Recensioni di imspeakingtoyou

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Porras - 19/08/21, ore 19:21
Capitolo 1: Porras
Già dal titolo, hai vinto tutto.
Che belli gli inside jokes che traggono le proprie origini da due lingue diversissime tra loro come il sardo e il finlandese, e che solo noi sappiamo.
Ed è anche bellissimo che
"Moglio, ho perso il gatto" e tu per consolarmi scrivi quella Thivian reverse che aspettavo da anni.
Quindi ora ho di nuovo il gatto e ho vinto una cosa che sognavo da tempo.
È scritta di getto e un po' si nota, ma non mi importa, perché so quanto sia impegnativo per te rovesciare i ruoli di una ship, e devo dire che ti è riuscito, soprattutto dopo che questi sei sfigati sono silenti da anni e anche le fonti di ispirazione latitano.
Notare che l'hai postata il giorno del compleanno del Toivo.
Ho adorato lo scambio di messaggi iniziale, con Risto che continua "gni gni gni sto lavorando" e intanto non smette di messaggiare.
Mi manca un sacco il loro shipparsi sul palco.
Grazie per la ventata di nostalgia.
(Però la prostata non te la perdono).
Ti voglio bene e ti ringrazio ancora tantissimo
Il tuo moglio
Imspeakingtoyou
Recensione alla storia Toinen Syke - 02/02/18, ore 20:55
Capitolo 13: 13. Vähitellen - Epilogi
Il tuo moglio è commosso, sappilo. Mi sono sciolta a leggere questo epilogo, c'è spazio per tutti anche se la band è in dubbio e questo fa male anche nella realtà. Ma... ma... ma... uno dei figli dei Thivian è Mazdista, mi sento una zia fiera e felice! A parte che io sono straconvinta che Risto nella realtà abbia una Mazda 6 Station Wagon blu, ma quelli sono headcanon da fangirl di lui e del marchio quindi lasciamo stare.
Cambiando argomento... i Sulian che litigano sul cibo e comunque vogliono sposarsi, qua ci starebbe una Masterchef!AU.
Complimenti moglio, ho atteso tantissimo la conclusione di questa storia e l'hai fatta dolcissima.
(Sappi che comunque ti potrei rompere le scatole su un'eventuale missing moments reverse).
Ti adoro
Imspeakingtoyou
Recensione alla storia Toinen Syke - 18/02/15, ore 14:33
Capitolo 12: Vanhemmat
No fermi tutti.
Io credevo di averti recensito il capitolo, oggi ritorno e mi rendo conto di non averlo fatto.
Disonore su di me, disonore sulla mia mucca.
Oddio finalmente è... SONO NATI.
DUE.
BELLISSIMI.
BAMBINI.
Bel colpo, Risto. (Sia per la doppietta sia per la caduta conseguente allo svenimento).
Quanta dolcezza in questo capitolo *.* e che belli i Chrason tornati felici, scottati e... scopati.
Adoro quando si accapigliano con il Risto che cerca di metterli in imbarazzo, mi diverto sempre da morire :'D povero neo-papà inacidito dall'astinenza. Coraggio Risto, manca "poco" per riprendere possesso del culo della tua biondaH!
AH NO ASPETTA TU AVEVI SEMINATO UN INDIZIO REVERSE QUALCHE CAPITOLO FA.
CI CONTO, EH.
Recensione alla storia Puuttuu Hetkiä - 26/01/15, ore 18:20
Capitolo 4: Maasta Suomi Australiaan rakkaduella... ja seksiä
Aiuto, penso di avere bisogno di ossigeno, come la prima volta in cui l'ho letta (facendomi tra l'altro sgamare in pieno dal mio ragazzo... poveretto lui).
Quanto sono belli questi due orsi... usciti dalla crisi, finalmente sposati e in meritato viaggio di nozze! Adorabili, anche se sono mezzi rincoglioniti dallo stress del viaggio e dal jet-lag.
Mi mancavano tantissimo le tue lemon, e devo dire che con questa hai superato te stessa (poverini, stava pure succedendo il nodo!)... una situazione all'inizio di panico, ma sia Chris che Jas, mezza discussione a parte, sono riusciti a gestirla bene. Bravi ragazzuoli. E poi il divertimento ha trionfato e a me è venuto un caldo incredibile perché mi sono immaginata tutta la scena. Hai fatto straordinariamente contento il tuo moglio fan delle reverse *-* davvero complimenti.
Recensione alla storia Die A Little More - 26/01/15, ore 17:41
Capitolo 1: Die A Little More
Quasi un mese per scrivere una recensione. Sono pessima, lo so, e degna del Saarela (ma ti giuro che non ci ho fatto niente).
Cavoli, sei stata bravissima a giostrarti col punto di vista di Juke: non era una cosa semplice, lo hai ammesso tu stessa, e lo immagino pure io, ma ti è venuto divinamente (la mpreg non me l'aspettavo, soprattutto perché mi sono fiondata sulla storia senza leggere avvertimenti ma comunque non mi è dispiaciuta e ommioddio Ainikki è tenerissima... anche se penso soffrisse anche lei l'aria pesante che era in casa, dato che si mordicchiava di continuo le mani... cioè, so che i bambini piccoli le tengono sempre in bocca, ma proprio morderle... sembra più una cosa nervosa). Juke è disilluso ma non sofferente, perché ha capito subito che senza Vesa sarebbe stato meglio; poi Sami, uomo dalla pazienza infinita che si è chiuso in se stesso per tanti anni perché non poteva esprimere il suo amore, è stato anche lui ben caratterizzato (l'inciucio con Masi non me lo aspettavo haha mi fa strano! Bella pensata comunque, e in ogni caso si dimostra un padre migliore di Vesa).
Le scene con la band sono 10, muoio sempre dal ridere quando i Thivian e i Chrason battibeccano!
Tanti applausi per te, moglio.