano naturalmente imperfetto. La mano di suo zio è stata quella spintarella, lo ha messo davanti ad una  realtà che può si far paura affrontare, ma lo ha reso consapevole che avere questo genere di problemi è cosa di tutti gli essere umani. 
A prestissimo, spero!
Con stima, Leit
Recensione alla storia Ticking bomb. - 22/01/18, ore 23:10
Capitolo 25: 23:55
Sei stata lenta?! Scherzi?! Sei stata rapidissima ad aggiornare!!
Capitolo fighissimo, che non lascia nulla al caso nemmeno stavolta. Mi piace come nella tua testa tutto si delinei con così tanta chiarezza..ed anche se magari non è così per te, l'impressione che questa fanfic da è questa!
L'intreccio si fa più ardito, nell'aria si pregustano (è ciò mette già ansia >_<' ) giochi a carte scoperte, Stan dovrà fare i conti con le proprie debolezze, immagino dovrà fare i conti con il suo problema con l'alcol, così come Craig dovrà cominciare a scegliere quale relazione lo rende migliore, quale fra le due è la più sana e naturale. 
La scena in camera di Tweek è stata assolutamente azzeccata, mi piace molto come tu non debba necessariamente usare un raiting rosso per rendere la tensione erotica alle stelle! Stai progredendo nel loro rapporto con molta intelligenza..davvero brava!
Volo al prossimo capitolo..vedo che hai già aggiornato! Grande donna!