Recensioni di emily silente

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Amo quel che sei - 11/09/14, ore 01:22
Capitolo 1: Amo quel che sei
Sera! Premetto col dirti che mi dispiace lasciarti una recensione neutra ma alcune cosa vanno dette. Non trovo niente di sbagliato a livello grammaticale e sintattico. Il problema è nella storia:troppo breve, non descrivi bene la scena e finisce tutto troppo in fretta. Ma il problema più grande è quando dici che Erik è un figo a parte la deformità. Ecco questo è il problema. Erik dovrebbe essere un cadavere che cammina, senza naso, gli occhi infossati, la pelle traslucida e la puzza di morto attorno. È un pazzo psicopatico che ha ucciso migliaia di persone, che è sempre stato da solo....nel libro parla di se stesso usando la terza persona! È stato rifiutato anche da sua madre l'unica persona che avrebbe dovuto amarlo incondizionatamente. È per questo che Christine è spaventata da lui:non dalla sua faccia, quanto più dalla sua rabbia. Ora, non so se tu abbia visto solo il film, che a mio parere non è venuto molto bene, ma ti consiglio di guardare il 25 anniversario con Ramin Karimloo, o di ascoltare/vedere video e registrazioni di persone come Michael Crawford, Earl Carpenter o Hugh Panaro. Davvero un altro livello rispetto a Butler. Altra cosa: Erik non era abbastanza arrabbiato. So che nel film urla solo un po', ma se guardi il 25 anniversario, beh, tutta un'altra cosa: Ramin sembra proprio il fantasma descritto da Leroux quando gli viene tolta la maschera:all'inizio te la fai sotto dalla paura, dopo circa due secondi implora Christine di perdonarlo e di amarlo. Stessa cosa con Crawford:nonostante gli audio e i video sgranati che trovi su youtube riesci a capire quanto in realtà è turbato mentalmente questo personaggio. Comunque, ti consiglio di non fermarti solo al film del 2004. Guarda la rappresentazione che hanno fatto nel 2011 in occasione del 25 anniversario per la messa in scena. Gurda il vecchio film del 1925, ascolta i vecchi audio di Michael Crawford, primo fantasma del musical e mio Dio personale, e per ultimo ma non meno importante, leggi il libro :) Ok ho scritto un po' troppo :) Saluti Emily
Recensione alla storia Leave The Hurt Behind - 22/05/14, ore 09:51
Capitolo 1: Leave The Hurt Behind
Ma ciao! Allora, prima di tutto ti faccio i complimenti per la storia:scritta bene, senza errori e con un buona caratterizzazione del personaggio. Hai descritto bene i sentimenti e i pensieri del visconte.Secondo, hai tutta la mia stima: Raoul non mi piace come personaggio ma, come hai detto tu,viene spesso bistrattato(soprattutto nel fandom inglese). Come avrai capito, il visconte non mi sta molto simpatico e, al contrario di te, mi è stato ancora meno simpatico. Se poi contiamo che il suo rivale, Erik, è interpretato da persone come Charles Dance, Earl Carpenter,RAMIN "STRAFIGO" KARIMLOO e MICHAEL "INIMITABILE" CRAWFORD si capisce anche il perché.L'unico Raoul che non mi ha fatto strocere il naso è stato Hadley. ..Per quanto riguarda LND io ho una precisa teoria che riguarda la sua creazione, ma questa è un'altra storia.LND non è sicuramente all'altezza di "phantom". L'unica canzone bella è "the beauty underneath". Pensa che il grande Michael *cade in ginocchio di fronte alla sua grandezza* si è rifiutato di vederlo.Alla prossimaEmily
Recensione alla storia Ascolta il mio cuore - 22/01/14, ore 22:24
Capitolo 12: C'é in me il dolore di un amore che fa male
* Emily cerca di ripararsi dagli ortaggi che la gente le lancia*
MA ciao! Avendo un cervello bacato, mi sono accorta solo ora che avevi pubblicato gli altri capitoli.
Oh io amo questa canzone, e tu le hai reso giustizia!
E si, io non ho niente di meglio da fare( tranne studiare), quindi è stato divertente chiederti di scrivere delle storie =)
Alla prossima
Recensione alla storia Ascolta il mio cuore - 16/01/14, ore 16:32
Capitolo 10: Un cuore sotto un sasso
Ma ciao!
Capitolo dolcissimo, quasi da farti venire il diabete, ma data la canzone....
Come al solito è scritto benissimo, ma che te lo dico a fare?
Sono contenta che la Raoul/Erik proceda bene....e poi l'ho provato sulla mia pelle, le ore migliori per esprimersi artisticamente sono quelle con gli insegnanti di lettere. E poi stai tranquilla, sui quaderni basta strappare i fogli, e se ti chiede spiegazioni le dici che avevi fatto un disastro.
Non vedo l'ora di leggere i capitoli restanti :)
Recensione alla storia Ascolta il mio cuore - 15/01/14, ore 16:34
Capitolo 9: Ma allora, perché fa così male?
Ciao!
Innanzitutto: oh, povera Meg *sob*.
In phantom è bistrattata,a nessuno importa davvero di lei, e il LND la fanno diventare cattiva...
Anche io ero rimasta sorpresa quando ho sentito questa cosa. E poi Erik ha il coraggio di dire che non possiamo essere tutti come Christine.....ci credo, sai che mondo?
Il capitolo è un gioiellino, come al solito.
Ringrazia tua sorella, visto che ti fa andare avanti con la storia.
Non vedo l'ora di leggere la Erik/Raoul :)