Recensioni di Volpotto

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia La perdita di un figlio - 07/12/12, ore 21:34
Capitolo 1: La perdita di un figlio
Oh oh, non credevo che qualcuno scrivesse ancora su Tarzan, che sorpresa. Hai tutta la mia approvazione, non bisogna perdere i pezzi dell'infanzia :)
Concordo con te, leopardo bastardo, non puoteva farsi un giro invece di uccidere il cucciolo di Kala e Kerchak? Insomma, io da piccolo ci sono rimasto malissimo, prima tutti contenti e poi...desolazione. Disney sadica.
A parte questi piccoli momenti di pazzia da parte del sottoscritto, la tua storia mi è piaciuta molto. Se non sbaglio è ambientata quando, nella canzone, Kala rimane indietro e sente (udito affinato?) piangere quello che sarà poi Tarzan?
Kerchak è un personaggio che, a molti, inizzialmente non era apprezzato per il semplice motivo che lui non voleva Tarzan, non essendo appartente al branco. Infatti aveva acconsentito alla sua presenza solo pe calmare il dolore della moglie.
Come l'hai fatto apparire tu non sembra una scimmia intollerante, bensì un padre con un odio profondo verso l'assassino di suo figlio. Ho apprezzato molto la tua scrittura, dove fai risaltare il tema del dovere, la responsabilità di altre vite sulle proprie spalle.
Una responsabilità tale da non permettergli di perdere tempo col dolore. Molto bella la parte dove dice che lui conosceva il dolore per la perdita di un padre e una madre, di un amico, ma non sapeva bene cosa volesse dire perdere un figlio. Essendo una riflessione non c'era bisogno di una descrizzione accurata, quindi direi che va bene così.
Beh direi che non ho altro da aggiungere, scusa il poema ma è così raro trovare qualcuno che scrive ancora su questi temi :) Concludo dicendo che ti faccio ancora tanti complimenti per la tua scrittura e storia
Bacioni Volpotto
P.S. non credo che Kerchak sarebbe capace di piangere davanti agli altri, talmente è orgoglioso. Ma potrei anche sbagliarmi.
Recensione alla storia Incantevole - 02/05/12, ore 21:59
Capitolo 1: \\
Immagino che sia stata tu a scrivere la prima storia su Tarzan...vero?
Beh, io sono Volpotto e ti chiedo perdono per il tremendo ritardo nello recensire, ma non avevo pensato di guradare Tarzan fino ad ora.
Comunque, il genere romantico non è proprio il mio preferito, però non mi è dispiaciuto il tuo modo di scrivere. Mi sembra corretto che Tarzan si trovi in imbarazzo, poichè per lui è una cosa molto nuova, anche perchè se no la storia non avrebbe senso.
Non è stata male la storia, quindi voto per positivo :D
E al riguardo che tu ti sciolga quando Tarzan dice incatevole, ti dico che non se la sola. Mia sorella va matta per quell'incatevole, idem la mia ragazza, ma io non tanto...
Tornado alla storia brava, i mei complimenti. Non sono stato travolto proprio da essa, però riconosco la tua bravura. Non vedo pecche, quindi direi che sono a posto così.
Tu e gli altri mi avete fatto venire vogli di scriverne una, quindi forse ci farò un pensierino.
Bacioni Volpotto!
Recensione alla storia Gemello - 02/05/12, ore 21:25
Capitolo 1: Capitolo Unico
Ciao Kuruccha, scusa il ritardo, ma ho trovato la tua storia solo adesso!!
L'altro giorno ho avuto l'occasione di rivedermi Tarzan ( e Tarzan due) mi sono ricordato di quando io e mia sorella eravamo piccoli. Mi è piaciuta molto la grafica, la morale, e i personaggi. E sono due giorni che ci penso su...
Allora, mi fa piacere che qualcuno sciva storie su questo bellisimo cartone disney, e se ho tempo, ne scriverò una anch'io.
Mi è piaciuta la tua, anche se un pò corta...non prenderlo come un isulto, ma sono uno che tende a leggere molto. Comunque non era male.
Tuttavia io la rivedrei un pò...però a pensarci bene, così è a posto. Scusa la contraddizione, ma ho appena dato un esame e sono un pò sballato. Tornando seri, belli i paragoni che hai fatto. Mi sono piaciuti
Bacioni Volpotto!