Recensioni di BlueWhatsername

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia I'm part of you now. - 28/09/16, ore 11:19
Capitolo 1: I'm part of you now.
Ciao mia dolce metà :3
come vedi sono qui a recensire questa cosina :3 che ho anche riletto, tra l'altro. E che mi piace sempre più.
Innanzitutto, devo fare chiarezza nella valanga di idee che ho in testa per cercare di scrivere una cosa ordinata e che abbia senso - anche se tu sai che tanto finirò con lo sclerare come sempre, no? - ma soprattutto per poter esprimere tutto quello che provo *-*
Come prima cosa, parto dal dire che ogni volta leggerti mi incanta. Davvero. Pare di avere davanti agli occhi la scena, le espressioni, anche gli impercettibili movimenti del viso che i due fanno. E' tutto surreale ma fantastico allo stesso tempo ed io letteralmente A M O questa cosa.
Come sai, adoro le ambientazioni di Grande Inverno e leggere una scena che lo vede al centro di tutto mi è piaciuto moltissimo: il cortile, il particolare delle mura in cui scorre aria bollente - che poi, anche qua, ho ripensato alla teoria secondo cui sotto Grande Inverno ci sia un drago e mi sono fomentata tantissimo - pensare a quella camera da letto... Tutto magico. Davvero brava, hai saputo ricreare uno scenario pazzesco e suggestivo, i miei complimenti.
Poi... Be', parliamo dei personaggi? Del pairing? A momenti schiatto.
Il pairing Jon/Ramsay ci sta tutto, e questa scena sarebbe già stata fighissima con loro due, con gli Ziam diventa BOOM.
Ho amato tutto quello che li riguarda, e ho trovato che... Aspetta che devo trovare le parole giuste per esprimermi LOL
C'è stato un momento in cui Zayn e Liam erano entrati bene a tal punto nei panni di Ramsay e Jon che per un attimo mi sono dimenticata del crossover: loro erano Ramsay e Jon a tutti gli effetti. Non so se mi sono spiegata o ho solo detto parole confuse lol non me ne stupirei.
Ho adorato il modo in cui Zayn e Liam si siano calati nei personaggi. Sai, leggendo avevo in mente la faccia di Iwan e le sue espressioni e mi dicevo che è davvero inimitabile: quell'uomo ha degli occhi che parlano - non solo quelli LOL ok la pianto - e che hanno la stramba capacità di cambiare con un niente. Il più della sua bravura, secondo me, è dovuta al suo sguardo.
Ecco, se pensare a Iwan mi faceva male, pensare a Zayn mi ha tramortita.
Immaginarmi gli occhi scuri di Zayn fare quelle espressioni, è stato... Ecco, per un nano secondo Iwan è scomparso e Ramsay ha avuto solo il volto di Malik - che poi a fare lo psicopatico ce lo vedo benissimo, lo dico da anni che quello non sta bene con la testa.
Ah, Malik/Ramsay... Tratta bene Reek che ti prendo a badilate nelle gengive. Sei sadico. Sprezzante. ADORO.
Di Liam/Jon posso solo dire che è stato eccezionale. A parte la sua parte di analisi introspettiva che >>>>>>>>>>>>>>
Ma poi come gli tiene testa LOL MAGNIFICO, io gliene avrei dati anche due di pugni. E la solita badilata nelle gengive.
Mi è piaciuto questo Liam/Jon - che poi basta levargli il parrucchino e arriva uno, glielo rimetti e torna l'altro LOL - che sa il fatto suo, Ramsay non può mica pensare di fare quel cazzo che gli pare, sempre.
E POI SAPPIAMO TUTTI CHE LIAM/JON NON TI ANNOIERA'.
E infatti, basta la scena da maiali per confermarlo.

