Recensioni di AthenaSkorpion

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Orfeo ed Euridice-Fin nell'oscurità più profonda, e poi ancora più giù...tutto per amore di Euridice - 02/04/15, ore 23:06
Capitolo 1: Orfeo ed Euridice-Fin nell'oscurità più profonda, e poi ancora più giù...tutto per amore di Euridice
Eccoci!

Molto diversa rispetto alla mia (sono sorpresa di averti dato forse qualche ispirazione), più epica e in un certo senso altisonante. Ho apprezzato la puntualità epitetica e conoscitiva.
Ricontrolla bene errori di battitura, punteggiatura (soprattutto, e ripeto, soprattutto) e ripetizioni!
Una domanda in merito all'ultima frase: non ama più ora che non può averla?
Recensione alla storia Porta Neve, il Vento di Tempesta. - 21/11/12, ore 11:33
Capitolo 4: In gloria alla Morte.
Wow, questo capitolo è stato davvero curioso. Hai descritto tutto ciò che precede l'assalto onirico di Vhes contro il peccatore, è stato emozionante ma ti sei fermata prima di poter descrivere il sogno! :( Sarebbe davvero interessante scoprirne di più, credo che questo capitolo sia troppo corto, quasi incompleto, non credi?
Per il resto, mi è piaciuto lo stesso il tuo stile, sei molto fluida, come al solito, quindi uno non ci fa poi troppo caso all'errore.
Piccola nota: Al giorno d'oggi si preferisce scrivere "obiettivo" anziché "obbiettivo". :)
Recensione alla storia Porta Neve, il Vento di Tempesta. - 21/11/12, ore 11:22
Capitolo 3: Inarwe “della Desolazione”
Eccomi qui! Parto subito con l'errore in seconda riga "mondo" -> modo e con quell'"introvertissimo" un po' strano.

Dunque, ammetto che hai acquisito dei punti a tuo vantaggio parlando di Minosse! Molti non sanno che il re è stato posto a giudizio delle anime nell'Oltretomba!
Detto questo, Inarwe mi piace molto! E sai qual è la cosa che mi allarma? Che io sono un miscuglio di queste tre belle ragazze. Che mostro sono, io? :O
In ogni caso, continuo ad ammirare il tuo modo di descrivere e ricordare *o forse rianimare* con poche pennellate anche le altre Erinni nel corso della narrazione, mantenendoti sempre coerente con quanto detto in precedenza anche mediante citazioni o gestualità. Molto bene!
Bellissima Inarwe che danza sotto la neve, questa figura è stata davvero emozionante, nel suo insieme di contraddizioni.
Recensione alla storia Porta Neve, il Vento di Tempesta. - 21/11/12, ore 11:12
Capitolo 2: Thaet “dell’Ego”
Chiedo scusa per il ritardo, ma non pensavi mica ti abbandonassi così, vero?
Da un primo capitolo eccezionali siamo giunti ad un secondo capitolo che è forse -anzi, certamente- senza metro! Il discorso è fluido, sei pienamente In Character e la descrizioe è immediata anche se non descrivi centimetro per centimetro la situazione e il luogo. Sei... come posso dire? Ecco, sei leggiadra nella narrazione, leggera e metodica, proprio come piace a me!
Sono molto curiosa della terza sorella.
Posso assicurarti che, pur non avendo mai approfondito l'argomento "Erinni", con queste descrizioni riesco quasi a immaginarmele.
Ah, ecco, dimenticavo: Hai descritto Thaet in forma di serpente, poi hai detto che è tornata alla sua forma originale, che ne diresti di spendere poche parole per dare una visione a tuttotondo della sua figura? ;)
Per il resto, davvero ottimo!
Recensione alla storia Porta Neve, il Vento di Tempesta. - 26/09/12, ore 20:23
Capitolo 1: Vhes “del Connubio”
Hahahahaha che carina!
Premetto che non mi dispiacciono affatto questi nomi e in poche parole concise sai descrivere con un'efficacia grandiosa il carattere del personaggio e contemporaneamente descrivere quello degli altri senza sbilanciarti troppo! Complimenti!
Mi piace già questo testo, eppure non ho ancora colto la trama che seguirà! È una raccolta di Slices of Lives oppure ci sarà un filo rosso?
Intanto, hai una lettrice assicurata! Aggiornami appena aggiungi nuovi capitoli!