Recensioni di Ila_Chia_Echelon

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Rupert che va e viene - 21/05/13, ore 20:06
Capitolo 1: Rupert che va e viene
La mia prima impressione é stata che questo fosse uno stile diverso dal solito Brodos. Riflettendoci per un quarto d`ora (sì, sono lenta) penso di essere arrivata alla conclusione che non sia esattamente così. Credo che sia più che altro il racconto in sé a essere diverso dal solito. Okay, dopo questa considerazione inutile, passo a dirti che la storia mi é piaciuta, nonostante non mi abbia toccato particolarmente. Ruper, in ogni caso, é interessante perché é l`unico personaggio le cui azioni seguono un apparente "un filo logico", pur essenso inesistente e frutto di fantasia.
In conclusione e un bel racconto, scritto bene e tutto quanto, quindi la mia recensione è positiva.
Hola, Ilaria.
Recensione alla storia Chi fa da sé fa per 150. Oh yeah. - 16/02/13, ore 17:10
Capitolo 1: Prologo.
Ma guarda questa Eleonora che mi sforna altro dopo solo *fa il conto con le dita* emh 5 giorni? Quello che è insomma. Bene bene, insomma. Io sono con te pazza scellerata, folle bevitrice di cervelli umani (?), ipnotizzatrice di attenzione che dovrebbe essere rivolta a studiare filosofia, insomma! (Che guarda caso non studierò nemmeno oggi. Ma pensa, nessuno se lo aspettava AHAHAH). Insomma, io sono con te! *feels the powaH* Continua a farmi impazzire più di quello che già ho fatto per conto mio e ti amerò per sempre. With love, tu sai chi, insomma.
Recensione alla storia Parlami - 02/10/12, ore 16:18
Capitolo 1: Parlami
Io non avevo seriamente capito che parlavi al libro finché non l`ho letto! Mi sono sentita stupida :`D.
Anyway, se fosse contro un libro di latino, o peggio ancora, di matematica D:, potrebbe benissimo essere mia.
Tante condoglianze a tutti quelli che come me detestano la propria scuola, sob.
Ah, e bravo! Come al solito mi dimentico le cose più importanti:D
Ave, Ilaria.
Recensione alla storia Pensieri - 02/10/12, ore 16:11
Capitolo 1: Pensieri
Che bella. Non risulta nemmeno ripetitiva, anche se in teoria lo è. Usi molto bene le parole e trasmetti sensazioni chiare e pulite, oltre che a un bel messaggio.
Complimenti anche per l`impiego della rondine, una metafora non di certo innovativa, ma strutturata molto efficacemente.
Molto brava/o (scusa, ma non ho guardato il nickname.)
Ilaria.
Recensione alla storia uno strano campo estivo - 09/09/12, ore 21:18
Capitolo 1: uno strano campo estivo
Ok, senti..non va bene. Probabilmente sarebbe anche stata una storia interessante, se l'avessi scritta meglio. Prima cosa: gli accenti. Ti prego, gli accenti me li devi mettere! Avrei tanto voluto che fosse una svista, ma non me ne hai messo uno che sia uno! Secondo: si scrive "scena", non "sciena" (e questo è davvero un erroraccio da far rizzare i capelli, spero sia solo un errore di battitura). Terzo ma non meno importante: i tempi dei verbi. Sei riuscita a cambiare tempo fino a 3 volte in una stessa frase, e questo rende la storia pressochè illeggibile; inoltre ignori completamente i congiuntivi.
Un'ultima cosa, cerca di evitare tutti quei puntini di sospensione e prova, ogni tanto, a mettere un bellissimo, meraviglioso punto in fondo a quelle frasi. Ah, dimenticavo, capisco che possa essere noioso mettere le maiuscole dopo i punti (anche dopo i puntini, eh), ma prova ad impegnarti e premere shift ogni tanto. xD
Non te la prendere, ho solo cercato di darti dei consigli visto che tutti, impegnandoci, possiamo migliorare.
Spero che la mia recensione ti sia utile e ti saluto,
Chiara.