Rinnovo i miei complimenti, patata :3 
E spero che questa recensione sia un minimo carina come l'avevo pensata :3
Ti voglio bene, amore mio bellissimo <3
Tua, S. <3

 
Recensione alla storia Skinny jeans - Home. - 06/03/16, ore 12:38
Capitolo 1: Skinny jeans - Home.
Ciao amore mio grande <3
Allora, sto scrivendo questa recensione da Word perché Efp mi fa dannare. Diamine.
Dunque, cominciamo :3
Allora, sono talmente tante le cose che vorrei dire che di sicuro una volta finita la recensione mi renderò conto di essermene scordata qualcuna /cosa che ti ho appena detto su Whatsapp tra l’altro LOL/
Procediamo per punti? Uhm, sì. Almeno magari risulta più ordinato ed evito di scordarmi cose importanti :3
 
1-IL TITOLO.
Che bello. A prescindere da tutto, anche prima di iniziare la OS, il titolo mi ha fatta sorridere :3
Perché se leggo una cosa che si intitola ‘HOME’, ho una bella sensazione. Casa, insomma, come non potrebbe essere qualcosa di bello e che scalda il cuore? :3 Ecco, questo per dire che già dal titolo mi brillavano gli occhi e avevo il batticuore.
 
 
2-I PROTAGONISTI
Madre di Dio. Io quando leggo di questi due STO MALE.
Sono così perfetti insieme che non posso non morire ogni volta che fanno mezza cosa. Non hai creato solo due personaggi originali e con una determinata personalità, ma a mio parere sei riuscita a creare un’intera atmosfera affettiva che ti fa immergere del tutto in quello che sono e cosa provano. Ecco perché questa raccolta mi piace particolarmente, perché leggo di un qualcosa che non si discosta molto dalla vita reale. Me li fa sentire vicini, il mio livello di empatia – già di sé altissimo – con loro esplode proprio. Ecco perché credo che Liam e Clover siano due persone, più che personaggi: sono vivi, si muovono, parlano. Hanno uno spirito, e questo secondo me incide sul livello di bravura che un autore possiede.
In altre parole: SEI FIGA, AMORE MIO. <3
 
 
3-FACCIAMO UN DISCORSO RELATIVO ALLA OS IN SÉ
Tu non sai quanto io sia felice di aver letto questa OS. Ne sono stata onorata. Per tutto quello che c’è – e che solo noi due possiamo cogliere a pieno – e perché sì. Lo sai. <3 <3
 
 
Ed ora analizziamo per bene questa OS che ci vuole. Ah :3
Partiamo dall’inizio quando parli di questa bellissima bambina che fa merenda.
Che carina è ahahahah :3 che poi io la capisco perché anche io ho una fissa quando mangio un particolare tipo di frutto *scimmietta* quindi, non ti preoccupare Clover, che ti capisco fin troppo bene u.u
E poi… E POI.
 
Le piaceva guardarlo dormire, perché la rilassava e la tranquillizzava. L’aveva scoperto nelle ore notturne, quando le succedeva di svegliarsi di soprassalto senza alcun motivo apparentemente logico, con la voglia di svegliarlo solo per farsi rincuorare.
Sono morta di feels ovviamente. Manco a dirlo. SAI PERCHÉ.
 
E poi, chiaramente, la nostra autrice ci regala anche una bella panoramica sul corpo di Liam che se la dorme beatamente sul divano.
Con la dolce bambina che è Clover che… Che… *-*
SONO TROPPO QUESTI DUE, STO MALE.
 
Riprese a scendere, arrivando al petto nudo. Strisciò il naso tra i pettorali, respirando l’odore che la sua pelle emanava, mischiato a quello appena accennato del sudore. Gli baciò lo stomaco, prestando attenzione a non esercitare troppa pressione o a fare movimenti troppo avventati, per non rischiare di svegliarlo.
Che bello è questo pezzo? EH? CREPO. QUANTO AMORE, STO MALISSIMO.
 
Non commento il punto in cui Liam si sveglia AHAHAHAHAH PAYNE COSA DICI.
/Fa il maiale come il suo ragazzo, hai imparato bene eh, Liam. EHEH/
 
 
si ritrovò a pensare – e Dio solo sapeva quante volte prima di quel momento l’aveva fatto – a quanto averla al suo fianco lo facesse sentire fortunato
ALTRI FEELS A VALANGA. DAVVERO.
 
