Recensioni di fenris

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Grazie Indy - 07/01/23, ore 14:34
Capitolo 1: Grazie Indy
Ma che bello tornare su una delle tue storie.In esse tendo sempre a trovare un sapore che mi ricorda i fumetti Bonelli, ma a sfondo un pò più cinematografico, cosa che si nota anche per come qua presenti le tue discussioni con Indy e Orso. Tutto quanto si presenta come un magnificamente miscuglio di malinconia, incoraggiamento e sparute battutine che mantengono il lettore ben attento, usando giustamente un tono a tratti onirico ma non meno concreto. Ricambio i ringraziamenti, spero che alla fine dei conti potrai tornare presto a scrivere e a continuare qualsiasi tuo progetto. Buon 2023.
Recensione alla storia Indiana Jones e il destino di Atlantide - 14/08/22, ore 22:57
Capitolo 63: Una nuova aurora
Ultimo e meraviglioso capitolo della storia, che offre un bel pezzo di ansiosissima azione e un momento da villain malato per Rahn, adorato tutto. Ed ero veramente convinto che Sophia ci rimettesse le penne, ma è riuscita comunque a salvarsi in un modo che risulta tutto meno che forzato. Non vedo l'ora di leggere l'epilogo. Solo una cosa, a un certo punto hai scritto ' due quattro uomini', subito dopo la fuga di Indy e Sophia.
Recensione alla storia Indiana Jones e il destino di Atlantide - 25/06/22, ore 12:17
Capitolo 56: L'acquitrino
E' la prima volta, credo, che trovo un capitolo interamente dedicato a un cunicolo così entusiasmante. L'umorismo di Indy emerge da ogni parola, non tralasciando affatto i lati più cupi di questa vicenda e l'ansia sempre maggiore per quanto sta accadendo, inoltre l'introduzione delle creature è da autentico horror misto a spy story. Adoro questa fic
Recensione alla storia Indiana Jones e il destino di Atlantide - 15/05/22, ore 16:20
Capitolo 50: Lotta tra le pietre
Adoro quegli scontri dove i protagonisti si lanciano contro tutto ciò che hanno a disposizione, incluso l'odio reciproco( se tale può dirsi in questo caso). Tutto il combattimento tra Indy e Jastro è costruito con grande abilità, dandoci modo di immaginare ogni mossa e i sentimenti che vi sono dietro. i momenti di Rahn mostrano d'altronde fino a che punto sia arrivato, mostrandosi ancora come la perfetta nemesi di Indiana sotto ogni punto di vista. I miei più sentiti complimenti, non vedo l'ora di gustarmi questi ultimi capitoli.
Recensione alla storia Indiana Jones e il destino di Atlantide - 17/04/22, ore 21:39
Capitolo 46: Scontro a Montecarlo
Impressionante scontro per il nostro Indy, estremamente dettagliato e dinamico, mi assicurerò di prendere esempio per la mia versione di Ian Solo( che farà sicuramente uso di frusta, tra le altre cose), e ottimo spettacolo da parte di Sophia. La parte di Esfratios è estremamente interessante, mostrando bene le sfaccettature di uno studioso ormai non più nel fiore degli anni e per di più impegnato coi propri intrighi.

I Rosacroce non sono un gruppo di cui so molto, paragonato a gruppi ' complottisti' più famosi, ma proverò a informarmi. E l'ultimo pezzo è carico di un'atmosfera veramente dignitosa e decisa, da veri avventurieri. A presto.