Recensioni di Ilovewrite

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia So darling, if you love me, would you let me know? - 30/12/13, ore 15:29
Capitolo 1: So darling, if you love me, would you let me know?
Ma ciao! E' bello tornare alla carica su efp e trovare storie così carine e p0rnose *_*
Okay, cercherò di essere seria.
Questa stagione di OUAT a parte farmi sviluppare una sorta di istinto omicida verso gli autori ha fatto in modo che io apprezzassi un pò di più il personaggio di Hook, che si è evoluto da tappezzeria e uomo con dei pregi e con un lato quasi generoso. E lo ammetto, il CaptainSwan l'ho preso più in simpatia negli ultimi tempi, nonostante il bacio collocato dopo il piagnisteo di Emma per la morte di Neal è stato un grande boh.
Passando alla tua storia è stata una lettura piacevolissima. Emma che non vuole assolutamente dare più soddisfazioni a Hook più di quante grazie alla sbronza se ne stia prendendo, è proprio la cazzona che abbiamo visto nel telefilm. E si, Emma che si lascia andare completamente, fa a briciole il suo muro, ma è disgustata dal proprio atteggiamento e sfoga la sua rabbia martoriando il povero Hook che non ne è poi tanto dispiaciuto.
Mi è piaciuta perchè non li hai resi romantici, ma loro stessi, un pò più uniti e disponibili a lasciarsi andare. Ottimo lavoro.
Recensione alla storia Neverland {to Kensington Gardens} - 30/12/13, ore 15:19
Capitolo 1: Neverland {to Kensington Gardens}
No no no e no. TU non puoi pretendere di scrivere storie così belle e che io me ne resti rilassata e tranquilla e nel pieno delle mie facoltà mentali.
Sebbene non sono proprio il mio OTP Bealfire e Wendy insieme sono la dolcezza fatta persona e non rimpiango di aver pianto feelings quando nella 3x08 si sono visti e abbracciati, per non parlare dell'abbraccio di gruppo con John e Micheal. Ah, la bellezza infinita!
Questa storia poi mi ha toccato fino in fondo,perchè è solo questione di un rigo ma il divario tra le visite gioiose a Neverland e il comportamente di Wendy dopo la sparizione di Bealfire è dolore puro racchiuso in una fic perfetta. E, ciliegina sulla torta, quel dannato dottore e la sua diagnosi, così giusta come così sbagliata. Complimenti tesoro, ormai non ho dubbi, le tue fanfiction non mi deluderanno mai.
Recensione alla storia Il cigno d’oro ~ the neverending always - 30/12/13, ore 15:09
Capitolo 1: Il cigno d’oro ~ the neverending always
Dolcezza, non sono sparita in un buco nero o nel Tardis col Dottore (prometto che in questi giorni ti manderò un luuuuuuuuuuuuuungo luuuuuuuuuuuuungo mo su facebook per farti un sunto dei miei ultimi tre mesi e poi tornerò a Stalkerizzarti su ask con le mie domande).
Penso che Susy non avrà desiderato un regalo più bello, perchè diamine se questa fanfiction è un colpo di genio. Poesia pura, il tuo stile è sempre meravigliosamente scorrevole e incantevole, e l'idea di disegnare questi vari mondi che si intrecciano e allontanano è dannatamente bellissima e geniale. Tutti ci poniamo vari what if di fronte a Once Upon a Time, se Snow non avesse detto a Cora di Daniel e Regina, se Rumpel fosse andato via con Bealfire, Se Neal non avesse lasciato Emma, se Regina avesse salvato suo padre e rinunciato alla maledizione, e niente più della fantasia e delle fanfiction ci può dare una risposta.
Ho amato tantissimo la parte della principessa Emma che aiuta il prigioniero Rumpel e riceve quel cigno d'oro e stavo per collassare quando hai menzionato la cabina blu (NB Io ho fatto una role in cui Rose Tyler e Snow si incontrano nella foresta incantata *_*) e anche gli altri flash non potevi descriverli in maniera migliore. Sei sempre la solita fanwriter infinitamente brava e di cui sono immensamente fiera. Bacioni dearie!
Recensione alla storia Broken hopes - 30/12/13, ore 14:54
Capitolo 1: Broken hopes
Collega bellissima e meravigliosa!
Tu lo sai, non vado matta peril RumpelBelle di per sé, e non parliamo per lo sdegno che ho provato nei confronti del periodo Lacey, visto che Rumpel si stava eprdendo del tutto dietro la sua gonna.
BTW c'è da ammetterlo, Lacey e Rumpel ispirano un p0rn come poche coppie fandomiche sanno fare, non per il carattere pepato di lei, ma per la chimica tra i due. Gold è disperato (e DIO MIO QUANTO SAI RENDERLO IC QUANDO GLI FAI FARE IL CONFRONTO TRA LACEY E BELLE *piange amore* ) e nonostante la realtà sia palese ai suoi occhi non fa che cercare i barlumi di Belle, perchè lei sarà per sempre la sua luce.
Complimenti colleghina, è una storia stupenda, dannatamente IC e p0rnosa al punto giusto. Kisses!
Recensione alla storia Vicini a casa, vicini al cuore - 30/12/13, ore 14:46
Capitolo 3: Un ballo nell'ombra.
Hello cara! :3

Finalmente mi metto d'impegno e ti recensisco per benino. Allora, premettendo che io lo sai, sono molto legata alle coppie canon e shippo molto SleepingWarrior, sto apprezzando tantissimo questa storia. Primo perchè è scritta bene, secondo perchè hai cercato di ampliare un pò di più il personaggio di Aurora visto che i due trolloni non si sono ancora presi il disturbo di farlo e terzo perchè per colpa di "qualcuno" u.u ho iniziato a shippare anche io questo pairing. CHe dire, hai scelto un titolo bellissimo per questo capitolo, accattivante al punto giusto e visto che io sono un disastro con i titoli mi sa che ti chiederò spesso consiglio. Ad ogni modo continua su questa via, la tua Aurora mi piace molto, cerca di essere forte e non lasciare troppo che le emozioni la dominino nonostante il suo sconvolgimento emotivo. Chissà cosa vorrà da lei questo "spione" nascosto!
Bacioni my Moon.