Non era un caso se, più di una volta, si era ritrovata a pensare a quanto lui le facesse bene al cuore. “
BAU MIAO.
 
Il punto in cui lei vuole strappargli i peli dal petto.
LO SAI.
 
E il massaggio. IL MASSAGGIO.
STO MALISSIMO.
TU SAI PER QUALE MOTIVO
.
 
 
Madonna come mi piace come hai organizzato il tutto.
Questa OS è un puzzle, ogni parola è giusta a tal punto che scorre tutto talmente bene, boh… Sto male. L’avrò letta non so quante volte, ma ogni volta ci trovo qualcosa di diverso per cui mi fermo a fangirlo pazzamente.
NON PER NIENTE L’HO MESSA NELLE PREFERITE, AH.
Adoro troppo come tutto si svolge e come evolve: è talmente naturale e semplice, diretto e passionale. Niente di esagerato, niente di azzardato, tutto giusto per quello che è. La scena scorre liscia e semplice, tutte le emozioni sono calibrate nel punto esatto in devono arrivare. Mi ha trasmesso un’elettricità, la scena di sesso, che alla fine mi sentivo… Boh, sorridevo come una demente e quasi non mi lanciavo di sotto.
Davvero complimenti, è tutto bellissimo, dalla prima all’ultima riga.
Ormai lo sai, te lo dico sempre che sei bravissima – perché è vero – ma questa volta credo tu abbia superato te stessa.
 
Riporto alcuni passaggi che mi hanno fatto morire.
Devo proprio, e scusa se riprendo così tanti punti della OS ma non posso evitare, son troppo belli.
 
Quando Liam si staccò dal suo corpo, Clover ne approfittò per voltarsi. Appoggiò la testa al bracciolo del divano e, guardandolo negli occhi, portò un braccio oltre la testa. Lui sostenne il suo sguardo, ben consapevole del fatto che non ci fosse nulla a coprirle la parte superiore del corpo. Poi lo abbassò piano, seguendo ogni sua morbida curva. Una volta arrivato al ventre, le mise una mano sul fianco e con quella risalì piano lungo il suo corpo, seguendo con gli occhi tutto il percorso, fino al seno destro. Lo coprì con quella stessa mano e lo strinse tra le dita. Udì il respiro di lei cambiare, passando da uno leggero e tranquillo ad uno più pesante ed affannato e, guardandola in viso, si accorse immediatamente di come le sue guance fossero colorate di rosso. Sembrava che, con quel suo gesto, fosse riuscito a portarle via tutta la sfacciataggine, tutta l’audacia e tutta la malizia con cui poco prima aveva sollevato il braccio
MADRE DI DIO. BAU.
 
 
Lo respinse, poggiandogli una mano sul petto, e uscì da sotto di lui. Si mise in piedi sul divano ed attese che il ragazzo alzasse lo sguardo nella sua direzione, poi portò una mano in mezzo alle gambe e si toccò appena, guardandolo dritto negli occhi. Clover lo vide mordersi un labbro mentre la osservava e, per riflesso, fece lo stesso. Poi agganciò i pollici all’elastico degli slip e li abbassò piano, per lasciarli infine scivolare indisturbati lungo le gambe. “
GENIO. CHE. SEI.
 
 
Un piccolo risucchio con le labbra sulla pancia, poi la prese per le caviglie e, sistematosi in ginocchio sul divano, le sollevò le gambe in alto. Successivamente gliele aprì piano, diede un morso leggero ad un polpaccio e baciò l’interno coscia, in un punto molto vicino al suo reale obiettivo. Clover gemette, perché non avrebbe potuto fare altro, quando Liam le poggiò la bocca dischiusa in mezzo alle gambe
POESIA.
 
La stava mandando in frantumi, come ogni volta che facevano l’amore, e solo dopo l’avrebbe ricostruita dalle sue stesse ceneri per renderla ancora più meravigliosa di quanto già non fosse. “
Il senso bellissimo di questa frase? Posso piangere?
L’immagine di Liam che la fa risorgere come la fenicie è stupenda. L’amore che c’è mi uccide.
MEOW.
 
