Recensioni di la Socia

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Because cheese is too mainstream - 05/07/13, ore 09:12
Capitolo 2: Sting, the potato man
Ebbene, lo ammetto: ieri sera ho aperto la storia in questione ma dopo pochi secondi l'ho chiusa, poiché sono stata presa da una botta di sonno assurda. Non me ne volere, ero stanca assai. Ma gioisci: stamani, con la scusa di andare al mare (LA SOCIA CHE VA AL MARE! CAPISCI?! AL MARE! QUESTA E' LA QUARTA VOLTA, CAPISCI?! LA. QUARTA. VOLTA. E HO PRESO PURE L'ABBRONZATURA! MIRACOLO, MIRACOLO!) mi son voluta svegliare presto sia per prepararmi ma anche per recensirti. Il senso di giustizia ha trionfato, HAAAAAAAAAAAAALLELLUJAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA. *prende un tamburello e inizia a proclamare l'avvento del Signo- no scherzo, inizia a cantare i Led Zeppelin con una raffica di babe*

Dopo aver letto "Dov’è Tommy? Lee" ho riso assai; ora, immagina quando ho letto "Ehi, che fine ha fatto Rose? E’ nel suo bouquet". E la Home Page? E i Carabiners? Cioè, ma io mi sento stupida a non averci pensato prima. Home Page. Bouquet di Rose. Tommy se ne sta Lee insieme ai Carabiners. Ma Cristo, tu mi vuoi morta, è questa la verità. C'è una cospirazione dietro, magari capitanata dal Deacon. Mh, avete fatto comunella, eh? Bravi. Ma tranquilla, non ti giudico: l'avrei fatto anch'io al tuo posto, LOL!
E, davvero, sono morta nella parte in cui descrivi la band più trasgressiva di sempre. Cioè, dai, scriverti un gigantesco AHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA è riduttivo. Lascia che ti mandi il prima possibile la registrazione della mia risata, LOL! 
La mia mente malata è così malata da immaginarsi tutto quanto. Loro, nella macchina del Taylor, il quale canta a gran voce le note della canzone dedicata alla sua amata; il McCartney, con le sue crisi da prima divaH; il Bowie e il Jagger, i due piccioncini, che amoreggiano appassionatamente nei sedili posteriori; e i Trasgry Trasgry (così li chiamerò, LOOOOOOOOOOOL), la band più trasgressiva, più faiga e più epica di sempre, che suonano e cantano con passione e determinazione sul tettuccio della macchina.
Epico. Tutto ciò è epico. 
E cosa posso aggiungere? Il non sense per eccellenza, per di più in ambito musicale. E io ti amo assai. *prende Rose e glielo porge dolcemente*
E ora, mia cara, è tempo che mi dissolva. (?!??!?!?!?!) Come avrai ben capito, ho apprezzato tantissimo questo scritto, ma meglio specificarlo. Mi ha ucciso nel migliore dei modi stamattina. :'D
A presto donna cara, e ancora complimenti! :D


Secondo una riunione di condominio avvenuta tra me e due mie amiche (AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHAHAHHAHAAHHAHAHAHHAHAHA), siamo giunte a conclusione che questi tre burloni si ritrovano da qualche parte a fare pic nic e a giocare a briscola.


Il modo ideale per trovarli è quello di munirsi di retino per le farfalle, sfere poké, radar (tipo quelli che usava Bulma per trovare le sfere del drago, per intenderci) e  biscottini. I biscotti sono l’esca perfetta. Chi può resistere a cotanta bontà?

*compra chili e chili di biscotti cercando di architettare un piano diabolico e geniale per incastrare i disgraziati in questione, ma alla fine se li mangia tutti. 'FANCULO LA DIETA, ECCO!*
 

