Recensioni di BlackPearl

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Assolutamente perfetto - 19/11/12, ore 19:24
Capitolo 18: Capitolo 17
Cioè, CIOE'. Ok, fammi riordinare i pensieri.
“Por todas le maracas de Caracas!” è una cosa che mi ha fatto sganasciare dalle risate e sono tornata immediatamente ad amare Inocencia. Sì, sono volubile e lunatica, ma che ci frega?
Il capitolo-rivelazione! è_é Veronica ama Tebaldo, Tebaldo ama Veronica, Bianchi ama Serena. Il mondo gira nel verso giusto! *_* Peccato che quella mezza rapa di Bianchi sia passato a miglior vita proprio sul più bello -.- Solo tu puoi far succedere queste cose. Solo tu.
La famiglia di Bianchi è sempre esilarante, il modo in cui descrivi ogni personaggio è micidiale! Le sorelle e la visione del Messia, ahahah, sei grande.
E ora? Finalmente Tebaldino metterà da parte sopraccigli altezzosi e fessure assassine e si dichiarerà una volta per tutte? E Gladi resusciterà e influenzerà del tutto Veronica facendole rispondere "SIIIIIIIIII" (o altrimenti "BANZAIIIIII") a qualsiasi sia la dichiarazione di Tebalduccio? E Bianchi e Serena torneranno inosservati da bravi plebei?
Sì, sì, confido in te. Sì. Altrimenti t'avviso che me lo prendo io Tebaldetto e non te lo porto più. Ma proprio più, punto.
Insomma, mia dea, grazie per averci deliziato con un altro splendido capitolo e attendo con ansia il prossimo!
Un abbraccio intercontinentale,
Sara.
Recensione alla storia Assolutamente perfetto - 05/11/12, ore 09:15
Capitolo 17: Capitolo 16
Oh santo piripillo! Che capitolo!
Devo ammettere che non me l'aspettavo per niente, ma procediamo con ordine:
1) Inocencia, che stronza! XD Finora l'ho sempre adorata, ma in questo capitolo proprio no eh. Cattiva Inocencia.
2) Paolo... oh, puah! Anch'io credevo di amare le cose vittoriane e Austeniane ma adesso posso dire di amare decisamente la stronzaggine e l'alterigia di Tebaldo, e in questo credo proprio che la cara Veronica mi assomigli...
3) VERONICA! Che trasformazione, l'influenza le fa proprio bene! Quando ha chiesto a Tebaldo di restare m'è preso un mini infarto! *_* Che adorabile senorita! E immagino solo che pianto dev'essersi fatta quando quel bellissimo mongospastico è andato via. Uffa, lei gli ha praticamente aperto il cuore (e non solo) e lui fa il geloso imbecille col suo sopracciglio a braccetto. Mah.
4) Questione del "fidanzamento": no, cioè. Fingersi la fidanzata di Bianchi NUOOO! Sei cattiva pure tu ora! Ho capito che non vuole essere di nuovo etichettata come la regina delle streghe, ma ti prego non farlo durare a lungo. E ora cos'avrà in mente Tebaldo? Se ne starà in disparte a guardare? (muahahah, il sex toy m'è piaciuto! Quand'è che me lo mandi un po'?)
Insomma, aspetto qualcosa. Uno spoiler. Un altro aggiornamento. Un miracolo.
E ti mando un abbraccione stratosferico, dolce primula dei campi,
sempre tua,
Sara.
Recensione alla storia Assolutamente perfetto - 29/08/12, ore 12:18
Capitolo 16: Capitolo 15
Oh mio DIO SEI TORNATA! Mio unico grande amore! E sei tornata col botto, direi! Dopo la terza "puntata" di Pronto?... vederti di nuovo viva e reattiva a così pochi giorni di distanza è un colpo al corazon!