 
Il corpo di Liam, messo in quella maniera su di lei, era come un’enorme coperta in grado di proteggerla da ogni cosa. Finché c’era, nulla l’avrebbe scalfita. E sapeva che ci sarebbe stato. Sempre
Fu con quella consapevolezza che, con il naso poggiato alla sua spalla, ispirò. L’odore della sua pelle le entrò con prepotenza nelle narici, solleticandogliele. Le piaceva quell’odore; le era piaciuto fin dalla prima volta. Era il suo e le dava sicurezza, perché era lui il primo a dargliela. E sapeva di casa.

IL COLPO DI GRAZIA. A MOMENTI CREPO.
 
 
 
 
Insomma.
La bellezza di questa OS, potrei ripeterlo fino a domani, non sta solo nel modo in cui scrivi e che rende perfettamente tutto. Risiede anche nell’armonia di ciò che hai scritto, nell’equilibrio, nel rapporto che Liam e Clover hanno instaurato e che li rende perfetti l’uno per l’altra. La magia che hai creato con le tue parole io l’ho letta davvero pochissime volte, e ci tengo a ribadire i miei complimenti per la brava scrittrice che sei, amore mio.
Che altro posso dire?
Spero che la mia recensione innanzitutto abbia un senso e che poi ti piaccia.
Tu non immagini che piacere mi faccia ogni volta leggere qualcosa di tuo. Amore mio <3
Alla prossima, ciccina mia :3
Ti voglio bene, amore mio <3
 
Recensione alla storia To Build A Home. - 09/02/16, ore 22:44
Capitolo 1: To Build A Home.
Ciao amore mio grandissimo <3
Allora, dunque... Finalmente eccomi qua :3 a recensire questa cosina dolcina che mi ha fatto sclerare tantissimo :3 e poi piangere :3 e poi ridere :3 e poi crepare :3 e... Aww. Si tratta solo di un grande, continuo AWW.
Ma prima di cominciare questa recensione, mi prendo il giusto spazio per dire due cosine, oh là.


Innanzitutto, che l'autrice qua presente è stata inserita dalla sottoscritta tra i suoi autori preferiti.
E vorrei anche spiegare il perché, aw. Allora.
Credo sia abbastanza scontato dire che adoro il tuo modo di scrivere e che ho letto le tue cose talmente tante volte che potrei, credo, recitarle a memoria. Ma, ci tengo a ribadirlo, TU SCRIVI BENE PORCO CAZZO.
[Scusa Efp, lo so che non dovrei dire parolacce]
Scrivi talmente bene che io mi sento totalmente assorbita quando leggo qualcosa di tuo, MI SENTO MALE.
Tratteggi bene i personaggi e le scene, fraseggi altrettanto bene e non trovo mai un passaggio che non mi garba: tutto è così al proprio posto che non posso far altro, ogni volta, che sclerare come una pazza.
E voi, se vi trovate qua a leggere questa recensione, sappiate che tutti questi complimente sono strameritati e che mi escono proprio dal cuore. Sincerely. Ti amo, ragazza, go on that way, kick asses.


Altro punto.
Ho inserito sia questa OS dolcina sia quella a cui fa da sequel nelle mie preferite.
Non poteva essere altrimenti.
Spiego anche perché: S O N O M E R A V I G L I O S E.
Punto, andiamo avanti.
Difatti, prima di venire a recensire questa OS dolcina :3 sono andata rileggermi l'altra e mi son sentita male come la prima volta che l'ho letta e mi son resa conto di adorarla e di adorare i personaggi come la prima volta che li ho conosciuti(?) *-* cosa c'è di meglio al mondo?
E infatti, penso di voler parlare con loro perché non esiste modo migliore di recensire questa OS se non chiacchierare(?) con i diretti interessati, aw :3


... Partiamo con le signore, CELINE ciao :3 aw :3
*notare che sto usando sempre il viola ma di una tonalità diversa*
*cosa moooooolto casuale, eh*
E insomma, mia cara? Come stai? :3
Dolcina sei tu, aw :3
Sei una tipetta che mi piace troppo, te lo giuro. Sei così pura e delicata ma allo stesso tempo sei una ragazza con carattere e sai gestire anche le situazioni più spinose (nella OS precedente a questa, come dimenticare quando sei tu che chiedi a Liam di uscire perchè il ragazzo è troppo in difficoltà per parlare e tu lo noti e cogli la palla al balzo? AW CREPO) tanto che alla fine sposi ti sposi e metti su casa come niente fosse.
COME E' CRESCIUTA QUESTA BAMBINA, MA IO PIANGO,
Ho adorato leggere di te dall'inizio alla fine di questa OS.
Quando salti addosso a Payne che ti ha chiesto di sposarlo? AHAHAHAHAHAHAH dolciiiiiiiina :3
E quando gli confessi di essere incinta? *-* AHAHAHAHAH HO ADORATO QUESTA SCENA, ODDIO PIANGO. Vi vedevo l'uno di fronte all'altra, e tu con un mezzo sorriso che dice tutto e niente e lo sguardo pieno d'emozione per la creaturina che sarebbe cresciuta dentro di te.
MA SI PUO', CREPO MALISSIMO.
E... dolcina :( quanto ho pianto quando ho letto che avevi perso l'altro bambino.
çç cioè... Sono stata di merda, proprio.
Una creaturina che non nascerà mai ma che Celine aveva di sicuro iniziato ad amare più di se stessa çç
Non so se mi spiego bene çç
Come sono morta dentro quando la nostra autrice ha detto che ti alzavi dal letto ogni volta che Liam provava ad avvicinarsi a te çç che eri schiva e silenziosa, che provavi ad affrontare questo mostro di sofferenza da sola çç 
Qui ho sentito davvero un dolore atroce, devo ammetterlo. Alla fine, ognuna di noi sogna di diventare mamma (magari) e chissà cosa si prova ad avere una vita che ti cresce dentro: qui è uscita una grande fragilità ma devo dire che l'hai superata benissimo e anzi, è anche quella fragilità che ti rende chi sei, Celine, e credo che Liam ti ami anche per questo.
QUANTO AMORE, MI SCOPPIA IL CUORE.
E poi... Una bimba *-*
Oddio, quanto son stata male. Aiuto.
Vado a piangere nel mio angolo.
E che dire? Celine, sei una grande donna, hai tutta la mia stima. YO.


Ed ora parliamo con il protagonista, Liam ciao :3
*ecco il ritorno all'altro viola, olè*
Che dire di te, Payne?
Innanzitutto che sei un personaggio davvero interessante. Già dall'altra OS ti avevo inquadrato bene, e infatti: quanto ami questa ragazza?!
L'amore che ci leggo, oddio, potrei crepare seduta stante. Giuro.
Sei premuroso, attento, gentile. Sei delicato con lei - e credo perché tu abbia capito quanda dolcezza meriti questa ragazza :3 aw - ma allo stesso tempo suppongo lei ti veda come una figura... Forte. Che le dà sicurezza, ecco :3
E infatti: sei l'uomo di casa!
E anche la dichiarazione in pieno stile cavalleresco :3 ma ce la vuoi far crepare questa ragazza?!
Sono morta quando la guarda sul letto dopo la cerimonia che ripensa alle nozze. ODDIO. Troppo amore.
Che poi era proprio bello immaginarsi lei con l'acconciatura in testa e lui che l'osservava in silenzio *muore*
ED ORA PARLO DELLA SCENA OT5 CHE MI HA FATTO CREPARE.
Innanzitutto... Liam, tanti auguriiiiii *striscioni colorati* sei diventatò papà :3
E quindi... "[...] il naso lo ha preso sicuramente da lui, ne è certo" ADDIO.
E parliamo di quelli che arrivano e IO FANGIRLO TROPPO.
Louis, Harry, Niall ed il mio porco saranno degli splendidi zii, no? 
Un applauso speciale a Malik che prende il bimbo tra le braccia ed io scoppio a piangere come una ritardata.
E Nello con la cosa della prole mi ha stesa AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH CREPO.
Piccola parentesi: ELIJAH
*altro viola, LOL*
Che bambinetto è? :3 Mh? :3
La zia Seren ti ama tanto, sai? Sei bellissimo ed io piango. Quando si mette a tavola con il visino sulle manine chiuse AHAHAH ma che piccoletto adorabile :3
Col nasino del tuo papà. SI', SI'.
Chiusa parentesi, LOL.
E quindi... Caro Liam. Che male mi ha fatto vederti distrutto per quella creaturina mai nata. Ma, i miei complimenti, sei riuscito a destreggiarti bene, ed anzi... Hai preso bene anche la notizia di un altro bimbo, no?
Ah, nope lol biiiiiimba.
KANDEE.
Che nome meraviglioso è questo? *-*
Piango çç


