Recensioni di crazyclever_aveatquevale

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Legato a me - 02/03/14, ore 23:14
Capitolo 6: Lynette
Ehm... Coff coff coff. Ciao! * finge con disinvoltura di non essere in ritardo di UN MESE E UN GIORNO nella recensione *
L'unione gita barra simulazione terza prova barra esame per la patente (manco passato!) ha fatto di me una persona spregievole, che legge ma non riesce a trovare la forza o il tempo di recensire! If you can, forgive me!
Ho trovato Merlino in questo capitolo davvero IC, la gentilezza, la goffaggine, il fatto di ricordarsi delle persone (per un protettore la memoria visiva è fondamentale) e poi l'attaccamento al suo re, il desiderio viscerale di stargli vicino sempre e comunque e infine la preoccupazione per lui, che è anche più forte di qualsiasi litigio possano avere.
Artù è tutto imbarazzato, poverino, ma non riesce comunque a stare lontano dal suo amore ;) certo, ci credo che non gli vuole rispondere, che cosa gli dice? "Ieri non è successo niente di che, ci siamo abbandonati alla passione ma tu non eri in te e adesso non ricordi più nulla..." Non è proprio una cosa facile da dire, eh!
Anche il personaggio di Lynette mi pare molto ben costruito, e sono sicura che sarà fondamentale nel trovare Ninian... Chissà perché, poi, non sono più amiche...
A presto!
Crazy
Recensione alla storia Waiting for you - 01/02/14, ore 00:01
Capitolo 6: Capitolo VI
Ohhhhh... È già spuntato l'amore tra le due principesse!!!! Arthur in questo capitolo è la dolcezza fatta persona, come protegge Aithusa e come le tratta da figlioletta... Me lo spupazzerei tutto! Naturalmente, sono incredibilmente felice che la situazione tra i nostri eroi si sta evolvendo, e anche il fatto di stuzzicarsi e prendersi in giro tutte le mattine è una cosa dolcissima! Ahhh, aspetto con ansia il loro incontro!! *-* So che Gwaine non ti piace molto, ma io lo trovo irresistibile, con la sua ironia e la sfacciataggine e allo stesso tempo la lealtà per Arthur e per le cose a cui l'amico tiene veramente ;)) e poi, il modo che ha di arruffianarsi anche Aithusa è incredibilmente divertente!! Alla prossima! Crazy
Recensione alla storia Legato a me - 23/01/14, ore 16:12
Capitolo 5: La reazione di Artù
Lo sapevo che Artù si sarebbe mostrato freddo con Merlino una volta rivistolo, perché il nostro re fa tanto lo sfrontato e il superiore ma alla fine si imbarazza proprio come un bambino timido! Ma non capisce che così è solamente peggio, proprio perché Merlino è del tutto inconsapevole di ciò cheè successo tra di loro la notte prima?? Testa di fagiolo che non è altro!
Però mi è piaciuta da morire la differenza di reazioni con Merlino e con George! Al di là dell'amore per il nostro morettino - almeno adesso ne è cosciente, ed è così dolce quando si preoccupa della sua salute *-* - si vede che preferisce la schiettezza di Merlino, che lo chiama "Artù" come se fosse un tizio qualsiasi, incontrato per strada, e non il re, e l'ossequioso servilismo di George e i suoi continui "mio signore"... Dopo un po' chiunque si stuferebbe se fosse in Artù!
Chissà dove può essere finita Nimian, non può essere scomparsa! E Leon che cosa sa di tutta questa storia?!? Artù, col suo orgoglio terribile, non può cerramente avergli raccontato i particolari della maledizione di Merlino ma qualche altra cosa deve avergliela detta assolutamente!!
Non so se sperare che Merlino scopra tutto o che rimanga nella più beata ignoranza, perché se io fossi in lui me la prenderei non poco con il re e poi correrei a sprofondarmi da qualche parte dalla vergogna!
Un abbraccio,
Crazy
Recensione alla storia We are one - 21/01/14, ore 19:48
Capitolo 5: The Preyer- part II
Un hurrà per la squadra di salvataggio dell'Unico e Vero Re di Camelot! Finalmente sono partiti...
Gwen la madre proprio non la sa fare, non ci riesce! In questo compito è molto meglio Gwaine - ed è tutto dire! -, l'inventore del famoso detto "una mela al giorno toglie il medico di torno"!
In realtà un po' mi è dispiaciuto per lei... Non tanto per il "non odiarmi, ti prego", lì l'avrei fatta a fettine sottilissime, quanto per ciò che accade con Lancillotto e la sua paura di rimanere incinta dell'uomo che ama... MA solo per quello! Il modo che ha di comportarsi con Viviana è da telefeno azzurro e denuncia di abbandono! Non l'ha nemmeno salutata prima che partisse!
Merlino invece mi fa così tanta tenerezza, si vede proprio che è perso senza l'altra faccia della sua medaglia, e quando ha visto Viviana in versione Artù bambino e si è commosso... Il mio cuore si è sciolto;) E il pugnale?? Ah... *-*
E Wolf, che è geloso della sua amica! Ah, mi sarebbe piaciuto così tanto che partisse anche lui, come i nuovi Merlino e Artù... E invece Wolf deve fare la principessa che aspetta il suo cavaliere... E nel frattempo si allena un po' con la spada e il tiro con l'arco!
Bravissima, bravissima!
Crazy
Recensione alla storia Legato a me - 31/12/13, ore 00:14
Capitolo 4: Il risveglio di Merlino
Devo dire che queste vacanze sono un delirio anche per me, che di solito amo starmene a poltrire e ancora di più da quando ho scoperto Efp: tra cugini onnipresenti, lezioni di scuola guida e accidenti vari non ho un attimo di tempo libero!
Naturalmente questo non mi giustifica, certo! Sono passate due settimane, che cavoli! Però ci tengo a recensire perché trovo davvero ben fatto il risveglio di Merlino dopo la notte "turbolenta", e ci tenevo a dirtelo! Credo che tu abbia riprodotto fedelmente la relazione di Gaius e Merlin, come ragionino insieme riguardo ai pericoli che incombono su Camelot (e su un certo Asino di nostra conoscenza che - ho come quest'impressione - passerà presto dei guai belli grossi!) e il desiderio paterno di Gaius di evitare che il suo protetto abbia dispiaceri o subisca un tradimento da parte degli amici (leggi: Asinooooo che combini??)...
E poi l'ingenuità di Merlin è totalmente diarmante! Non ha la minima idea di quello che potrebbe essere successo la sera prima... Va bene che magari possono esserci problemi ben più gravi di strane attività notturne del Re, però il senso di spossatezza, il mal di testa, il fatto che fosse nella stanza del Re senza saperne il motivo potrebbero far scattare una sirena d'allarme nella testolina di quel mago superpotente e allo stesso tempo Idiota! Chissà dov'è Ninian e che cosa l'ha spinta a farlo... Mi sa che non è per puro spirito slash... Probabilmente c'è qualcosa di strano sotto... Vedremo!
Non vedo l'ora che i due piccionicini si incontrino... Mi immagino l'Asino tutto imbarazzato per ciò che è successo e Merlin tutto preoccupato per ciò che potrebbe essere successo! Faranno morire dalle risate!
A presto, spero! Un bacione,
Crazy
P.S. Ne approfitto per augurarti un sereno anno nuovo!