Recensioni di Emotional Fever

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Ospedale - 19/06/18, ore 14:20
Capitolo 1: Ospedale
Caro Signor Pasta, sono felice di aver trovato il tempo di recuperare una delle sue ultime opere, poiché la mia presenza su questo sito è stata (purtroppo) ridotta a causa di alcuni impegni e cambiamenti di programma negli ultimi mesi ♥ Questa poesia fa riflettere molto ed apre gli occhi su molti concetti e situazioni che alcune persone non si aspettano, poiché non sono esperte del mondo colto e complicato dei medici professionisti. Grazie per averla condivisa con noi. Sono pensieri molto profondi, a mio parere╰✿╮
Recensione alla storia Nascere amore - 24/04/18, ore 15:53
Capitolo 1: Nascere amore
Questa poesia mi ha fatto risalire alla mente la canzone "Quando nasce un Amore" cantata dalla bravissima Anna Oxa ♥ L'Amore è un sentimento prezioso, poiché è quello più forte e potente di tutti...E non merita di cadere nella trappola mortale di coloro che lo sfruttano per ingannare il prossimo. Questo scritto fa molto riflettere...Grazie per averlo condiviso con noi, Signor Pasta. Ognuno di noi è in grado di far sbocciare e fiorire un grande Amore :) Un Abbraccio!
Recensione alla storia La nave. - 03/04/18, ore 13:58
Capitolo 1: La nave.
Molto toccante...Ho adorato la metrica, oltre al significato profondo che si cela dietro l'intero scritto ♥ Solo, confesso, ho provato molto sconforto verso quel povero Principe che ha deciso di buttarsi dalla scogliera. Ciò mi ha ricordato quanto la vita sia piena d'intemperie. Questa poesia è stata scritta con molte emozioni ◕‿◕ Complimenti ☆☆☆
Recensione alla storia I gabbiani - 03/04/18, ore 13:52
Capitolo 1: I gabbiani
Molto Romantica ♥ Questa poesia si tinge dei colori più caldi, sfumati come gli acquerelli di un esperto pittore. Ho imparato ad ammirare i gabbiani dopo la lettura di "Jonathan Livingston" e "Storia di una Gabbianella e del Gatto che le insegnò a volare". Molto ricordi piacevoli (e nostalgici) sono riemersi dalla mia memoria durante la lettura di tale opera. Grazie per averla scritta! E' sempre bello ricordare quanto gli animali, anche i più piccoli e delicati, siano in grado d'insegnarci molte cose (talvolta anche più dell'essere umano stesso). Un Abbraccio :)
Recensione alla storia L'amore dolente - 27/03/18, ore 15:29
Capitolo 1: L'amore dolente
L'Amore è qualcosa di talmente profondo e prezioso da non poter essere completamente espresso a parole...O almeno, così credevo, prima di aver letto tale opera ♥ Nella mia esperienza ho avuto modo di sentire che ci sono diversi tipi di Amore; ma se così fosse allora come può tale sentimento definirsi 'Amore'? Non può esserci un 'Vero' Amore se il sentimento finisce per prosciugarsi. Ciò significa che esiste qualcosa che può essere definito 'Falso' Amore? ...Presumo che se qualcosa sia falso automaticamente non può essere definito 'Amore'. Quindi, in luce di ciò, un Amore Dolente che cos'è? Qualcosa di molto forte ed altrettanto enigmatico, presumo. Grazie della Meravigliosa Poesia. Ho apprezzato tutto.