Recensioni di Fusterya

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia And we are finally home - 06/05/16, ore 16:34
Capitolo 1: And we are finally home
Stiamo parlando della Bloody Big Ship, l'unica possibile, e qeusta storia non l'ho trovata affatto OOC, anzi... è piena di una delicatezza molto credibile per il momento che descrivi. La scena è molto bella, i dialoghi anche, e i miei poveri feels ne stanno risentendo. Mi dispiace solo di averla scoperta tardi, ma meglio recensire tardi che mai. Un abbraccio da una 00Q-shipper fino al midollo.  
Recensione alla storia Something About Us (Under The Sheets) - 24/03/15, ore 17:36
Capitolo 1: Something About Us (Under The Sheets)
A parte l'Allelujah immenso per il fatto che hai pubblicato una cosa nuova, che è una 00Q e che è stupenda come al solito, ma lascia che io innalzi cori di gioia dinanzi alla bellezza e genialità di questa frase:
– Ho smesso di sanguinare. Sarà per l'erezione? –
Ho riso come una demente e poi ho pianto alla scena che ti dicevo ieri, quando James ricorda quel gesto della madre attraverso Q.
Se il tuo ritorno è questo, rinuncia alla tua vita civile e chiuditi in uno scantinato a SCRIVERE!
Recensione alla storia Halo - 13/07/14, ore 13:52
Capitolo 1: Halo
Quarta o quinta lettura e non riesco più a fermarmi finchè non l'avrò imparata a memoria. Perchè come sei riuscita a capire tu, secondo la mia ottica, la natura più intima di questi due personaggi e la dinamica del loro rapporto, nessuno credo abbia fatto mai.
È un'apoteosi di bellezza, profindità, sostanza, e poi sì, anche dolcezza, ma una dolcezza misurata e realistica perchè, insomma, stiamo parlando di un agente 00 e di un quartermaster, non di due minipony. È una dolcezza che esplode in figure tipo "il cucchiaio grande" o il maglione coi bottoni, immagini tipiche del tuo immenso talento nel far capire le cose più intense e di spessore con poche parole perfettamente piazzate.
Sulla scena di sesso non dico niente, lo sai cosa penso: sei l'unica che possiede il dono di descrivere le cose più infuocate alla perfezione, e ammantarle di languidità, di morbidezza e calore per l'anima senza MAI, e dico MAI, andare fuori dalle righe.
Io amo i tuoi Bond e Q come se fossero miei, anzi, lo sono. Li sento tali. È esattamente come li vedo e immagino io, e non so quanto talento ci voglia per dare corpo così alla perfezione a delle immagini (bellissime) che ho nella mia mente
Sei sempre la più grande, non smetterò mai di dirlo al mondo.
E mi hai fatto un regalo meraviglioso.
Ti bacio
Recensione alla storia Warm - 17/01/14, ore 19:28
Capitolo 1: Warm
Non mi ero praticamente accorta che l'avessi pubblicata anche qui, ma rimedio subito, anche se, come spesso accade, non ho molte parole di fronte alla bellezza.
La bellezza di un regalo inaspettato e dolcissimo, e la bellezza della quotidianità di questa piccola fic, che compie la vera magia. Questa domesticità quieta che rivela tutta la forza del loro rapporto, tutto lo stupore (di James) e la poesia di una cosa normale come fare colazione, in una situazione che normale non è. E' splendida e toccante, mi ha fatto venire davvero le lacrime agli occhi come "Wovs are spoken to be broken". Sei in uno stato di grazia, e sei brava in maniera terrificante. Come sempre.
Un bacio
Cla
(Recensione modificata il 17/01/2014 - 07:29 pm)
(Recensione modificata il 17/01/2014 - 07:30 pm)
Recensione alla storia Reckon - 17/01/14, ore 19:22
Capitolo 1: Reckon
Ho scritto quello che sai su A03, ma mi voglio ripetere. Con lo 00Q dai il meglio assoluto, perché la tua intensità nello scrivere dei personaggi è unica: ti sono congeniali e si vede, si sente. Riesci a scrivere un fluff che è al contempo venato di angst ma anche di sentimenti potentissimi, e io davvero non ce la posso fare.
Per me sei sempre la migliore in generale, piaccia o no, ma con lo 00Q diventi ECCELSA. La tua scrittura è praticamente magica, non smetterei di leggerti MAI, e non smetterei MAI di assorbire bellezza, feels e tecnica da te (non so con quali risultai, ma comunque... ).  
Ti abbraccio con l'affetto di sempre
Cla