Recensioni di

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Corpo caldo, mente calda - 19/09/12, ore 15:48
Capitolo 1: //
Wow. Semplicemente wow. Non so se essere schifata (in senso positivo) o altro.
La storia in se è raccapricciante, ne più ne meno.
In poche righe sei riuscito (a?) a caratterizzare il personaggio principale, comprimendo sadismo, follia e vendetta in una persona sola.
Nonostante la scena non sia descritta in maniera cruda e dettagliata, mi ha messo lo stesso i brividi.
Però chiunque legga la storia rimane con un interrogativo in testa - o almeno così è successo a me -: cosa succede dopo? Ovvero: che ne sarà del ragazzo che ha ucciso la sua ex fidanzata?
A me interesserebbe sapere che fine fa. Magari potresti scrivere un'altra one-shot che continui questa, così tanto per soddisfare la curiosità dei lettori.
Poi è solo un consiglio, eh..
Complimenti ancora.
_eli_
Recensione alla storia Marmellata sul fondo dell'armadio - 19/09/12, ore 15:29
Capitolo 1: //
Non so se inquietarmi o sorprendermi per il semplice fatto che questa storia sia scritta così bene. Ma spiegami una cosa... Johnny non esisteva giusto? O meglio, Mirtle percepiva la sua presenza, come ogni tanto fanno i bambini quando si inventano l'amico immaginario. Solo che Johnny non era un amico immaginario...e allora è stato lui ad uccidere i propri genitori...ma allora chi erano quegli: "uomini cattivi"? Scusami ma non ho capito questa parte. Nonostante questo bravo (a?) le descrizioni rendono e i personaggi sono caratterizzati bene.
Gradirei se rispondessi a questa mia domanda. Grazie.
_eli_
Recensione alla storia Dead Hospital - 22/08/12, ore 11:36
Capitolo 12: Capitolo 12
Ciao! Scusa per il ritardo, ma il mio pc si è rotto e non ho avuto possibilità di recensirti i capitoli, mi dispiace molto! Comunque se scriverai una continuazione mi piacerebbe molto leggerla, chissà che riesca anche a recensirti tutti i capitoli :) Detto questo volevo farti sapere che la storia, mano a mano che l'hai scritta -a parere mio- è andata migliorando, sia per la trama, sia per il modo di scrivere. Nonostante io non sia una fanatica dei "good ending" nelle storie in generale, in questo l'ho apprezzato particolarmente. Spero che mi avviserai se avrai intenzione di pubblicare un seguito, sarei entusiasta di leggerlo e recensirlo!
Scusa ancora per non averti recensito i capitoli, a presto.
Elisa
Recensione alla storia Dead Hospital - 27/07/12, ore 17:10
Capitolo 7: Capitolo 7
Il capitolo si conclude così, lasciandomi un brutto presentimento e una strana sensazione di inquietudine... come chappy è stato "relativamente tranquillo" apparte solo l'attacco dello zombie-infermiere. L'unica cosa che mi lascia perplessa sono le pillole che ha ingerito Trinity: che abbiano qualche effetto indesiderato che si presenterà più avanti? Spero vivamente di no!!
Aggiorna presto!
Elisa
Recensione alla storia Il numero che lei ha composto è inesistente. - 23/07/12, ore 11:28
Capitolo 1: Ilary, dove sei?
Uhuh eccomi qui, non potevo non recensire questa storia! Che dire, l'idea di chiamare i ragazzi con i nomi degli One Direction mi ha fatto fare un colpo al cuore - sta a te scoprire se in negativo o positivo, ahah :) -. Il personaggio principale, Ilary, mi piace molto come l'hai delineato, perchè per certi versi e nei pensieri mi ricorda me e per questo mi ci ritrovo. Certo che, dico solo una mia riflessione, una ragazza a mezzanotte va da sola nel parco deserto della sua cittadina, anche se pensa di sapere chi le abbia mandato il messaggio -tra l'altro, un numero sconosciuto-? Boh, io non lo farei mai, anche se fosse una persona di cui mi fido. Ma questa è una storia horror e nelle storie horror succede qualsiasi cosa che non succede nella realtà.
L'ultima frase, mi ha lasciato di pietra: che fine ha fatto Ilary?
Spero proprio tanto di scoprirlo nel nuovo capitolo.
Elisa