Recensioni di Alwaysmiling_

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia The sand in the bottom half of the hourglass - 12/06/16, ore 21:04
Capitolo 9: 8
Ciao, per questo capitolo sono parecchio in ritardo, però subito, appena ho finito di leggerlo mi sono detta "devo per forza lasciare una recensione". 
Perchè mi è piaciuto molto! L'ho trovato molto più vivo di tutti gli altri, sarà che stiamo entrando nel clou della storia, e perciò mi sentivo davvero euforica, anche perchè questa lunghezza è perfetta. Non mi ha affatto lasciato con l'amaro in bocca o con la noia perchè era troppo esteso, tutto il contrario perchè non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Spero che i tempi non saranno lunghi, ma in ogni caso se questo servirà a rendere i capitoli belli come i precedenti, fai pure. Io sarò qui a continuare a leggere la tua storia e a tentare di lasciare un commento nell'immediato o nei giorni successivi. Anch'io tenterò di fare del mio meglio ;) 

Continua così!

Per quanto riguarda la storia della doccia che accenni a fine capitolo ... beh secondo me, considerato che la storia è a rating giallo non ci sta molto, anzi, a meno che tu non abbia un'idea ben precisa non ci sta molto. Più che altro sarebbe bello un momento di riflessione del Soldato, perchè sarà un cliché ma è proprio vero che sotto la doccia si pensa a tutto ciò che ci affligge. Soprattutto quando si è stanchi e provati, che sia un allenamento o un vagabondare come quello di Bucky.

Ci sentiamo presto.
Alwaysmiling_
Recensione alla storia The sand in the bottom half of the hourglass - 31/01/16, ore 15:45
Capitolo 7: 6
Ciao, davvero bel capitolo anche se secondo me sarebbe potuto essere più lungo. 
Il senso di oppressione del soldato e quel suo bisogno di dover correre via, lontano è stato reso perfettamente, anche nel momento in cui Bucky lottava internamente contro il soldato. 
Mi aspettavo un incrocio di sguardi tra il soldato e il capitano ma dopotutto l'importante è che Steve sia venuto a sapere che il suo amico è nella sua stessa città. 
Mi chiedo come reagirà Charlotte quando incontrerà nuovamente Bucky, sono sicura che pretenderà delle spiegazioni e chissà che non riesca finalmente a riconoscerlo.  L'ho davvero amata quando ha deciso di depistare le indagini della polizia. All'inizio avevo anche temuto che gli agenti non fossero dei veri agenti... 
Ci sentiamo al prossimo capitolo! Brava davvero! 

Alwaysmiling_
Recensione alla storia The sand in the bottom half of the hourglass - 18/01/16, ore 16:01
Capitolo 6: 5
Eccomi qua! Finalmente riesco a lasciare una recensione. Perdonami se non mi sono fatta sentire prima ma se la tua protagonista si č rotta una mano io mi sono rotta il crociato anteriore del ginocchio 😔.
Che dire, gli ultimi due capitoli mi sono piaciuti molto, soprattutto questo qui in cui Bucky esce dal nugolo di coperte e scopre il mondo. Chissą quale sarą la reazione di coloro che lo pedinano e soprattutto cos'hanno in mente per lui. Inoltre perdonami se te lo chiedo, ma chi era Kevin secondo? Ho perso un po' il filo della storia a causa di tutta questa faccenda e avrei bisogno di una rispolverata.
Sono davvero curiosa di sapere come continuerą la storia, Charlotte sembra davvero carina e tu scrivi piuttosto bene, con quel filo di ironia che non manca mai e che rende pił dinamica la lettura.
Ci sentiamo presto.

Alwaysmiling_
(Recensione modificata il 18/01/2016 - 04:05 pm)
Recensione alla storia Snegurochka - 13/12/15, ore 20:50
Capitolo 1: Snegurochka
Bentornata! 
Finalmente ho avuto il piacere di leggere una delle tue creazioni che attendevo da tantissimo tempo. Insomma, da quando avevi concluso "The Lass that is gone" avevo preso la maniacale abitudine di controllare una volta al mese il tuo profilo, perché una serie come la tua non si può dimenticare, soprattutto per la caratterizzazione dei personaggi. Credo di non aver mai letto di una Natasha così ben fatta e compresa. Mi hai proprio fatto immedesimare nel personaggio, ancora una volta! 
Questa One-shot inoltre, dopo tanto tempo, mi fa vedere come lo stile sia sempre il solito, sempre quello che ti coinvolge il lettore a livelli esasperanti, se non ancora migliore. 
La parte finale in preda al delirio del dolore è davvero emblematica! Ero seriamente senza parole perché hai espresso davvero bene tutto quello che stava succedendo nel cervello di Natasha. 
La circolarità della storia dice anche molto sul personaggio, il fatto che la storia si apra e si concluda con quel lupo spietato, l'Uchitel, il suo maestro mette in evidenza la profondità del legame. Il soldato d'inverno è sempre stato per la bambina di neve una costante immanente, che non è riuscita a dimenticare neanche con tutte le procedure criostatiche (?) a cui la sottoponevano. 
Amo letteralmente quella scia di disperazione che purtroppo si porta dietro, ma è ciò che caratterizza di più il personaggio di Natasha tanto quanto lo fa il suo rapporto con Occhio di Falco, sempre impertinente e pronto a farsi in quattro per Nat come nei fumetti. 
Spero continuerai presto perché mi hai fatto riscoprire il piacere di scrivere una recensione così sentita (già il titolo "Volk" mi incuriosisce molto).
Anche se in ritardo una recensione la lascerò sempre.
Un abbraccio!
Recensione alla storia The sand in the bottom half of the hourglass - 13/12/15, ore 20:14
Capitolo 4: 3
Bentornata! Rispondendo alla recensione mi hai ricordato che questa storia davvero bella esisteva ancora... Mi tocca davvero farti un rimprovero. La costanza degli aggiornamenti! Io credo sia fondamentale anche perché aggiornando dopo secoli non invogli il lettore ad aprire la storia o a metterla in lista. 
Poi tu hai anche trovato persone disposte a leggere la tua storia, che hanno recensito... Ci sono persone che pagherebbero per riceverne anche solo mezza :( 
Comunque passiamo al capitolo, davvero bello, che ha confermato come questa storia abbia del potenziale. Poche storie riescono a trattare non banalmente di Bucky e tu, anche se ancora non l'hai fatto parlare, finora ci stai riuscendo perciò continuerò a leggere la storia ;) 
Un altro consiglio: se sai che non puoi fare a meno di aggiornare dopo tanto tempo, perché ovviamente tutti abbiamo i nostri impegni, proponi dei capitoli più lunghi e più sostanziosi così almeno non sarà troppo brutta l'attesa e magari la lettura può essere divisa in due momenti, in modo da non far pesare molto al lettore il tempo che ti serve per scrivere il prossimo capitolo.
Naturalmente sei anche libera di ignorare tutti questi consigli inopportuni. 
Ci sentiamo al prossimo aggiornamento! 
Un abbraccio!