Recensioni di Elef

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Un piccolo cenno tra due spiriti buoni, due spiriti vivi - 01/12/19, ore 22:20
Capitolo 1: Un piccolo cenno tra due spiriti buoni, due spiriti vivi
Dai, siamo riusciti a superare le 3 anime e 1 demone...!
Hai un modo di scrivere davvero elegante e delicato che rende perfettamente giustizia al personaggio di Musica. Complimenti!
Sono poche righe ma mi sono piaciute davvero tanto. Sinceramente, ero partita con il sospettare parecchio di questo personaggio (come del resto anche Emma e Ray quando incontrano lei e Sung-Joo per la prima volta), ma andando avanti, nonostante sia rimasta misteriosa, ho capito che la sua bontà è sincera e soprattutto gratuita, cosa non così scontata in un mondo di personaggi complessi e sfaccettati, quindi anch'io ho cominciato ad adorarla. Non vedo l'ora di vederla comparire nell'anime!
Giusto per rimanere in tema "personaggi complessi", per quanto riguarda Norman ti capisco, ci sono rimasta un po' male anch'io ma a ripensarci è il naturale sviluppo del suo carattere. Lui ha sempre ragionato in modo piuttosto freddo, solo che a Grace Field ha sempre subito fortemente l'influenza positiva di Emma. Un po' me lo aspettavo che dopo due anni passati lontano da lei (e anche da Ray e tutto il resto della famiglia) il suo carattere sarebbe un po' cambiato. Non necessariamente in peggio comunque. Alla fine fortunatamente ha fermato il suo piano e ha dato ascolto ai suoi due migliori amici, sono super contenta!
Ora non sappiamo ancora bene cosa succederà ma credo proprio che Musica e Sung-Joo non rischieranno di morire per mano sua e della sua coompagnia stile Suicide Squad. Almeno speriamo...
Scusami se ho divagato, è che ho scoperto da pochissimo questa saga e ne sono presissima...!
Di nuovo complimenti, spero di leggere altre one shot o fan fiction così!

xxx

Elef
(Recensione modificata il 08/12/2019 - 03:01 pm)