Finalmente, Tebaldo mi ha abbandonato per giusta causa. Per mangiarsi vivo una Veronica influenzata, povera cucciola! E' stato di gran lunga molto più romantico di come l'avevo pensato *_*
Blava, blava, blava. Il che mi fa pensare a clava, clava, clava. Ah, bei tempi. Ma una comparsata dei signori Teo, Dieci e Marco? ç_ç Io mi prenoto per essere la fidanzata di Luca, se proprio non vuoi cedermi Tebby.
Insomma, si vede che ho bisogno di un uomo.
Comunque, mia dolce rosa di maggio, sono troppo contenta che tu sia tornata e, se proprio non vuoi aggiornare nei prossimi... venti giorni, almeno abbi la clemenza di spoilerarmi qualcosa. Bianchi non se ne uscirà con un mazzo di fiori e un anello di Tiffany, vero?
Se qualcosa va storto chiamo Verena e mi faccio prestare la clava, sei avvisata.
Torno a lavoro, ma ti mando un bacio svolazzante e tanti tanti abbracci.
Favolosa come sempre.
Sara.

Recensione alla storia Assolutamente perfetto - 14/11/11, ore 18:45
Capitolo 14: Capitolo 13
Sei una stronza! Ti odio! No, ti prego. Quel bacio è OSCENO. *caccia Tebaldo a calci e lo spedisce dritto dritto dalla Fede* Ma passiamo a nientepopodimenoche OLEANA che si è accaparrata il MARCO FERRI, OH MIO DIO!!!! Quanto mi ha fatto sbavare quello... oh, se proprio non si può far niente col Tebaldo mi accontento anche di Lucs Ferri. Ahhhh che cosa bella! La "nuova" Veronica mi piace sempre di più. Complimenti vivissimi. Bon, il cellulare è proprio sul punto di morire quindi mi sa che devo concludere qui, mia dea. Sempre eccezionale. Un bacio galattico, Sara.
Recensione alla storia Assolutamente perfetto - 25/10/11, ore 18:48
Capitolo 13: Capitolo 12
Guardo Tebaldo dormire e ho l'impulso di aprirgli il cranio per capire cosa diamine abbia in quel cervellino diabolico.
No che non te lo mando. Dai, il viavai mi piace... e poi sta pseudo-flirtando con la Colombella, non puoi non permettermi di tenermelo per un giorno o due. Sii buona...
Sii buona e dimmi piuttosto che Veronica non ha intenzione di perdonare Paolo! Che poi ogni volta che penso a questo Paolo mi viene in mente la pubblicità del profumo per il bagno, hai presente, quella del bambino che va a fare cacca da Paolo.
Povero Bianchi.
Vabbè.
Io sono davvero contenta che Gladi sia morta e sepolta (RIP Gladi) e la voce di Inocencia come voce interiore mi piace molto di più! Veronica è una meraviglia, davvero. E il dialogo con Tebaldo, cavolo! La risposta finale è stata GENIALE, tzè, Tebà, beccati questa!
Questi baci improvvisi poi... però prima mi fai scatenare l'ormone e poi me lo fai suicidare quando Tebaldo torna da Topo Gigio (100 punti a Veronica per il soprannome)... dai, non si faaaaaaaa...
Anche se la colombella che cerca gli occhi del Bianchi mi ha risollevato un po' l'umore. Tanto, un insulso topo grigio non si metterebbe mai con Chuck Bass e il suo cipiglio malefico.
Appropò, ma non doveva fare la sua comparsa una certa signorina della Mirandola Santogiacomo? Con buona pace del defunto Scaturro il Terribile (morto in una rissa tra gangster...)? Io aspetto eh.
Mio dolce raggio di sole, per concludere ti dico che ho ovviamente amato questo capitolo ma non ne ho per niente abbastanza, né di quello né di Tebaldo.
Se aggiorni presto - o mi spoileri qualcosa - te lo rimando in men che non si dica. (Non è una minaccia, ma se vuoi che lo sia....)
Aspè, Tebà, arrivo tra un secondo!
Scusa, il dovere chiama.
Ti abbraccio più forte che posso, mio imperituro amore. Non strozzarti coi cracker!
Sara.