Recensioni di persempretusarai

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Fall on your knees - 22/12/12, ore 14:49
Capitolo 1: Fall on your knees
te l'ho già detto per telefono che ti odio. odio te, la voce di lea e odio i monchele. vi odio perché già all'inizio sono scoppiata a piangere come una cretina.
tu mi hai regalato una os, ma ti rendi conto? mi hai regalato le tue parole e non sai quanto sono grata per questo; è uno dei regali più belli che abbia ricevuto in questi anni e non sto esagerando. anzi, il regalo più bello è di averti conosciuto, Lara. non ci siamo mai viste, ma ci vedremo un giorno ci scommetterei la mia testa, ma so che con te posso essere me stessa e ho trovato in te un'amica con cui parlare di ogni cosa che sia fuori da glee. quindi ti dico grazie per tutto, per esserci, per farmi sorridere e pure piangere dalla gioia.
so che partirai per la Turchia ma sarai sempre nel mio cuore.

buon natale e grazie per gli auguri. ti voglio un bene dell'anima. <3
Recensione alla storia Let me love you. - 18/08/12, ore 10:55
Capitolo 7: I don't know if I'm lost or found.
mi ero quasi dimenticata che ci fosse anche Theo di mezzo - chissà perché me lo dimentico sempre. xD
ma la cosa che più mi colpisce di questo capitolo non è Theo, non è la colazione insieme - quanto sono adorabili quei due *______* - ma Cory che si sveglia presto e arriva in anticipo agli Studios. Questo è decisamente un miracolo! *balla la conga* ah, Lea, stai trasformando Cory e dobbiamo dirti anche grazie. (:
Ma - perché questa storia stava andando troppo tranquilla - ecco che arriva la telefonata del fidanzato-dimenticato-a-New-York-ma-a-noi-fans-non-ce-ne-frega-nulla di nome Theo. ora voglio sapere la faccia che farà Cory quando scoprirà che la signorina è impegnata. xD Lea, molla quel tizio biondo e pensa al Monteith. (:

dio, questa FF mi piace sempre di più. aspetterò con ansia il prossimo capitolo (:
Recensione alla storia Let me love you. - 18/08/12, ore 10:35
Capitolo 6: And we call it bella notte.
*fa un'entrata di scena* eccomi qua a recensire questo capitolo (:

Lea, fa bene la cara Vic a sfoggiare uno sguardo malizioso. Esci con Cory - anche se non è per te un vero appuntamento ma un'uscita tra colleghi e perché tu sei nuova del posto - e sappiamo tutti quanti che è veramente un bel ragazzo. e con te, se vuoi saperlo, si comporta in modo diverso con le altre donne. ma l'amore porta dei cambiamenti in una persona e a quanto pare, Lea sta scoprendo un nuovo Cory. un Cory che tutte noi vorremmo avere e non quello che si porta a letto qualsiasi ragazza che ha un gran balcone davanti.

ok, sono pazza perché parlo con i personaggi come se fossero veri. va beh, sono famosa per lasciare recensioni strane. xD
al prossimo capitolo (:
Recensione alla storia Let me love you. - 18/08/12, ore 10:16
Capitolo 5: I wanna get what I want, don't stop.
perdonami assolutamente se commento questa storia dopo secoli. e dire che questo capitolo è di marzo e siamo ad agosto. :/
diciamo che avevo letto i capitoli ma la mia pigrizia è abbastanza forte. quindi *si tira su le maniche* mi metto al lavoro.

il caro Monteith si sta infatuando di Lea ma ricordiamo che lui è uno che va con le facili e lei non lo è. è stato certamente carino da parte sua offrirsi come guida turistia per visitare la grande Los Angeles. AHAHAH, lei odia i ritardatari, sta attento Cory sono-il-maestro-dei-ritardi Monteith! xD

capitolo grazioso e corro a recensire gli altri (:
Recensione alla storia M&M's Story - 12/08/12, ore 16:39
Capitolo 1: M&M's story
Aaaaaaw, e io questa storia l'ho letta in anteprima asdfghjklaiwn *fangirling*
una OS con tanto Monchele, tanta Groffchele - sia benedetta questa amicizia - e m&m's! in sintesi abbiamo dolcezza al mille per cento *_______*

siccome finirò per scrivere una mia solita recensione senza senso - sono famosa per questo lol - ti dico già che l'ho trovata favolosa. sì, lo sai già e te lo dico sempre ma non fa mai male scriverlo 346678982719 volte. dopotutto sei la mia socia e ogni cosa che scrivi è asdfghjjklweuklnvc.

“Hai una bella risata.”
Disse senza pensarci.
Le guance del ragazzo assunsero un colore rosato e abbassò gli occhi.
Ah, quindi ti imbarazzo, gigantesco sconosciuto, pensò Lea mordendosi un labbro.
AAAAAAAW, quanto ho amato questa piccola parte. abknlaljclanckg *sto perdendo ogni facoltà mentale, perdonami*

ok, è meglio che vado via e che i Monchele siano con te lol
ti adoro, socia mia. (: