Recensioni di Lela_88

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Incomprensioni - 28/04/15, ore 23:09
Capitolo 1: Incomprensioni
Ma che momento dolce e intimo. L'ho trovato molto plausibile e per niente OOC, anche per quanto riguarda il linguaggio. Non è sempre facile riuscire a scrivere quando si scrive qualcosa ambientato in altra epoca, ma tu ci sei riuscita bene e anche le descrizioni sono impeccabili, davvero avrei potuto confondere il tuo siparietto, con uno letto nei libri, se poi ci mettiamo che ho figurato Robert e Jude nella tua storia, tanto meglio ;)
Complimenti.
Lela
Recensione alla storia love is our resistance - 08/02/15, ore 18:10
Capitolo 2: Capitolo Secondo
Ma quanto mi sei mancata? ❤
Sì lo so che te l'ho detto anche su facebook, ma é vero ed é stupendo trovare un tuo aggiornamento... Questa storia, poi, é intensa, mostra davvero quanto Holmes tenga a Watson e viceversa e leggendo il capitolo, mi é venuto in mente un video fatto proprio per la Johnlock. Non appena lo trovo te lo faccio vedere perché merita e poi se tu mi mandi i fotomontaggi superfighi di Rob e Jude, io devo rispondere in qualche modo 😁
Comunque, ritornando alla storia, ho letto la recensione che ti lasciai al primo capitolo, dove dicevo che attendevo il seguito... Devo dire che sei stata rapida ahahahah no dai scherzo, la storia mi piaceva allora e mi piace adesso e quindi continuerò a seguirla anche a distanza di tempo 😘
Ho odiato alla follia Brooks per quello che ha fatto a Watson... Ho sofferto per e con lui, ma quando é arrivato Holmes... Oddio sono impazzita per la felicità e l'epicitá del momento: quanto é stato cazzuto? Mamma mia, ci mancava poco che dessi inizio a cori da stadio per incitare Sherlock ahahaha
Oddio sto degenerando, meglio smetterla... Ti lascio con i complimenti per la trama e lo stile e aspetto il prossimo capitolo sperando che le cose si aggiustino presto per i nostri eroi e sai che ti aspetto anche sul fandom RDJude, ma senza fretta, tanto ti adoro comunque 😉
Un bacione forte.
Recensione alla storia Holmes, vorrà perdonarmi se torno? Spero lo faccia. - 10/07/14, ore 02:53
Capitolo 1: Holmes, vorrà perdonarmi se torno? Spero lo faccia.
OH MIO DIO!

Sì lo so, ti sto perseguitando, ma non posso farci niente se tu regali chicche del genere...
Ho pianto. Ho pianto tanto.
Questa lettera è bellissima, dolce, romantica, profonda e triste... e io non posso smettere di piangere nell'immaginarmi un John Watson così divorato dal dolore, tanto da decidere di farla finita.
Ma è così, no? Quando si è vissuto così pienamente, quando i tuoi occhi hanno visto l'impossibile, quando il tuo corpo ha subito di tutto e quando, in fine, la vita ti regala qualcosa di straordinario per poi sottrartelo brutalmente, si finisce che nemmeno il sopravvivere è abbastanza per tirare avanti.
I pensieri che hai dato a John sono fantastici e il suo amore per Holmes è infinito, ma lui non poteva continuare a dare amore ad un fantasma.

Ho ancora gli occhi umidi e come sempre ti faccio i miei complimenti, sei stata ancora, una volta, capace di trasmettermi belle emozioni. Bravissima.
Recensione alla storia 'cause this words are knives and often leave scars. - 01/07/14, ore 00:53
Capitolo 1: 'cause this words are knives and often leave scars.
Mi sono liberata e sono tutta per te e questa magnifica shot *w*

Sono noiosa, lo so, ma non posso non dirti quanto le tue storie mi emozionano e quanto mi piace lo stile introspettivo che usi, per non parlare di come scrivi... Tempi giusti e dettagli che rendono lettura piacevole, facendo desiderare di leggerne ancora.
Poi vogliamo parlare di come descrivi il rapporto tra Holmes e Watson? È così delicato e malinconico; possessivo e libero. Loro sanno di appartenersi, nonostante tutto.
In pratica metti perfettamente per iscritto, tutto quello che si desidererebbe leggere su di loro e tutto quello che è sottointeso nei loro sguardi, anche nei film.
Bravissima e lo si che sono ripetitiva, ma in fondo lo sai quello che penso di te <3 continua così.

PS: mi hai riportato in un fandom che amavo, ma che avevo abbandonato. Quanto posso adorarti?
Recensione alla storia Bow out of the game - 23/06/14, ore 16:35
Capitolo 1: Bow out of the game
Ed ecco che la voglia di rivedere il film si insinua prepotentemente in me... Mi sono commossa, i pensieri di Holmes durante la scena del matrimonio possono essere racchiusi benissimo in quello che tu hai scritto e qui non si parla di rendere il personaggio OOC perché, come hai detto tu, sono i momenti di umanità di Holmes che, per quanto nei gesti e nelle parole, evita di mostrare, non può impedire ai suoi pensieri di lasciarsi andare a qualcosa di più sentimentale. Bellissima shot e, ancora una volta, mi detesto per averla letta con questo enorme ritardo.
Alla prossima, un bacio.