E piango soprattutto perché questa famigliola felice è una cosa meravigliosa ed io adoro il modo in cui ne parli. Punto.
Un appunto particolare perché ho pianto di nuovo anche ora, mentre recensivo.


Boh,sragiono.
Questa recensione è lo sragionamento(?) completo, credo.
Spero ti sia piaciuta :3
Ti voglio bene mia dolce metà <3

Tua, <3


 
Recensione alla storia Each of them has its own story. - 26/01/16, ore 12:09
Capitolo 1: Each of them has its own story.
Mia dolce metà <3
Che bello essere di nuovo qua a recensire :3
Devo dire che mi mancava molto <3
Innanzitutto, sono un pomodorino perchè... Le note finali çç piango.
Mi fa piacere di averti aiutata col titolo e soprattutto mi fa piacere che tu sia tornata a pubblicare :3
Insomma, mi mancava entrare su questo profilo per leggere, sclerare e recensire.
SCLERARE. E CHE SCLERI.
Questa cosettina qua è talmente dolcina e intima che io nemmeno so bene con che parole descriverla, devo essere onesta.
E' tutto perfetto, giuro. A partire dalla scena iniziale in cui lei sta sistemando i panni e canticchia tra sé e sé, e che rispecchia perfettamente una normale scena di vita quotidiana - lei, donna che lavora ma che fa i salti mortali per la casa, per le spese, per far quadrare tutto - in cui è stato piacevolissimo immergersi fino alla scena finale, in cui lui la osserva dalla porta e fa il suo ingresso in stanza per unirsi a lei nella contemplazione di quella scatola.
A proposito... rosso marsala >>>>>>>>>> voi poracci.
Ho amato fortemente l'accostamento di queste due parole nella frase, e mi è piaciuto particolarmente il fatto che tutto sia dipinto alla perfezione. Mi spiego: la scena è nitidissima, sono nitidi loro, è nitida la sensazione di curiosità di lei, così come posso perfettamente immaginarmi lui, sulla porta, con una faccia che va dal 'cazzo fai' a 'furbetta' a 'ora vengo là e ne parliamo' - il tutto con un sorriso, chiaramente.
E poi la storia dietro ad ogni orologio.
PARLIAMONE.
Io amo le storie? Chi non le ama?!
Pensare che ad ogni orologio corrisponda una storia mi fa sentire male *-* e poi... Chissà che storie.
Un OS assolutamente riuscita, e tu sei sempre impeccabilmente brava.
Niente da dire.
Questi quadrettini tanto azzeccati e famigliari, e dannatamente ricchi di sentimento mi fanno bene al cuore ma soprattutto è bello leggere quacosa di scritto bene.

Mio amore, che altro aggiungere?
Solo che sei bravissima, come sempre, e che ho adorato (ri)leggerti.
Ti voglio bene, ciccina mia <3

Tua, S. <3
 
Recensione alla storia What makes you different, makes you dangerous. - 08/08/15, ore 18:01
Capitolo 1: What makes you different, makes you dangerous.
Bene, finalmente ci siamo.
Dopo non poco tempo - e mi scuso per il ritardo - ci siamo e anche io sono qua a recensire questa OS tutta nuova e particolare, così tanto studiata e pensata che davvero mi ha lasciato piacevolmente sorpresa - ed anche, devo ammetterlo, curiosa di avvicinarmi alla saga che le dà ispirazione per saperne di più. Prima di cominciare a recensire, comunque, devo analizzare alcuni punti che mi stanno a cuore e di cui ho necessità di parlare perché altrimenti me sento male.

