Recensioni di Axe Vikernes

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Let's spend the night together. - 18/07/12, ore 13:36
Capitolo 1: - Can we really be heroes, Dave?
Alè! :D Lo sapevo che ne veniva su un capolavoro!
Mi dispiace, ma io Jagger a fare il cane bastonato non ce lo vedo molto (cosa vorresti dire???- che sei uno stronzo!- disse colei che è dolce quanto un pugno in un occhio!- chiudi quei cannotti per una buona volta, Jagger!)
Stavamo dicendo? Ah, si, Jagger che fa il cane bastonato...
Invece, Bowie stronzo ce lo vedo benissimo!
Vabbè, aspetto presto il secondo capitolo!
With love & Jagger, Ruben J
Recensione alla storia I'm a King Bee - 04/06/12, ore 21:18
Capitolo 1: Mercy, Mercy.
Come inizio non è male... solo una cosetta la trovo inesatta: la pioggia inglese e fitta, sottile e silenziosa, non emette nessun tipo di rumore, però ha la particolarità di entrare fino nelle ossa. (vabè, adesso non sto qui ad annoiare tutti con le mie conoscenze sul meteo inglese!) Come si può non amare Brian??? Spero di vedere presto il prossimo capitolo!
With love, Ruben J.
Recensione alla storia hello little girl - 30/04/12, ore 18:20
Capitolo 1: 1
Ma quando adoro Ruby Tuesday, io mi chiamo Lily Ruben J_____ detta Ruby (Lily+Ruben) Comunque è una storia bella e ben fatta. Ogni tanto dedicarsi qualcosa non fa male, credimi! Brian me lo immagino proprio come lo hai descritto tu, secondo me era un ragazzo dolce ed insicuro... per non parlare poi di Elinor che sembra una versione di me con gli occhi un pò più scuri. Perchè la consideri un orrore? Dai, è bella! Mi auguro di vedere presto il prossimo capitolo.
With love, poeta maledettamente illuso
Recensione alla storia Pure and Easy - 20/04/12, ore 21:41
Capitolo 1: Pure and Easy
Ziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, mi è piaciuta tantissimissimissimo! Questa storia è superipermegastra dolcissimissimissima, proprio come penso che fosse Brian, bello e dolce, (lo so che mi sto illudendo, ma mi piace pensare così). Ho avuto il grandissimo onore di incontrare Mick quest'estate, ma appena ho sfiorato l'argomento Brian mi ha detto che non voleva parlarne, lo capisco, anche se avrei tanto voluto sapere qualcosa di più sul suo conto... comunque, continua così che vai alla stragrande yeah :D evviva il rock !
With love, da Londra, poeta maledettamente illuso
Recensione alla storia E se morisse il rock n'roll? - 20/04/12, ore 20:40
Capitolo 1: E se morisse il rock n'roll?
Parole sagge fratello, parole sagge! IL ROCK NON MORIRA' MAI E NOI NE SIAMO LA PROVA VIVENTE!!! Ho avuto il grandissimo onore di incontrare Mick quest'estate e quando gli ho chiesto se secondo lui il rock era morto mi ha risposto:
"Dimmi, tu nel rock ci credi, giusto? Se non ci credessi non ti saresti mai trasferita a Londra per frequentare questa scuola! Devi sapere che fino a quando crederai nel rock lui non morirà mai. Fino a quando ci saranno ragazzi in questa scuola disposti a tutto per frequentarla il rock sarà vivo" e qui mi sono commossa e ho fatto la figura della ragazzina davanti a Mick Jagger... ma tralasciando, il punto è che tu hai scritto tutto con le stesse parole che avrebbe usato lui. Complimenti!!!
With love, da Londra, poeta maledettamente illuso