Recensioni di Lady R Of Rage

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia [Repo! The Genetic Opera] Blue Zydrate, Red Voice - 09/05/14, ore 16:37
Capitolo 1: [Repo! The Genetic Opera] Blue Zydrate, Red Voice
Oh, Mondo Schizzato!
C'è qui una fanfiction su Repo. SU REPO, belli, non so se avete capito.
Bene bene bene, ma che bel regalino. Specie per una che shippa beatamente Graverobber/Shilo, guarda quando può crossover e fanart, ed è forse l'unica persona sulla faccia del globo terracqueo a provare simpatia per Amber Sweet.
Ma sì, ci siamo. Me piasa. Nathan è IC, entrambi i Nathan, il Nathan affettuoso e protettivo e l'omicida senza scrupoli. Anche Graverobber è IC, cinico e menefreghista ma sotto sotto... sotto sotto chissà. *shippa Graverobber/Shilo a profusiun*
Come si chiama la ragazza? Bianca? Okay, bel nome. Mi va bene. Ciao, Bianca. RIP. 
No. No. NO. Graverobber è gay? Ma da quando? Beh... beh... il mondo di Repo ha i suoi segreti.
E tu, cara mia, hai descritto il mondo di Repo con una tale perfezione, con una tale precisione, che mi sembrava di vederlo. Lo VEDEVO, Mondo Schizzato! Quando qualcuno si mette a correre senza apparente motivo... Graverobber deve lavorare!
Ma la parte secondo me più funzionante è la storia di Bianca. C'era una ragazza ricciuta con abiti un po' larghi nel trailer, era lei? Va bene, facciamo che è lei. Ora ha una vita (erm... diciamo "aveva"), e un nome. L'idea della cantante esordiente che ha fatto perdere ad Amber (Rotti) i suoi soldi mi piace. E' appropriata al contesto e versimile. Chissà come la prenderà Amber quando lo verrà a sapere.
Ancora complimenti, e spero di leggere qualcos'altro su Repo in futuro!
Mitica