Recensioni di Sho Ryu Ken

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Key to my heart - 07/06/12, ore 12:48
Capitolo 1: Key to my heart - capitolo unico
Marvey Is Love. Visto che non si può scivere solo "bella" io scrivo "splendida" ff, scritta bene, si legge tutta d'un fiato senza intoppi e non risulta banale, anzi è divertente ed ironica al punto giusto, tanto da strappare delle risate alla fine, lasciando comunque spazio all'immaginazione per un'eventuale seguito.
Recensione alla storia Cut him off - 07/06/12, ore 12:31
Capitolo 1: Cut him off
Cut him off... a.k.a. l'unica volta in cui Trev-non riesco nemmeno a scrivere il suo nome- ha fatto la miglior cosa che potesse mai succedere: l'incontro, inaspettato ma nel dstino di Mike e Harevy. Tutti i fan della serie dovrebbero leggere questa tua 5+1 o perlomeno sono sicura che gli shippers della coppia Marvey o Hike che dir si voglia, abbiano fantasticato su una serie di situazioniche tu (spero che non ti dia fastidio che ti abbia dato del tu senza nemmeno conoscerti, altrimenti porgo le mie umili scuse) hai descritto e ricreato alla perfezione.

Bell'idea l'uso dei quotes americani, e ancora meglio è il fatto che sappiamo quello che Harvey vorrebe dire ma che, orgogliosamente tace fino all'ultimo, lasciando Mike un pochino in disparte, si riesce comunque a comprendere quelli che possono essere i suoi pensieri oltre al fatidico "Perché?"... e meno male che la sua mente è geniale!

Se nella nuova serie ci fosse l'ultima situazione descritta sarei felicissima, se cosi non fosse sarei ugualmente felice perchè c'è la tau ff con la quale potersi "consolare"!
Recensione alla storia Sweet Dreams~ - 07/06/12, ore 12:05
Capitolo 1: Sweet Dreams~
Pensavo di essere l'unica ad aver guardato questa magifica serie e per fortuna mi sono sbagliata! Mai errore fu più gradito.

Mi è piacita la fua ff perchè adoro infinitamente i due protagonisti e le interazioni tra i due non sono mai abbastanza, anche se nel telefilm ci sono più momenti "angst" che non "confort" o ancor meglio qualcosa in più, ma questa tua dolce storia mi ha donato un senso di tenerezza, anche perchè non la definirei slash nel senso stretto del termine, ma secondo me è più nel genere fluff/generale, dato che non c'è nemmeno il rating giallo, almeno che tu non decida di aggiungere altri capitoli, allora molto probabilmente la situazione si evolverebbe a tal punto che... non sarebbero più solo "Sweet dreams"!

Storia piacevole e scorrevole, ben fatto.

Spero solo di non averti infastidito con il mio rantolare senza senso.