1) Innanzitutto, va fatta una premessa, che magari si è già capita ma io lo ribadisco perché è necessario: io non conosco la saga di Divergent e quindi mi sono accinta a leggere questa OS nella più completa ignoranza della cosa - anzi, l'autrice sa benissimo che ancora prima di leggere le avevo già detto che l'avrei rimbambita di domande cosa mai non avessi capito qualcosa. Ecco, mi sento di dire che non solo è stato piacevole leggere perché la OS è scritta magnificamente bene ma anche perché tutto è spiegato così chiaramente che anche una persona come me ignorante della saga può gustarsela senza problemi. Ho trovato tutti gli elementi che mi occorrevano per capire la storia ed il ruolo dei personaggi, così come l'ambientazione e tutti i vari  dettagli che di sicuro agli amanti della saga risulterebbero cosa scontata. Davvero, i miei complimenti per aver saputo gestire tanto bene tutto questo, davvero un buonissimo lavoro. E poi, ripeto, è scritta - come sempre - dannatamente bene, scorrevole, scorre velocemente senza mai annoiare (HO AMATO LA LUNGHEZZA, AW) e boh, ho adorato perdermici. Letteralmente, P E R D E R M I C I.


2) Il titolo.
Ho adorato questo titolo, ti dirò.
E sì, lo so che si addice perfettamente alla OS, I know. Sai, leggendo, son riuscita a farmi un'idea della saga, diciamo - sono riuscita a rendermi conto di che aria tiri e... Beh, o trovato che il messaggio fosse molto bello.
What makes you different, makes you dangerous
Penso sia una delle frasi più belle e significative che abbia mai sentito, e credo che faccia molto al caso. Insomma, è davvero una roba troppo vera e mi fa paura, devo ammetterlo... Viviamo in un mondo, in un certo periodo storico, in cui la diversità è vista come la malattia della società, in cui si tenta di escludere - eliminare - il diverso, perché se ne è impauriti. Il diverso fa paura, è avvertito come pericoloso. Lo è perché quelli che non comprendono la diversità, che non la accettano, si sentono minacciati da essa, pensano a cosa potrebbe capitare loro, hanno talmente tanto la mania del controllo che appena qualcosa si mostra differente ai loro schemi si sentono in dovere di scacciarla. Tutto ciò è davvero molto triste.
E per un attimo, leggendo, mi sono sentita talmente in empatia con Liam e con Zayn che ho sentito un brivido.
Insomma, i diversi sono loro, no? Prima Liam e poi Zayn... Ed ho amato quel punto di Liam che parla con Louis:

Liam scosse la testa. Forse l’amico aveva ragione. « Rivedo me stesso, in lui » confessò, dopo un paio di minuti più tardi.
« Perché è piccolo e magrolino? Sono uno dei pochi che ancora ricorda cosa c’era prima di tutti questi muscoli, sai?!»
« Sì, okay… Ma non è per quello » ribatté « Non hai notato quanto ha insistito per non combattere? Lui… È come me ».
« In che senso? »
« Lo sai, Louis ».


Insomma. Più di così si muore, si dice a casa mia.
Ti giuro, mi è corso un brivido freddo giù per la schiena, è stato assurdo. Questi due sono diversi dagli altri, e questa loro diversità fa rischiare loro la vita. Cioè, non è brutta questa catalogazione imposta che costringe chiunque ad essere inserito in un gruppo stabilito? Chi non appartiene a nessun gruppo è escluso, e ok. Ma chi non può essere inserito in un gruppo stabilito che fa? Ecco, credo che questa domanda non sia solo inerente alla OS ma che possa riguardare un po' tutti, in linea generale.


3) LOUIS SONOL'AMOREDISERENA TOMLINSON.
Ah, oddio, fatemi parlare di lui perché ne sento il bisogno :3
E' tanto tempo che non gli sclero appresso in qualche OS e quindi mi mancava leggerne - sento le lacrime anche adesso mentre recensisco, ma io non sono molto normale, lo sai, quindi lasciamo correre.
ODDIO QUANTO L'HO AMATO.
Cioè, io lo amo sempre. Sempre sempre. SEMPRE SEMPRE SEMPRE.

Oddio, mi viene male perché non so bene quello che devo scrivere, ho il batticuore. Sto male.
Che poi, ultimamente, è come se il filo congiungente che ho sempre sentito con lui si fosse stretto, è come se me lo sentissi ancora più vicino e leggere di lui mi ha fatto davvero... Boh. Mi dà sempre sicurezza sapere che ci sia, è come se avessi una roccia costantemente sotto ai piedi che mi sostiene e quando leggo di lui, qualsiasi cosa io legga di lui, finisce che me ne innamoro come la prima volta che l'ho guardato negli occhi.
[ALT, LO SAI IN CHE SENSO, MALIK. LO SAI. DOLCINO MIO <3 ]
E niente, ho amato questo Louis, ho amato la sua simpatia, la sua interaprendenza, trovo che la fazione degli Intrepidi sia perfetta per lui :') l'ho amato per il rapporto che ha con Liam, e l'ho amato perché nasconde un gran cuore dietro quella scorza da menefreghista baldanzoso, e basta vedere come si comporta con Harry <3 quel piccoletto amoroso, aw.


4) GLI ZIALL.
Sclero male perché sono una delle mie brOTP e li amo. Stop.
Niall, ti amo, io. CIAO.


5) LIAM PAYNE E LE SUE IDEE DEL CAZZO.
Parliamo del fatto che di tante cose che poteva fargli fare, quella era davvero l'ultima.
Parliamo del fatto che quel punto mi ha fatto sclerare.
Parliamo del fatto che ho adorato il gioco delle sfide *-*
PARLIAMO DEL FATTO CHE LIAM PAYNE MI HA FATTO BESTEMMIARE CON QUELLA SFIDA, MH.
Quando ho letto che voleva fargli fare un piercing al capezzolo a momenti ho un attacco di panico.
Seriamente.
Mi fai crepare.
Sono giovane per crepare, mh?
Bene.


6) Aspetta, eh.


dovette ammettere a se stesso che sapeva muoversi dannatamente bene con il bacino, seguendo un ritmo costante, senza mai interromperlo. Solo sul finale divenne tutto più veloce e più secco, per mirare all’orgasmo, che non tardò a giungere per nessuno dei due

OK SONO INCINTA, CIAO.
Seriamente.
Come puoi scrivere queste cose e non sperare che io abbia un... Mancamento
*sbatte le ciglia*
Mi sento male, a momento muoio davvero. Le mie ovaie non rispondo più.
Sì, lo so, che sembro una bambina ritardata col cervello bacato ma dovevo scriverlo.
AH, E MI SONO INNAMORATA ANCORA UNA VOLTA E SEMPRE DI PIU' DI ZAYN MALIK. AW. QUANTO L'HO AMATO.
Mi ha fatto miagolare per la sua insicurezza e per il modo che aveva di sentirsi disorientato :3 amore mio, aw! 
E poi, è stato un personaggio bellissimo e sto male. Ciao.


7) EVITO DI COMMENTARE LE SCENE DI SESSO ZIAM O POTREI DIVENTARE MOLTO VOLGARE E POI MI BANNANO DA QUESTO SITO. TANTO LO SAI COSA PENSO, CIAO.


Per il resto, ho amato tutto di questa OS, ci sono talmente tante cose che potrei dire che davvero non so, dovrei citare pezzo per pezzo.
Bello il modo in cui Liam insegna a Zayn a superare le paure, a pensare da Intrepido e non da Divergente. E toccante l'ultimo flashback di Niall, amorino piccolo cc insomma, Fra, che dirti? Che sei stata davvero brava e che nonostante il pc stia provando a rivoltarmisi contro, ho concluso questa recensione, YEAH.
E il banner? Parliamo del banner. AH.
Ultime righe, eh. Bellissimo. Mi piace.


E ancora i miei complimenti per la tenacia che ci hai messo e per il gran bel risultato ottenuto. Bravissima davvero.

Ti voglio bene, tua S. <3

<3