Recensioni di Asdrubala

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Il sicario - 21/09/15, ore 18:39
Capitolo 4: Tremiti
waw che è successo!?!?!?! un attimo prima sono tranquilli a chiacchierare sul divano un attimo dopo sono a fare sesso in camera di Erik come è successo? Charles non ti facevo cosi intrepido!!!! ;)
Peccato ci sia di mezzo sempre quella stronza di Emma che cavolo farsi i fatti suoi no!!!! Comunque bella come prima volta ora voglio sapere come continua. ciao ciao
Recensione alla storia Il sicario - 21/09/15, ore 18:04
Capitolo 3: Scacchi
ciao come promesso ci risono;)
mi fa sorridere Erik che non comprende come mai Charles non gli legga nel pensiero. Non so se lo fa perché gli piace scoprire l'altro con metodi normali o se invece ci sia qualcos'altro sotto Bo solo tu lo sai!!!!
Erik si sta spazientendo ed è li solo da... mezza giornata!"""""
Hank e Raven fanno una bellissima coppia!! <3<3<3
alla prossima ciao ciao
Recensione alla storia Il sicario - 21/09/15, ore 17:06
Capitolo 2: I fratelli Smile
Ciao mi chiamo Asdrubala ho iniziato al leggere la tua storia solo oggi. sono contenta che qualcuno scriva ancora su questa coppia:)))) <3 <3
Ce lo vedo Erik a fare il killer per Sebastian in effetti fare il killer è qualcosa che Erik riesce a fare molto bene. Il fatto che come obbiettivo abbia Charles... non mi fa impazzire... ma sono convinta che le cose si sistemeranno!!! Charles e Raven sono un po troppo sorridenti in questo capitolo il soprannome "Fratelli smile" gli calza a pennello.
Non vedo l'ora di vedere Erik alle prese con le pulizie della casa :) idea di metterlo a cucinare è ME-RA-VI-GLIO-SA!!!!! complimenti!!!
ci sentiamo al prossimo capitolo
ciao ciao
Recensione alla storia Hellfire Club - 20/10/13, ore 13:27
Capitolo 21: Polvere negli occhi
Quando accendendo il pc ho visto che avevi scritto un nuovo capitolo sono saltata dalla goia!!! Non ci potevo credere!!!! Ora mi metto a leggere:
Prima parte_
-Remy quanto mi sei mancatoooooo il tuo parlare francese mi manca da morire!!!!
-Tessa non perdi la tua professionalità davanti a niente certo la precisazione dei 7minuti e mezzo tela potevi risparmiare * ha gli occhi spalancati e fa un passo indietro stupefatta e quasi inorridita da lei.*
-Adoro Erik e Charles mi sono mancati che carino a Erik a preoccuparsi di non aver mantenuto la parola data….. comunque ha ragione Charles se non fosse stato per te Erik a quest’ora sareste tutti morti. (tremo solo a pensarlo) *si stringe al suo cuscino per tranquillizzarsi e scacciare il bruttissimo pensiero*
Mi fa tenerezza Erik sembra un cucciolo spaventato.* lo abbraccia stretto stretto e se lo coccola (non ti preoccupare Charles poi te lo rendo non voglio rubartelo :P ma era così cuccioloso!! :D*
-Ma…… come.... Emma è ancora viva????? Quella stronza bagascia è ancora in circolazione ma siete sicuri che non sia morta nella distruzione dell’edificio? Non può ancora rompere le palle!!!!
(complimenti Raven me ne ero completamente dimenticata di quella stronza, e forse era meglio non ricordarsi di lei. Ero troppo presa da Erik e Charles per pensare che ci fosse anche la puttana in giro!!!!!!)
