Recensioni di Jaredsveins

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Orpheus - 13/11/16, ore 19:10
Capitolo 14: Chapter 14
Woooo okay, questo è un capitolo decisamente potente.
Si parte con un clima decisamente domestico, con la descrizione della casa di Dean, nonostante aleggi della tensione a causa di quanto successo in precedenza con quell'idiota dal nome strano.(?)
Cas non riesce a smettere di pensarci, solo dopo finisce di farlo..ma a causa di qualcosa di molto più grande e grave.
Dean ha un incubo e scopriamo la verità: non era solo un incubo, bensì una realtà che lo stesso Dean non sapeva -e non sperava- di aver vissuto. E Cas ne rimane sconvolto, capendo che coinvolto in ciò c'è Luke.
Dean è vulnerabile in un certo momento, tuttavia sembra come scosso da un impeto di rabbia/disperazione e si aggrappa a Castiel, spaventandolo quasi..non sembra lui. Mi si è spezzato il cuore quando Cas ha pensato alla safeword, ma per fortuna non c'è stato bisogno di usarla.

Insomma, un bel casino, che spero si risolva presto..HAHAHAH COME NO, NON SUCCEDERÀ.

Alla prossima!
Feffe
Recensione alla storia Orpheus - 07/11/16, ore 00:44
Capitolo 13: Chapter 13
Ehilà!
Non ho molto da dire su questo capitolo, se non che mi ha fatto provare tanta rabbia per sto deficiente che si è permesso di fare del male a Dean e tanta gioia per Cas che si è fondato lì per prendersi cura del suo ragazzo.
Sono bellissimi e questa sera non so fare le recensioni, aiuto.
Alla prossima.
-Feffe
Recensione alla storia Forever now. - 06/11/16, ore 10:39
Capitolo 8: 8.
Capitolo breve, ma intenso. Scopriamo cosa è successo con Anna direttamente dalle labbra di Dean, che purtroppo dice qualcosa che non va affatto bene. È instabile e non riesce a capire che determinate non dovrebbe esporle a Cas, non rendendosi conto di quanto il muro tra loro stia diventando sempre più spesso.
Alla prossima.
-Feffe
Recensione alla storia The Sound Of Silence - 04/11/16, ore 16:58
Capitolo 8: Capitolo Otto
Saaalve!
Lisa vuole le botte? No perché io sono pronta a prenderla a ceffoni se si azzarda di nuovo a chiamare Cas "quel sordo" e se dice di nuovo che Dean prova pietà per lui. Capisco la gelosia, ma da lì ad essere delle persone cattive ce ne vuole. Devo dire che sono davvero felice della risposta di Dean e della sua decisione di lasciare Lisa, perché non sono fatti per stare insieme. Io anzi sarei felice se avessi accanto a me una persona così buona, che trova tempo per me e per i suoi amici. Mica posso segregarlo in casa con me. LISA, SVEGLIATI!

Per quanto riguarda la scena in cui Cas aiuta Dean e gli insegna cosa dire con il linguaggio dei segni, mi puoi raccogliere con il cucchiaino. E' qualcosa di stupendo e non mi stancherò mai di dirlo, aiuto. cwc

Capitolo delizioso. Complimenti!
-Feffe

PS. AI VESTITI MARVEL SONO MORTA (anche se shippo Stony)
Recensione alla storia Orpheus - 30/10/16, ore 15:34
Capitolo 12: Chapter 12
Oh. Mio. Chuck. Cosa hanno letto i miei occhi? QUESTO CAPITOLO È MEGLIO DEL SESSO, UNA SODDISFAZIONE ASSURDA.
YAS CAS, YAS. Proud of my boy. Ma che grande soddisfazione tutte quelle parole finalmente dette e non nascoste. È arrivato il momento di tornare a essere liberi e non più sottomessi a queste serpi velenose che non meritano il suo lavoro. Ma poi, quando si è sbracciato, IO SONO MORTA. Mi sono immaginata la scena e sono sul serio morta. Boh. Ciao a tutti. Mi avete persa.
ANCHE SE, il capitolo sembra finire con un grande punto interrogativo: cosa accadrà adesso? Zanzanzan. Spero niente di brutto perché piango, Cas merita di essere libero e di fare ciò che vuole. E in tutto ciò, ovviamente, c'è di mezzo Dean che non si rende nemmeno conto di star aiutando il suo ragazzo.
Boh, sono troppo contenta.
Al prossimo aggiornamento!
-Feffe

PS. Avremo dello smut con top!Cas? *fugge*