Recensioni di Simo_R

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Profumo di vaniglia - 07/02/12, ore 23:57
Capitolo 15: Capitolo quattordici
“Un bacio per ogni tuo pensiero...” sussurra la voce accanto a lei ancora lievemente impastata dal sonno.
“Eh? N-non era un penny?” chiede perplessa riprendendosi. *________________________*

“Noto con piacere che l'educazione impartitati in questi anni ha dato i suoi frutti! Inizio a capire come si sente un genitore orgoglioso di sua figlia!” esclama Caroline fiera. --ahahah muoio!!!xD

Più la rileggevo e più capivo di sentirmi legato a te ---due anime solitarie unite dalla loro sofferenza..mi sciolgo!
bello anche questo capitolo,tutto,la trama,il modo di scrivere e descrivere che lo rende raffinato..mi piace tantissimo!
Recensione alla storia Profumo di vaniglia - 05/02/12, ore 23:21
Capitolo 14: Capitolo tredici
''Ci sono volte in cui tutto sembra non avere più senso, in cui tutto ci sembra inutile e senza senso, in cui decidiamo di mollare la presa, ma, poi, arriva quel qualcosa che, a volte, non siamo neanche in grado di definire ma che riesce a riportarci alla vita.'' gli incipit che mi piacciono tanto :3

questo senza dubbio è uno dei miei capitoli preferiti...e non solo perchè è 'hot'...è la fusione delle anime che mi attrae di più che la fisicità che in ogni caso è espressa in modo impeccabile. *-*
Recensione alla storia Profumo di vaniglia - 05/02/12, ore 22:55
Capitolo 13: Capitolo dodici
''E'..è venuto a cercarmi per ridarmi una cosa che mi appartiene..” sussurra vagamente.
“Deve essere qualcosa di importante per farlo venire fin qui..” constata Angela facendosi più vicina e riducendo gli occhi a due fessure.
“Si, lo era..” dice Temperance pacatamente.'' bello questo dialogo,fa intendere che più che le lettere è andato fin lì per qualcosa di più importante,tipo una speranza..

''la giovane donna dai lunghi capelli biondi.'' ..sparisci tro..ttola!

''Senza aggiungere altro le passa un braccio intorno alla vita colmando quella piccola distanza che continuava a separarli. Le sfiora le labbra con un dito e quando è finalmente sicuro che non scapperà o che lo respingerà la bacia con delicatezza.
Lei resta immobile per un attimo ma piano piano si lascia andare a quel bacio che sembra ridarle l'aria che in tutti questi mesi le è mancata. Quel bacio che rimette in moto il cuore di Seeley che per troppo tempo era rimasto chiuso a chiave.
Un semplice e piccolo bacio per ridar vita a due persone che credevano di essersi perse per sempre e, invece, sono lì, ad un passo di distanza l'uno dall'altra'' ahhhhhh muoioooo *___*
è bellissimo perchè è una narrazione..come dire..soffice..dà un senso di conforto leggere ste righe,è raffinata. davvero stupendo sto capitolo! :D
Recensione alla storia Profumo di vaniglia - 05/02/12, ore 22:29
Capitolo 12: Capitolo undici
''Già, bellezza. Per la prima volta si accorge di quanto sia bello con quel lieve filo di barba che gli incornicia il volto dandogli quel tocco di mistero da cui ogni donna viene attratta segretamente.
Inclina la testa a destra mentre un immagine le si dipinge nella mente.
Achille.'' ne voglio uno,dici che lo posso downloadare da qualche sito?

“Ehi bell'anima..” d'ora in poi adotterò anch'io questo modo di salutare ahah.

''E lui, lui era sicuro di averla vista, sentita ma soprattutto amata. Perchè quello che rende unica quella donna è il suo sguardo di bambina.'' questa mi ha fatta quasi piangere..
capitolo bellissimo,come gli altri d'altronde. :)
Recensione alla storia Profumo di vaniglia - 26/01/12, ore 23:53
Capitolo 10: Capitolo nove
dici che posso fare la recensione ad ogni minimo capitolo?o esagero?comunque bellissimo..l'avevo già letto ma rileggerlo è sempre bello..l'atmosfera che riesci a creare mi piace tantissimo,riesco ad immedesimarmi ed immaginarmi nei luoghi descritti come se li avessi già visti..e poi loro due sono tenerissimi!!!