- Che bello rivedere tante persone…. Mi siete mancati tutti quanti… Bolt, Raven,Jason ,a in particolare Victor e Wade voi siete i miei preferiti e non so cosa farei senza di voi!!!! :D mi è anche mancata la parlantina di Wade, risentirlo parlare a raffica è una tale gioia! :P * li stringe tutti a se e se li coccola*
- Dai Erik non essere geloso Hank non ci pensa nemmeno a fregarti Charles sono solo buoni amici tutto qui stai tranquillo 
--------
-La stronza si fa vedere e il comando che tutti aspettano viene impartito: “Trovala, uccidila e portami il suo cadavere”….. la folla va in delirio si sente un coro da stadio che urla “Victor Victor Victor” e poi una voce contrapposta che urla “Falla fuori ale ohoh!! Falla fuori ale ohoh” e un terzo coro risponde “ Victor sei tutti noi”
BUM…. BUM ….BUM BUM BUM BUM BUM BUM BUM BUM BUM...... BUM una serie di tamburi che battono velocissimo fino a che non smettono all’improvviso. Il suono di una cornamusa intona un inno funebre in come preludio alla vicinissima morte di Emma.
Al termine del quale si innalza un urlo di gioia pura da tutti gli spalto con aole degne di nota e tutti che invocano il nome di Victor e lo acclamano come salvatore. Infine al termine della cerimonia si alza un bardo che declama la storia: “Il valoroso Victor uccisore della puttana telepatie bionda.”
-------
-Ora arriva la parte più difficile da recensire…. Forza Asdrubala bel respiro e via!
-Ciao Hank come va’ volevo ringraziarti per quello che hai fatto per Charles senza di te non sarebbe sopravvissuto *gli stringe la mano *.
-Che tenero Jason mi fa una pena poverino *lacrimuccia* dopo tutto quello che ha passato un po di affetto gli ci vuole.
- Volevo ringraziare anche te Raven per come sei riuscita ad accettare Jason e a considerarlo un bambino e non un mostro.Grazie anche da parte di Charles.
Eccola!!!! La Puttana è qui!!!!Charles che offende e fa battute sarcastiche!?!?!? Cavoli la prigionia ti a proprio cambiato!!! Finalmente hai iniziato a tirare fuori gli artigli complimenti!!!!!! mi sorprendo di te!!!!!
Mitica la battaglia mentale!!!!! Veramente bella e interessante!!! Mi sembra di essere in un film Marvel..
-----
Dai Charles dai falla fuori uccidila uccidila uccidila la folla è in delirio esalta il suo preferito e urla a squarciagola sperando di vedere scorrere sangue (quello si Emma naturalmente). Purtroppo Charles è troppo buono e le da la possibilità di allontanarsi… la folla premia il suo buoncuore ma vuole vedere solo il sangue dalla puttana quindi entra in estasi quando lei rifiuta l’avvertimento e incita Charles a fare come vuole lei. SE VUOLE MORIRE ACCONTENTALA! Urla la folla. Che stronza puttana figlia di troia ma va al diavolo(no credo che nemmeno lui ti voglia) hai un piano di riserva…. Dovevamo prevederlo. La folla si guarda intorno terrorizzata avendo una paura cane x quello che succederà. Molti si riversano in campo cercando di raggiungere i cecchini che emma ha piazzato per farli fuori prima che se la prendano con il povero Jason ma non riescono a trovarli. Inveiscono contro emma e incitano Victor a fare presto…
--------
Cazzo è stato colpito come nel film Noooooooooooooooooooooooooo *urla e si mette a girare per la stanza mettendosi le mani nei capelli. Dopo un 10 minuti si risiede davanti al pc ma è troppo sconvolta per continuare a leggere pensa incessantemente “Erik ti prego salvalo!!!! Sei l’unico che può farlo!!!!”*
Cavoli Erik non può fare niente perché li stanno attaccando da più punti porca miseria!!! L’unica speranza che abbiamo è Victor…
Jason fa quello che può per aiutare la situazione cavoli quanto è potente un bambino di soli circa10 anni.
