Recensioni di Mirokia

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia As if we never said goodbye - 26/02/12, ore 14:04
Capitolo 1: Hurt
;____;
A dispetto di ciò che dice Kurt, o comunque dell'intervista rilasciata da Max Adler, io continuo ad essere convinta che Dave sia seriamente innamorato di Kurt. Più di chiunque altro personaggio dello show. Penso che il suo amore sia genuino, non penso che si tratti di pura e semplice ammirazione. Questo è qualcosa che va oltre, oltre l'ammirazione, oltre il bisogno di essere aiutato e rassicurato, oltre tutto. Questo è un sentimento 'irriducibile', come hai scritto anche tu nella tua drabble, ed è davvero un peccato se non dovessero svilupparlo nello show. Io sono innamorata del sentimento amoroso, e qui ne vedo parecchio, nel personaggio di Dave è immenso ma soffocato.
Ti ringrazio per questa drabble, molto ben fatta. E sono davvero contenta che tu sia riuscita ad apprezzare il personaggio di Dave per quello che è.
Un bacio :)
Recensione alla storia A sua insaputa - 23/01/12, ore 23:25
Capitolo 1: A sua insaputa
BLAINOFSKY.
*AAA*
Mmmmh, mi piace il Blainofsky, mi sa tanto di robe sporche. E proibite e nascoste. E qui c'è tutto ciò che mi ispira il pairing **
Che bello il fatto che Dave non voglia parlare e si preoccupi solo del piacere fisico.
“Abbiamo finito di parlare o possiamo scopare di nuovo?” Stupenda!
Anche se non è molto p0rn, quel momento di carica sessuale è descritto nei dettagli, e io mi sono sentita cuocere *w*
E c'è quell'accenno Kurtofsky che ho visto, so di averlo visto, ne sono sicura! E credo ci sia anche l'accenno Klaine, sì.
Ma...Blainofsky sex. That is all.

Mi è piaciuta cara, grazie per la lettura. Posta ancora qualcosa, leggerò di certo (:
Recensione alla storia Gryffindor Heart, Slytherin Tongue - 13/01/12, ore 14:56
Capitolo 2: Chapter II
Oh. Oh Ooooooh *____*
Sai che è la prima crossover Glee/HP che leggo? ** Perchè di solito le crossover o le AU non mi attirano...Ma ehi, ho visto che c'erano quei tre scalmanati, e mi andava così tanto di leggerli insieme. Parlo di Kurt, Blaine e Karofsky :) Io sono e sarò sempre dalla parte di Dave, e sarà per questo che ho apprezzato così tanto il capitolo. Il Dave che piace a me è burbero, incazzato col mondo e impacciato quando si tratta di Kurt, soprattutto. E in questo capitolo sembra essere venuto fuori ** Soprattutto quando si confronta con Blaine. Mi duole ammetterlo, ma quei due mi piace vederli mentre si urlano contro, si insultano e si picchiano, e non quando diventano grandi amici. Mi pare surreale e noioso, mi piace poco XD
Comunque, passando agli altri personaggi...Ho trovato leggermente OOC Santana, ma forse perchè l'hai fatta parlare poco, non so. Voglio dire, io me la immagino che se ne va in giro a sputare sentenze negative su tutti, figuriamoci sui Gryffindor! Ma forse sì, probabilmente le hai dato poco spazio, per adesso :)
Finn...Io adoro Finn! In generale, dico, notare la pic che ho come avatar ** Finn è l'amore <3 E il modo in cui ha cercato di scusarsi nel capitolo precedente seguendo le istruzioni di Rachel (un po' come Dave con Santana nella 2x18) è stato adorabile :3 E anche il suo volersi conciliare con Kurt è molto tenero *w*
Poi Rachel. Anche lei s'è vista poco, mi aspetto che faccia la saccente esagerata, visto che è il suo soprannome. Magari più avanti :)
Puck non si è mai visto praticamente, a parte all'inizio a Hogsmeade e qui quando tenta di fermare Blaine e Karofsky. Ma anche lui, lo voglio bello stronzo, bello figo, insomma, un bel Puckzilla ^^
Nick e Jeff sono adorabili, niente da dire (il naso rosso, awwww).
Ah, ma ecco! Mi sono scordata quello che sembra essere il personaggio principale della tua ff, Kurt! Beh, metterlo negli Slytherin è stata di per sè un'ottima idea, ce lo vedo benissimo lì dentro. E poi, l'idea che il suo animo un po' 'malvagio', diciamo, visto che è nei Serpeverde, si raddolcirà quando scoprirà di essere innamorato di una persona appartenente alla casa avversaria, mi intriga da morire, è sempre il solito 'odi et amo' di cui non riesco a stancarmi XD

E dopo questa pappardella, volevo solo consigliarti di rileggere per bene il capitolo perchè potrebbero esserci piccoli ma abbastanza insignificanti errori grammaticali. Però per il resto la storia mi piace e mi incuriosisce e...boh, aspetto il prossimo capitolo, metto la storia tra le seguite ^^

A presto!
Recensione alla storia Litigare la Vigilia di Natale Ha i Suoi Pregi. - 26/12/11, ore 14:59
Capitolo 1: ....
DIMMI COME DEVO REAGIRE A QUESTA COSA
No davvero Martina dimmi che vuoi vedermi lunga distesa per terra, tramortita dalle onde elettriche di natura sessuale che emanano le tue fanfiction gjmdaupjndagpw cosa ho detto, boh. va beh è per farti capire il mio stato mentale attuale.

Ah sì beh vorrei aggiungere che amo i Dave e Kurt litigiosi e battibeccosi (?) più della pasta alla carbonara e del purè di patate. Quasi più del Finn che spara stronzate. Quasi più del pisolino pomeridiano. Più del pollo mangiato con le mani e della lap dance sul tavolo da pic nic.

E poi il loro modo di fare pace. Beh dai, cosa vuoi di più dalla vita di un Dave e Kurt che fanno pace infilando la penna USB a parte un Lucano? E mi viene quasi da ringraziare Finn e i suoi maglioni blu per aver condotto a cotanta beltà (?)
Bene, non sto male, sto peggio. Mi sono fatta un endovena di atmosfera natalizia, esatto, lo so che l'hai pensato.

E ok, credo tu abbia capito quanto la ff mi sia piaciuta e abbia migliorato la giornata.. grazie!!
Recensione alla storia Buon non-compleanno - 30/09/11, ore 22:31
Capitolo 1: Buon non-compleanno
*_________* Che carina che sei stata <3
Io sì, sono una pirata, o in qualunque modo si chiamano le amanti della Kurtofsky, e mi ha fatto un piacere immenso vedere come una Klainer riesce a scrivere qualcosa di tanto bello e perfetto ** Che carino, un non-compleanno *vomita arcobaleni* Come vedi, anche noi vomitiamo arcobaleni, yeeee.
Comunque, mi è sembrato così realistico...ti faccio i miei complimenti, davvero. Per me la sfida l'hai vinta. Io che sono Kurtofskyer anche piuttosto esigente, ho amato questa shot :) Non ho recensito per la scommessa, volevo solo farti sapere quanto m'è piaciuta. Il Kurt che hai descritto è proprio il Kurt della serie tv. Ce lo vedo benissimo a dire certe frasi e a fare certe battute. E anche Dave: è impacciato al punto giusto.
Complimenti!!