Recensioni di

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Morto per il mondo... ma non per me. - 05/05/12, ore 00:02
Capitolo 5: IL RITORNO DEL GUERRIERO
Succhia sei la più grade testa di cazzo della storia. Io ti detesto, davvero!
Hai frignato tutto il tempo, non ti va bene niente, non ti fidi, ti fai più paranoie di una paranoica come me... i rilassati cavoli!
Pensa alla fortuna che hai... e GODITELA!
Cioè lo ha fatto anche piangere... e la perdono solo perché Eric che piange lacrime di sangue è la cosa più angst e sensuale (buah ah ah dovevo dirlo)
che ci sia.
E poi mi nomini Godric, che io ho amato molto (e shippato mentalemente con Eric a più non posso, in tempo non sospetti in cui sapevo proprio cosa fosse lo slash)

Comunque, apparte il fatto che esista la gatta morta culona, bellissimo capitolo! xd Eric is back e (inspiegabilmente) ama Succhia come prima e più di prima... che ingiustizia.
Recensione alla storia Morto per il mondo... ma non per me. - 22/04/12, ore 13:17
Capitolo 4: COME IL SOLE
"scoprendo che sotto non portava assolutamente nulla e che il contenuto dei jeans era decisamente… ehm… ragguardevole;"

"Eric era davverogrosso e io avevo avuto un solo uomo nella mia vita…"

"Con Eric era tutto a un livello superiore, decisamente superiore."

Oh santa polenta tutte questi 'vaghi' riferimenti alle dimensioni di Eric mi hanno fatto scompisciare dalle risate... ed immaginavo la 'povera' succhia che quasi temeva di essere sventrata e si domandava 'ma ci starà li dentro?!'
Della serie: le dimensioni contano. xd

Il 'dopo 36 ore di preliminari' poi mi ha stesa... delle serie Eric non sa cucinare solo il polpettone o quello che era, ma anche succhia se l'è cotta (involontariamente o meno) a puntino!

Capitolo spassosissimo e piacevolissimo da leggere, e brava succhia... enjoy the moment - tu che puoi brutta gatta morta culona - che del domani non v'è certezza.
Recensione alla storia Morto per il mondo... ma non per me. - 05/04/12, ore 22:23
Capitolo 2: INDOVINA CHI VIENE A CENA
"– Ciao tesoro! Sono a casa, chi c’è per cena?-"

e risi come un idiota...

"e poi… non faccio altro che pensare a come sarebbe fare l’amore con te."

e mi venne caldo... con l'aggravante che anche io " avevo decisamentemeno resistenza di un iceberg" ma non ho il signor Northmen che mi prepara in polpettone mondo canino!

Vai succhia, cedi alle tentazioni al posto mio!!
Recensione alla storia Morto per il mondo... ma non per me. - 30/03/12, ore 22:22
Capitolo 1: IL MIO GROSSO, BIONDO PROBLEMA
Io non ho letto i libri, ed a livello di telefilm mi sono fermata a malincuore all'inizio della quarta perché Eric conciato così mi faceva male alle ovaie.
Ho rinunciato a vedere true blood per conservare intatto il ricordo dell'Eric delle prime stagioni.
Da come ne partli tu sembrerebbe che i due non si siano ancora baciati... ma ricordo male o nelle terza stagione qualcosa già accadeva? Forse nei libri no?
Devo dire che 'fare' Sookie ti riesce proprio bene, cioè sembri davvero lei.. nel bene e nel male!
Cmq ti seguo, fiduciosa che il tuo di Eric le ovaie non le secchi ma le rinvigorisca:)
Recensione alla storia Domani - 19/03/12, ore 19:23
Capitolo 1: Eric's blood
Si sono io, paura eh!?!
Ormai ti seguo ovunque, tu scrivimi anche una one shot su Miss Marple che si innamora della Signora del West ed io arrivo xd
No perché poi mi chiedevo, e non ci dormivo alla notte, perché VAMPIREDRUG non scrive fiction sui vampiri (e viene a rompere la balle al fandom di Supernatural ah ah ah xd)?
Poi altra cretinata, e ultima giuro, prima della trasformazione nella Ohmygod seriosa: tesoro ti sei sbagliata. La one-shot che dovevi pubblicare è quella del DOMANI appunto, ovvero di quando dente fessurato incotrerà dente canino nella sua misteriosa casa... buah ah ah ah!

Ok trasformazione (no, non in vampiro, in persona seria)

...........

Io amo Eric Northman, è l'uomo più bello dell'universo davvero. E tu hai tirato fuori la Sookie che e in me;) Ed io col caccio che aspettavo domani!! Vedi che quel divano glielo facevo andare più che bene!
Oddio meno male che questa era la parte seria delle recensione... andiamo bene.

Sei sempre bravissima a farci immedesimare nei personaggi femminili delle tue fiction, che tratteggi con ironia e realismo. Il tuo stile mi piace perché è essenziale, minimalista e lineare e scorre via che è un piacere.

Il piacere più grande però, resta l'immagine dell'erezione di Eric e di quel che accadrà DOMANI. (a loro, beati, a noi niente xd)