Charles e Victor una coppia inarrestabile!! Questi due insieme sono una vera autentica forza!! Forza ragazzi Forza scovatela uccidetela distruggetela e poi bruciatela come si fa con le streghe!!! E assicuratevi che non torni più * si è asciugata le lacrime e batte i piedi contenta e emozionata!*
La mente di Victor è un vero portento!!!! Caspita!!!!
----------
La stronza è morta la stronza è morta quando danno il lieto evento la folla tira fuori un grido di gioia fa una mega aola e inizia il battito di tamburi.
-----------
Charles cade a terra sorretto da….. Erik? … voglio il capitolo dopo!!!!!!!!! * si mette a piangere*
Asdrubala
Recensione alla storia Hellfire Club - 02/01/13, ore 10:55
Capitolo 20: C’è sempre una scelta
Ciao Raven
Finalmente si sono ritrovati! Finalmente si sono ritrovati!!! Era l’ora, era l’ora “canticchia saltando sulla sedia, muovendo a ritmo le mani”
Si Charles, forse non è il momento più adatto per mettersi a festeggiare con Erik.
Charles pessimista e Erik burlone….. è proprio cambiato il mondo non li riconosco più!!! :D
Strozzare Erik???? Ma che ti salta in mente Charles!!! Non lo faresti mai!! Sei troppo contento d rivederlo! :P
Scusateeeeee! Siete in un edificio che sta per crollare con un PAZZO che tira scariche elettriche a destra e a manca e voi vi mettete a bisticciare! “?” boh! Chi vi capisce è bravo!!! “ è piegata in due dal ridere”
Bravo Erik prendi l’iniziativa è ora che Shaw si renda conto di chi ha davanti!!!
Non è male come idea!!! Erik affronta Shaw e Charles fa supporto tecnico. Certo che come coppia sono imbattibili e sono tenerissimi insieme!!!
***
E ora…. Ecco a voi Signori e Signore lo scontro del secoloo!!! Questo scontro deciderà le sorti di tutto il mondo!Nell’angolo alla mia destra abbiamo il potentissimo, bastardissimo, fottutissimo Sebastian Shaw!!! (si leva dal pubblico un coro di fischi e di insulti) e sull’angolo alla mia sinistra ecco a voi il Re Grigio, il Signore del Metallo, altrimenti conosciuto come Magneto! Il signor…. Erik Lehnsherr (dal pubblico si eleva un coro d’ovazione con applausi e tanto di aola) Che lo scontro del secolo abbia iniziooooo!
Erik sta studiando Shaw e meditando su che mossa fare! Shaw sembra non accorgesi di Erik! Stano, sembra quasi che non lo veda, per caso qualcono gli ha fatto un incantasimo…. Merlin c’entri qualcosa???Lo sai che non puoi interferire!! E poi sei di un'altra storia! Si, lo so che volevi solo aiutare, ma non è il caso.
Ma… che succede…. Shaw attacca un gruppo di persone del pubblico invece del suo avversario!!! Ma è impazzito!!!!
Nel frattempo Erik sembra deciso a fare qualcosa e ne sta discutendo cn il suo secondo Charles. Charles sembra d’accordo e annuisce Erik si sta concertando per fare qualcosa anche se dalla nostra postazione non riusciamo a vedere niente.
Ma è assurdo il signor Shaw invece di attaccare Erik si mette a parlare con il gruppo che a appena attaccato! Non sappiamo chi siano gli interlocutori di Shaw ma a quanto pare gli animi si stanno scaldando! Un momento…. Grazie alle nostre avanzate tecnologie possiamo individuarle! … Sono un gruppo…. Ma certo!!! Ora capisco tutto!!! Tra il pubblico ci sono degli illustri personaggi che certamente tutti ammirate.. abbiamo l’onore di ospitare… Jason(pubblico: hollè!) Raven (Hollè!) Tessa (Hollè!) Remy (Hollè Hollè) e Kaila! Shaw si sta rivolgendo soprattutto a Tessa che sembra non gradire le parole di Shaw. Gli sta dando corda a quanto pare sembra che voglia dare a Erik il tempo di fare qualcosa. Erik sorride, sembra che abbiano finito.
