Recensioni di Aven90

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia She will be Loved - 29/05/18, ore 09:11
Capitolo 6: Nessun sentimento
Alexa è troppo tentatrice per dirle di no LOL si direbbe che adesso sia lei a reggere le fila di questo gioco perverso, infatti di Jenna non si parla quasi più, intrappolata com'è dal senso di colpa e dagli incubi che quella famosa sera le ha lasciato. E nel frattempo è entrato in questo turbine anche Oliver, che ha la sola colpa di essere il fratello di Michael. Tuttavia, Oliver stesso ha dei ripensamenti ma si sa come siamo fatti noi maschi e Alexa lo sa xD credo che Jenna abbia avuto tutto il tempo per pentirsi di averle dato una seconda possibilità, no? E nel frattempo la situazione peggiora ^^ per il resto, il capitolo mi sembra abbastanza curato, anche se ti consiglio di evitare di mettere il nome del POV all'inizio dei paragrafi, io lettore devo capirlo da me chi sta parlando ^^ alla prossima!
Recensione alla storia She will be Loved - 28/05/18, ore 10:12
Capitolo 5: Oliver Collins
Allora, eccomi qui per lo scambio! Certo che Alexa... e chi resiste xD Oliver ha tutti i motivi per essere ancora innamorato di lei, ma lei è malvagia è senz'anima, quindi dopo la passione carnale, cos'è che rimane? In ogni caso, c'è un bel background dietro: ai tempi del college, Oliver era un ragazzo timido e impacciato, e chissà che cosa sarebbe successo se lui le avesse confessato i suoi sentimenti: ma d'altro canto sono sicuro che Alexa sapeva tutto quanto e avrebbe sfruttato la situazione a suo vantaggio... esattamente come sta facendo tanti anni dopo xD per il resto sì, Jenna è molto stupida, dovrebbe indagare più a fondo su quanto è successo quella notte in cui si è scopata due uomini invece di credere a tutto quello che vede xD magari si fa aiutare anche dal marito, che la ama e capirà quello che è successo. Insomma è la solita storia fra innocenza e sotterfugi, vediamo chi la spunterà ^^ non ho trovato sviste da segnalare, quindi ottimo lavoro ^^ alla prossima!
Recensione alla storia She will be Loved - 06/04/18, ore 08:20
Capitolo 4: Una notte da dimenticare
Una cosa, però, non l'ho capita: in realtà Jenna non ha fatto sesso con nessuno, ma a questo punto perché non farlo davvero? Perché drogarla col sonnifero e fare il doppio del lavoro quando sarebbe potuta andare come ha detto Alexa, ovvero le canne e il sesso dopo? Avrebbe retto la cosa lo stesso, senza costruire cose su cose xD secondo me almeno. In ogni caso, davvero Jenna è troppo buona e la gente se ne approfitta, e in questo lungo capitolo si vede come la situazione degeneri per la vendetta personale dell'ex amica. Pedr il resto, la storia è scritta molto bene, in cui le due ragazze e la loro introspezione scandiscono il tempo e ciò che vogliono è sempre messo in primo piano, ma non si può non tifare per Jenna XD anche se Alexa d'altra parte ha i suoi buoni motivi per comportarsi così... vedremo alla fine chi ha ragione ^^ alla prossima!
Recensione alla storia She will be Loved - 22/02/18, ore 09:31
Capitolo 3: L'amica ritrovata
Ciao, eccomi qui per lo scambio! Perdersi e poi ritrovarsi: una cosa a cui credo poco, personalmente. Premesso questo, ti dico che il capitolo è stato molto interessante e in generale condivido la linea di pensiero di Michael: se questa torna dopo anni, vuole sicuramente qualcosa in cambio, non è disinteressata; e Jenna è forse troppo ingenua a fidarsi dell'amica ammaliante. Infatti, la sua ingenuità è provata dal semplice fatto che l'ha fatta salire a casa senza curarsi di come l'avrebbe presa Michael, senza prevedere nulla... insomma una ragazza semplice da aggirare! Vedremo come si svilupperà, nel frattempo non ho notato nessun errore ed è stato un piacere leggere questo capitolo :) alla prossima!
Recensione alla storia She will be Loved - 27/12/17, ore 16:59
Capitolo 2: Vite parallele
Ciao, eccomi qui per lo scambio! Jenna e Alexa, due vite completamente all'opposto... direi che è Jenna quella in vantaggio, per adesso. Alexa, invece, è molto sfortunata, vive alla giornata e si direbbe, dalla fine del capitolo, che lei abbia ancora dopo sette anni una gran voglia di vendetta verso Jenna e quell'altro, quindi, di conseguenza, ne vedremo delle belle! Avrebbe dovuto ascoltarlo, il compagno, quando le diceva di cancellare il passato, anche solo con un laser, invece lei si è intestardita e ha mandato l'invito a nozze all'ultima persona che lo deve ricevere. Per il resto la storia mi è sembrata molto curata, non ho trovato errori di sorta, ma ti suggerisco (è una cosa mia che dico sempre a tutti, quindi sei libera di non ascoltarmi) di non specificare mai il POV dei personaggi, lo si deve dedurre dal paragrafo stesso. Peraltro hai già separato i paragrafi col ghirigoro, quindi dire "Pov X, Y, Z" mi sa troppo di "specifichiamo altrimenti ci si confonde" ^^' non so, poi vedi tu.

Alla prossima :)