Recensioni di Nahash

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Atlas - 15/02/18, ore 10:02
Capitolo 1: Atlas
Hola!
Le tue note sono inquietanti xD ma vedo che i miei occhioni funzionano ancora haha, non ho perso smalto! Magari, però, mi dispiace ad averti spinto verso questa storia, ma ehi ne avevo tanto bisogno... hahaha breve, ne avrei lette altre 69000 pagine!
E che dire, Sanzo è Sanzo, anche se ormai dovrebbe pensare ad altre minacce, perché sfoderare la pistola senza sparare non credo funzioni più! Quando spara però funziona! Magari pensano sempre che Sanzo non spara, che fa solo scena e invece poi quando si ritrova a premere il grilletto, tutti sugli attenti!
Ringraziamo Hakkai per la sua frasetta ben assestata -_- necessaria proprio! E secondo me, l’unico a cui ha dato del superiore per me era lui xD come per dire che lui tace e loro due sono le bestie hahahaha non ha tutti i torti eh, però a me piacciono così! Se Sanzo non fosse così che divertimento ci sarebbe(?)
Quanto alla scena topica, non so se Sanzo avesse qualcosa in mente, ma forse aveva gli stessi pensieri di Gojyo senza palesarli(?) ma alla fine bene così! Peccato che si stato un momento così breve ma intenso(?) l’ho detto che ne avrei lette altre 9000000 pagine!
Grazie per il regalo ❤️
Alla prossima!
Recensione alla storia La Variante - 10/12/14, ore 20:14
Capitolo 1: Prologo
Ciao!
 
Ho letto questo tuo prologo e, devo dire che non sono propriamente d'accordo con una serie di cose. Te le elencherò, affinché si capisca a cosa mi riferisco, in modo che, se tu vuoi, possa darmi delle spiegazioni in merito.
Partiamo con l'idea della rock band. Io capisco che Gojyo possa fantasticare su cose alternative, ma non credo che lui riesca a partorire pensieri così poco modesti nei suoi confronti, anche perché, trovo incongruente con il fatto, che poi al negozio di sigarette il tizio lo discrimini e lui ci scherza, ma interiormente gli da dello stronzo.
Capisco le scelte personali, ma perché Hakkai al basso? Io lo vedrei più come tastierista (che in molte band rock, esiste come strumento) Goku alla batteria lo trovo allo stesso modo poco fattibile e ci sta che Gojyo possa suonare la chitarra elettrica, ma non credo che si farebbe tutti quei pensieri magnifici su sé stesso (ricordiamoci sempre che lui si è fatto crescere i capelli per coprire le cicatrici del volto)
Trovo poi che se lui (nella tua storia) desidera o spera di essere questo eroe salva donne, che si vogliano abbandonare al peccato, non capisco come lui possa essere virtuoso. Cioè o è peccaminoso o è virtuoso, a parte il fatto che lui possa avere "doti nascoste"
Il loro viaggio è così schizofrenico che non capisco come possa essere definito: di routine. Hanno i soliti siparietti loro, sì, le solite scenate, ma non stanno mai fermi, girano un sacco di posti ed effettivamente questa cosa diventa, automaticamente, in contrasto.
Alcune frasi l'ho trovate proprio depersonalizzate, non adatte ai personaggi, come il momento in cui Gojyo chiede l'accendino a Sanzo, piuttosto sarebbe morto.
Un'altra cosa che mi ha lasciato un poco perplessa, giusto un po', è quando Gojyo dice che ha abbondato con i pacchetti delle sigarette, perché, tanto sarebbero servite anche a lui. Da quando Gojyo fuma le stesse sigarette di Sanzo? Hanno avuto dispute decennali su questo fatto xD Quali e di chi fossero meglio o più buone le sigarette. Per noi sembrano stupidaggini, ma per loro sono cose di primaria importanza e necessità xD
Spero tu mi dica qualcosa a riguardo, perché, magari sono io che ho avuto troppa fretta di recensire essendo, questo, solo un prologo, però, prima di continuare a leggere prevenuta, ho preferito chiedere!
Ti saluto.
Alla prossima!
Recensione alla storia Last breath - 07/06/14, ore 22:19
Capitolo 1: Last breath
Ciao!

Premetto che ho letto tutti gli avvertimenti quali ooc e che tu hai visto solo le scan senza immaginare cosa ci sia scritto, dato che non sono state ancora tradotte.
Anche io le aspetto!
Trovo che tu abbia fatto bene a mettere l'avvertimento ooc perché dire che Dokugakuji non abbia mai avuto rimpianti lo dubito fortemente.
Penso che abbia imparato a convivere con tutti i drammi della sua vita, ma dire che non ha rimpianti è quasi assurdo.
Poi ho un appunto sulla ff. Hai fatto bene a dire che l'hai scritta di getto, ma speravo, leggendola, di trovare una qualche introspezione prima della sua presunta morte, riguardo i suoi pensieri e tutto il resto. Tu hai descritto le immagini che hai visto, grazie ma non occorreva che tu ci facessi le descrizioni delle scan, perché le immagini sono chiare, tu non è che hai dato una tua interpretazioni o altro, ci hai solo descritto quello che abbiamo visto...
Non so se hai inteso cosa voglio dirti, spero di si!
Alla prossima!
Recensione alla storia The Darkness behind the Moon - 21/02/14, ore 19:43
Capitolo 8: Wagner
Hola!
Specifico subito che vengo in pace, perché come puoi ben vedere è anche positiva. Non ho nessun risentimento nei tuoi confronti davvero, quindi spero proprio che tu prenderai questa recensione nei migliori dei modi.
Ho letto questo nuovo capitolo e devo dire che la noia mi ha pervaso, però non vedo la cosa così negativa, perché è meglio la noia che altre sensazioni poco carine. Continuano le vicende  di Komyo e Ukoku, ma non noto un vero e proprio sviluppo a livello di trama. Noto con piacere, anche se la cosa non mi stupisce più di tanto, che il rapporto tra Komyo e Ukoku sta prendendo una piega decisamente diversa da quella iniziale. Non so quando tu effettivamente hai deciso di far mutare il loro rapporto o perché hai deciso questo, ma tu hai sempre ribadito che hai una visione sulla coppia totalmente differente dalla mia, ma se hai deciso di invertire la rotta della visione, per mutarla meglio così. Devi però rispondermi a un quesito: Come ha fatto  Komyo ad andare in Grecia da bambino... si certo tu adesso mi dirai: Non sappiamo nulla del suo passato ne di quando si è fatto monaco, eh ovvio.
Ti starai sicuramente chiedendo il perché della bandierina verde, te lo dico subito: Ci hai impiegato del tempo e sicuramente della fatica nello stendere tutto e nel fare le varie ricerche, quindi in ogni caso... complimenti =)
A presto!
Recensione alla storia L'addio di Konzen - 17/02/14, ore 16:34
Capitolo 1: L'addio di Konzen
Ciao!

konzen... Questo è konzen? Se è riuscito a pensare tutto questo prima di morire schiacciato da una porta? Ecco è diventato Genjo e non lo sa XD 
Capisco che Goku ha sempre  fame ma i suoi occhi sono Dorati e non orati ( visto che tu hai messo l'apostrofo) semmai orate ma quelli sono i pesci XD 
per me la ff non è drammatica maè di un patetismo inutile.
Detto questo non so come altro commentare...penso di aver detto tutto il necessario.
PS: affidati a una beta è un consiglio. 
Alla prossima!