Ma… non ci credo Erik a creato dal nulla una corda che avvolge i piedi dell’avversario e lo sbatte a terra come un sacco di patate. Penso che ora Shaw si sia accorto di lui e infatti si volge verso di lui e lo sta per colpire con una bordata d’energia. Ma viene deviata da una carta … un esplosione! Un enorme stratosferica esplosione!!!
STOP
SEI IMPAZZITA!!!! VUOI FARMI VENIRE UN INFARTO!!!!”si mette una mano sul cuore e fa dei respiri profondi cercando di calmarsi e allo stesso tempo cercando di non piangere”
Non puoi far morire Charles!!!! Non dopo tutto il casino che hanno fatto x raggiungerlo!!! Non per mezzo di Shaw! Non dopo aver superato mille difficoltà a un passo dall’uscita!! No NO NO “Asdrubala si alza e fa tre giri della stanza per scaricare i nervi poi si rimette a sedere, stringe la sua copertina portafortuna e tremando da capo a piedi continua a leggere”
CONTINUA
Signori e signore riprendiamo la cronaca di questo imprevedibile duello, -dopo una piccola sclerata della cronista che si è ripresa , - e vi informiamo che Sebastian è uno stronzo pezzo di puttana che non può permettersi di sfottere. Erik è disperato per Charles e Shaw sfotte? (Ma quanto sarai bastarda!!!!)
Sebastian cerca di confondere Erik e di farlo vacillare,ma non ci riuscirà. Erik decide di usare una delle sue fiere e immobilizza Shaw che non ha più via di scampo. Bravo Erik non dargliela vinta al bastardo. (ormai anche la cronista patteggia per Erik: -dopo gli ultimi avvenimenti nemmeno io potevo essere indifferente- dichiara in un intervista Asdrubala). Erik a Charles per le mani e Shaw in pugno deve farli pagare tutti quegli anni spesi a fare cose orribili! Bravo Erik colpiscilo nel suo punto debole (dal pubblico si eleva un coro “vecchio, vecchio, vecchio”)Tutti trattengono il fiato…. Shaw ha violentato Charles?...non è possibile… non può essere cosi bastardo. (Viene smentito poi da Tessa e tutto il pubblico tira un respiro di sollievo all’unisono).
Siamo alle battute finali di questo duello Erik accecato dall’odio cerca di fare fuori l’avversario speriamo ci riesca anche solo per Charles.
Incredibile signori e signore quando tutto sembrava perduto Charles si sveglia. Miracolo!!!!! Ma … perché? Perchè non vuoi ucciderlo’????!!! dopo tutto quello che ha fatto… certo siete proprio innamorati per accettare di non ucciderlo. Shaw è a terra finalmente privo di sensi possiamo dire che il combattimento è finito.
No cazzo no ma questo non muore mai!!!! Ma deve sempre continuare a rompere le palle!!!
Sta per impalare Erik e Charles ma per fortuna Erik è più veloce. Ora sarai morto figlio di puttana e che cavolo!!!! ;P
Cosi si conclude la miserabile vita di Sebastian Shaw e anche la nostra cronaca ringrazio tutti gli ascoltatori e mi scuso per la mia obbiettività spero che ci possiamo risentire presto un in bocca a lupo a tutti alla prossima la vostra corrispondente Asdrubala.:D
Fine
NB il capitolo è avvenentissimo e peno di colpi di scena! Mi ha fatto stare con il fiato sospeso fino all’ultima parola. Un finale cosi non me lo sarei mai aspettato complimenti! Spero che il prossimo capitolo sia come questo. Ora tocca a Emma!!!!