Recensioni di looppidoo

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia perfect - 04/05/13, ore 17:47
Capitolo 57: Capitolo 57.
ti vorrò bene anche se scrivi solo "ciao" su un capitolo. u.u
e......WIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII C'E' SHAAAAAAAAN!!!!!!!
scusa l'attimo da fangirl, ma quando si parla di shan non capisco più nulla :D
e ora non ti odio più!! :D
mi spiace ma non ho nemmeno tanto tempo per fare una recensione decente..sono di fretta, ma di fretta, ma di fretta che sembro un automa T.T
spero di rimediare nel prossimo capitolo, scrivendoti un saggio breve su quello che tratterai :D
un bacione,
Marghe C:
Recensione alla storia perfect - 29/04/13, ore 15:17
Capitolo 56: Capitolo 56.
mmh..dovrei rileggermi la storia per appuntarmi tutte le questioni inconcluse.. ne approfitterò questa settimana in cui sarai via per rileggermi la storia e farmi un'idea di chi potrebbe aver chiamato Kim. credo che però, di primo acchito direi di togliere dai possibili sospetti il padre, perché secondo me Kim non è ancora pronta per affrontarlo.. me ne farò un'idea..
in quanto alla lezione di vita, ti ringrazio infinitamente! mi era capitato un paio di volte di imbattermi in situazioni in cui centravano i miei genitori ma che avevano a che fare con la loro vita da sposati e non con la vita da genitori. ai tempi ho elaborato più di una teoria per farmene una ragione, pensando che non fosse affar mio, che non spettava a me chiedere informazioni o spiegazioni, e invece l'ho fatto lo stesso, e tutt'ora me ne pento.
va beh, ora chiudo perchè ho un sacco di voglia da fare e un sonno che nemmeno ti immagini. :)
un bacio
Marghe C:
Recensione alla storia perfect - 24/04/13, ore 17:11
Capitolo 55: Capitolo 55.
scusa scusa scusa scusa scusa!! sono una persona orribile, è da un po' che non mi faccio sentire..e quando ritorno che succede? il finomondo! sinceramente non mi aspettavo una cosa del genere! e, parlando di questo capitolo, ribadisco che il mondo è veramente piccolo! però non mi aspettavo fossi così piccolo da far incontrare il padre di Kim e Jared in questa situazione, di riaprire ferite che Jay aveva rilegato in un angolo buio -ma sempre presente- del cuore e di aprire nuove ferite in quello di Kim, che ha dovuto scegliere.
ammiro tanto il personaggio di Kim, e non posso dire con assoluta certezza che avrei scelto quello che ha scelto lei: probabilmente avrei avuto bisogno di pensare se scegliere la storia d'amore cominciata solo da poco, e il rapporto inpareggiabile tra padre e figlia, che va avanti da tutta la vita, seppur incorniciato dalla lontananza.
(lo so che non te ne frega ma devi capirmi, torno da poco da un viaggio di tre giorni con alcuni amici, nei quali ho complessivamente dormito si e no tre ore..e sto sparando cavolate a destra e a manca)
chiedo ancora perdono :3
un bacione,
Marghe C:
Recensione alla storia perfect - 12/04/13, ore 10:14
Capitolo 51: Capitolo 51.
heeeeeey! sono molto contentissima (?) di vedere che hai scritto un nuovo capitolo, e sono davvero contenta per te che sia iniziata una nuova era della tua vita. non vedo l'ora che inizi anche per me! :)
anyway non penso assolutamente che il capitolo sia stato un "fiasco", perchè hai esternato quelli che (da quello che ho capito, poi correggimi se sbaglio) sono i rapporti che più o meno hai con i tuoi genitori, e li trovo davvero stupendi.
sai che c'é però? che io ti ho maledetto perchè ero tutta contenta e preoccupata di vedere la reazione del padre di Kim qual'ora avesse conosciuto Jared! e tu no! fai finire prima il capitolo! >.<
però ho pensato che non posso fartene una colpa, perchè la storia è tua e la gestisci tu, fermandoti proprio prima dell'eventi che potrebbe portare la sottoscritta a strapparsi i capelli dalla curiosità, com'è giusto che sia per una storia che si rispetti.
i momenti più belli della mia vita..sai sinceramente di eclatanti non me ne vengono in mente..la mia è un'alquanto monotona e noiosa vita, ma ne ricordo un paio: uno di qualche mese fa, e uno di taaaaaaaaanti anni fa. il primo è il momenti in cui ho incontrato una band che stimo e che ammiro tanto, i The Sun (band veneta): sono andata con una comitiva ad un loro concerto e finito tutto li abbiamo aspettati fuori (al freddo, era pieno novembre) e quando sono venuti fuori si sono sorpresi di vederci lì, abbiamo chiaccherato per un'ora come se ci conoscessimo da anni e alla fine ci hanno fatto gli autografi. è stata una serata fantastica.
il secondo, il più vecchio è stato più di una decina di anni fa. devi sapere che a me piace un sacco cantare, e il momento che voglio condividere è stata la prima volta che ho cantato davanti a un pubblico. avevo poco più di dieci anni, e la mia scuola aveva organizzato una specie di concerto di beneficenza e aveva dato la possibilità a noi studenti di cantare un paio di canzoni. io scelsi "she's the one" di robbie williams, dato che0 amavo e amo tutt'ora sia lui che l'inglese. il giorno dell'evento ero tranquilla, nessuna ansia, nessuna preoccupazione, nessuna paranoia. passavano i minuti e mancava poco che toccasse a me. ho sbirciato da dietro le quinte e ho visto una miriade di genitori che facevano foto, filmati e quant'altro e sono andata nel panico. ho cominciato a piangere dalla preccupazione. la mia ex maestra di inglese (un'angelo) mi vide e mi prese da una parte, dicendomi che non c'era nulla di preoccuparsi e incoraggiandomi a fare del mio meglio. mi tranquillizzai e non appena fu il mio turno, davanti a tutte quelle mamme e a tutti quei papà, chiusi gli occhi svuotando la mente e cominciai a cantare, cercando di non sbagliare. e fortunatamente andò molto bene, e tutt'ora ogni tanto, quando organizzano eventi del genere, chiamano gli ex alunni e io tra questi sono sempre la prima ad andare.
e..boh..me e vengono in mente altri, con i miei migliori amici, con le mie sorelle ma starei qua ad annoiarti ed è l'ultima cosa che voglio fare.
grazie perchè leggerai sto papiro e perchè mi hai dato la possibiltà di condividere con qualcuno i miei momenti più belli e di sputtanarmi su internet :D
un bacione.
Marghe C:
Recensione alla storia Never Enough - 04/04/13, ore 15:49
Capitolo 2: 2
me lo sentivo anche questa volta che non mi avresti deluso! E che quello che hai scritto mi sarebbe piaciuto!! :)
in questi primi capitoli mi hai dato una visione generale della storia..mi sono fatta una mezza idea dei vari modi in cui la storia potrebbe svilupparsi e..per ora la trovo..interessante e intrigante.
Naturalmente aspetto il prossimo e quello dopo ancora, e sarò felice di poterti sostenere e accompagnare per tutta la durata di questa FF :)
un bacione
Marghe C: