Recensioni di Babydoll905

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Experimental - 28/11/13, ore 12:01
Capitolo 1: Experimental
Ciao =)
Ma che carina questa fanfiction!!!! ;) Sembra quasi di vederli realmente quei due!!!! ;) Sherlock eccitato per la sorprendente scoperta e Watson incavolata nera (e anche giustamente) dato che rivuole indietro i suoi bellissimi capelli =D =D Segno della sua notevole disperazione è l'aver contattato l'acerrima nemica di Sherlock, Irene, perchè le dia una mano =P Mi è sembrato quasi di vederle, mentre parlano e si stuzzicano =P ;) Entrambe che cercano di "avere la meglio" sull'altra =D Solo che anche Irene ha un problema, ma non farsi aiutare da Sherlock =P Eh, l'orgoglio....... =P Ma Watson è determinata a far sparire le margherite dalla sua testa (che carine!!! ;)) e quindi lo chiama lo stesso =D Il risultato è che ora Sherlock deve per forza risolvere i problemi di entrambe, a meno che non voglia subire l'ira funesta di Watson!! =D Eheh =D
Anche perchè, qui Sherlock sembra il tipo da "per il bene della scienza....", ma le altre non mi sembrano dello stesso parere =P =D
Comunque, ancora complimenti ;)
Alla prossima =)
Ciao!!!!!!!!!!! 
Recensione alla storia L'essenziale - 17/10/13, ore 17:55
Capitolo 1: L'essenziale
Ciao =)
Comincio subito col dirti che io semplicemente ADORO Elementary e che questa fanfiction è fatta davvero bene =) ;) insomma, mi è sembrato davvero di leggere uno degli episodi (senza il caso di omicidio, ovviamente!! =P) davvero verosimile =) ;) Mi è piaciuta davvero tanto tanto =) ;)
Tra l'altro, il fatto di spedirsi un invito da solo, fare in modo che Watson si offrisse spontaneamente di andare con lui ed essere gentili con qualcuno in modo indiretto, sono proprio metodi alla Sherlock Holmes!!!! ;) ;) 
La parte che mi è piaciuta di più in assoluto è sicuramente questa: 
Ancora un po' più tardi, quando Joan si è ormai liberata del suo kimono e sta quasi per mettersi a letto, Sherlock appare sulla soglia della sua stanza.
«Volevo che ti divertissi», ammette, guardandosi le mani. «Pensavo che, se non ti avessi spiegato che eravamo lì perché non avevo altra scelta e che quindi la nostra partecipazione era un'incombenza a cui non potevamo sottrarci, avresti potuto goderti la serata. Le persone comuni di solito trovano rilassante spezzare la routine andando ad una festa, soprattutto, credo, quando la routine comprende molti omicidi.»

Seduta sul bordo del letto, Joan lo fissa per qualche istante senza dire niente. Pensa a tutti i modi in cui potrebbe rispondere ― alcuni non molto educati ― e allo stesso tempo osserva il modo in cui Sherlock evita di guardarla negli occhi.
«Mi sono divertita molto», ammette alla fine, semplicemente.
«Ottimo!», esclama Sherlock, sorridendo sollevato.
«...ma la prossima volta vorrei essere avvisata», aggiunge lei.
Lui annuisce.
«Ricevuto, Watson. Buonanotte, allora», risponde, e poi si allontana prima che lei riesca ad auguraglielo a sua volta.
Infilandosi finalmente sotto le coperte, per qualche minuto Joan non può fare a meno di ripensare all'intera giornata. Ride tra sé, e pensa che, in fondo, anche questo genere di situazioni fa parte dei motivi essenziali per cui ha deciso di rimanere.

Davvero, complimenti!!! =)
Ciao!!!!!