(Recensione modificata il 05/07/2013 - 09:13 am)
Recensione alla storia Because cheese is too mainstream - 28/06/13, ore 14:01
Capitolo 1: Armata pro Kiss!
Oddio, oggi riesco a recensirti puntualmente. Oddio. Ce la faccio per davvero. Capisci? Ce. La. Faccio. La miseria, ho bisogno di un applauso. *si applaude da sola come una cogliona* Eh si, queste sono vere e proprie vittorie, perdincibacco. Emozionante. Le migliori vittorie che la vita mi offre. Mh, vittorie? Le vittorie sono costituite dai campioni, giusto ("ESATTO PICCOLA E DEMENTE SOCIA!")? Mh, campioni? Mi ricorda un certo classicone dei Queen. Mh, Queen? BENE, HO TROVATO LA CANZONE GIUSTA PER INIZIARE LA RECENSIONE! SU FREDDUCCIO CARO, INTONA IL CLASSICONE PER ECCELLENZA ("CON PIACERE TESORO CARO! WEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ARE THE CHAAAAAAAAAAAAAAAMPIOOOOOOOOOOOOOONS, MY FRIEEEEEEEEEEEEEEEEEE- un minuto, sono solo io?! Davvero?! Ma che Cristo, tutto il lavoro lo devo fare io?! Eh no eh, non lo accetto! 'Fanculo, me ne vado!" *prende la sua asta e se ne va sdegnato*)!

Beh, oltre ad essere puntuale, sono riuscita a far incazzare Freddie. Tanto di cappello per me.
Ciao donna, questa nonsense mi ha ucciso. Quando ho letto "L’esercito degli Wah Wah Wah del Generale Jimmy Page" sono praticamente morta sul pc. Per non parlare della parte in cui parli del Collins e delle sue guanciotte-ottine-ottone ("HO PAURA!" Cit. Collins). Dai donna, sei geniale. :')
Ora che ci penso, McKagan coi Popcorn. SPOSAMI, OKAY?! SPOSAMI! OKAY? SI? BENE!
Donna, volevo fartela più lunga questa recensione, ma il dovere mi chiama (o meglio, mia sorella vuole il PICCI'. Ahhh, la sfiga mi mancava). Sappi, comunque, che questa nonsense l'ho trovata stupenda e geniale, anche se non ho citato gli altri punti. E si, ti rinnovo i complimenti per la 853868382590603873296593093649640 volta. :D
A presto donna! :D

("... No, seriamente, dov'è finito il mio gruppo?" Cit. Freddie spaesato)
Recensione alla storia Naufrago - 09/11/12, ore 13:45
Capitolo 1: Naufrago
No, ma io mi chiedo: una storia dannatamente bella come questa solo una recensione? Non c'è più religione. Ma don't worry, grazie alla mia recensione il numerò aumenterà, YEYE! *tira coriandoli in aria*
Hai scritto una storia su cui mi ci rivedo tantissimo. Grazie, è stato davvero un piacere leggerla.
Nei preferiti, c'è poco a fare.

Ti perderai.
Ma il viaggio stavolta ti porterà un po’ più lontano.
Complimenti, amo profondamente questo pezzo.
Non ho niente da aggiungere, spero che ti basti 'sta recensione fatta alla cavolo. °^°
A presto! (Si spera) :D
Recensione alla storia Gioca con me - 27/08/12, ore 04:44
Capitolo 1: Gioca con me
Stupenda! Leggerla a quest'ora (so che non è normale stare svegli fino alle 4.45 della notte, ma sai com'è, non ho sonno, quindi cazzeggio su EFP. Mi pare giusto) è stata un vero è proprio piacere!
Oddio, è a dir poco geniale, quasi mi mancano le parole. Finisce subito nelle preferite, perché merita davvero.
Complimenti, non ho altro da aggiungere! :D
A presto! (si spera) :D
Recensione alla storia Only Me - 27/08/12, ore 03:07
Capitolo 2: I Film D'azione
No, ma quanto c'hai ragione?! Che cazzo, pure io la penso esattamente come te. o__o
Non voglio le scene di sesso o sbaciucchiamenti vari, voglio la VIOLENZA! (Dio, detto così suona malissimo, ma hai capito cosa intendo. o_o) Gente che si spara, che si ammazza, che fa la strage del secolo; non la banale storia d'amore; se volevo tutto ciò mi guardavo un film romantico, per Dio!
Bene, ora vado di nuovo a chiacchierare con te e a leggere altra tua roba, ye ye. (?) Ho la serata piena stasera, si.