Recensioni di Anna_Vik

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Parlami - 04/10/16, ore 21:07
Capitolo 1: Parlami
No. Nonono. Enne o. No che non va bene questo finale... non se non vuoi fare dei tuoi lettori pazienti di Merlin causa crisi da wtf no perché? dove è l'ultimo pezzo? efp lo ha cancellato? why?
Capito no? çç non puoi farla finire così... nono.

Ovviamente è un post lettura con commento sclerotico da fangirl, se per te la storia deve avere questo finale è giusto che sia così ma se vuioi/puoi scrivi tranquiilamente il seguito che qui siam rimasti tutti con il cuore in gola e che fa robe tipo.. sto per esplodere.

Byeee,
alla prossima..  spero u.u 
^^
Recensione alla storia ˜All Fall Down˜ - 21/08/16, ore 11:12
Capitolo 1: ˜All Fall Down˜
Ciaoooo,
ma questa storia è bellisssima, giuro, non avevo mai letto nulla di simile, in questo contesto (?) e mi è piaciuto tanto ma tanto che alla fine ero tipo " Ma noooo è già finita? çç " 
E niente, non ho molto da dire se non che mi è strapiaciuta e che sicuramente la rileggerò e aspettero qualche altra tua storia perché mi piace anche come scrivi, quiiindi
alla prossima,
byeeee! ^^
Recensione alla storia Gocce d'acqua - 24/07/16, ore 15:29
Capitolo 15: Capitolo 15
Chiedo perdono per l'uso smodato di faccine in questa recensione ma mi serviranno perché a volte le parole non sono sufficienti ツ

Grazie, grazie, grazie per aver scritto dal risveglio, volevo troppo leggerlo e che te lo dico a fa, l'ho amato un sacco ◠‿◠ amo i loro piccoli gesti, il modo in cui si fanno del bene a vicenda, perché insomma Arthur che scaccia gli incubi è una delle cose più belle di sempre.

E poi Arthur, oh Arthur ◡‿◡
per lui è tutto così naturale, spontaneo, semplice, non pensato che si ritrova a far cose per cui dovrebbe farsi più di una domanda, ma no lui le fa, le dice e ti spiazza. Sempre. Ogni volta di più. Ed io sono tipo ≧o≦ .. non puoi, non puoi fare così, cioè puoi ma accidenti a te.
Te lo ripeto, è davvero, davvero stupendo come hai caratterizzato entrambi e il loro interagire. Hanno quella semplicità nel capirsi, quell'armonia intesa che boh... meraviglia.

L'idea della spiaggia e dei bambini ( soprattutto Brian che amo ) è ─‿‿─ adorissimo, è stato un momento meraviglioso, divertente, allegro, di intesa, complicità e dolcezza.

Arthur che per andarci, per accontentare Merlin, per non lasciarlo solo dopo la notte barra nottataccia barra ohchenotteahw mente a Will..
(~ ̄▽ ̄)~ oh Arthur mio sei già a questo punto? Lo abbiamo quasi perso. Sì.

Pooooi veniamo al momento tanto atteso...
♥‿♥ <-- io, anzi credo tutti.

Coooomunque a parte che il momento, l'atmosfera, il paesaggio, i rumori ( le risate dei bimbi e il mare di sottofondo ma ♥ω♥ ) sono un contorno mozzafiato è stato anche perfetto per come è avvenuto perché sono stra-d'accordo ( diritti di recensore u.u ) sul fatto che il loro primo bacio doveva essere qualcosa di non troppo travolgente, improvviso, appassionato ecec perché non c'è dietro quello che avrebbe dovuto esserci, non ora, non in questo momento in cui camminano ancora entrambi sul filo di un rasoio.
Doveva essere così. Dolce, atteso, graduale, nonimprovviso, intimo e da batticuore. 。♥‿♥。 Perfetto come primo.

Ed Arthur che dopo continua a comportarsi come non fosse successo nulla di strano per due che, per il momento, sono solo amici,
e Merlin che gli dice Sì che sta bene dopo quel che hanno condiviso,
e poi le mani, le mani intrecciate e il mare, e i bambini, e loro... quel che hanno condiviso quel pomeriggio, la notte prima, in queste settimane(?) AHW è tutto M E R A V I G L I O S O.

E non vedo l'ora di leggere il prossimo, e quello dopo, e quello dopo ancora. Questa storia mi è entrata dritta dritta nel cuore.
GRAZIE GRAZIE ♥

Alla prossima,
byeeee! ❀◕‿◕❀
Recensione alla storia Sfiorami ancora - 18/07/16, ore 21:59
Capitolo 18: 18.
Ogni parola sarebbe scontata o superflua perché tu sai già quanto questa storia sia speciale per me. Avrà sempre un posto speciale nel mio cuore, quello d'onore anche se ci sono e ci saranno storie che mi potranno piacere/appassionare di più questa è e resterà sempre la prima in tutto.

Non ti ripeto quanto ho amato, cosa ho amato perché potrei semplicemente riassumerlo con TUTTO.

Quindi ti dico solo, infinitamente e immensamente GRAZIE! 

E se e quando ritornerai, che sia una os una long o qualsiasi altra cosa io sarò qui.. sempre Ems. 
 
(Recensione modificata il 18/07/2016 - 10:00 pm)
Recensione alla storia Gocce d'acqua - 11/07/16, ore 22:50
Capitolo 14: Capitolo 14
Ciaooooo Bella ^^
quanto mi è mancata questa storia, come sono felice di questo aggiornamento, e che aggiornamento poi.

Sei diabolica lo sai? Vuoi farci piacere Gingin vero? VERO? Perché è troppo carina, dolce, attenta, non in modo melenso ma " giusto " e misurato ( pure Merlin ha notato alcuni pregi oh ) e quindi io non posso odiarla per partito preso. Almeno non al momento.. ma potrei sempre cambiare idea. Dipende da lei. Da come affronterà le ' cose ' future, e sai che non so cosa aspettarmi, vedremo.

Merlin, oh my poor little boy. Quando cominciamo a riprenderci? Così non va çç
Lo so che ha bisogno del suo tempo ma è straziante vederlo così, sembra una cosina fragile che sta li li per andare in frantumi ( Arthur caccia la colla.. che saresti tu ) e man mano che passa il tempo i pezzettini diventano sempre più acuminati e aumentano per via dei suoi rimorsi, delle sue paure e dei suoi blocchi.

Di solito Arthur è quello che spiazza ma stavolta si son invertiti i ruoli e anche su vari livelli perché qui il nostro biondino è spiazzato sia da se stesso che da Merlin.
Da Merlin e dal suo essere così impulsivo, deciso ma fragile e confuso allo stesso tempo
e da se stesso, dai suoi sentimenti, dalle sue emozioni e sensazioni, dall'effetto che Merlin ha su se stesso, sul suo corpo, cervello e cuore. Su tutto e in tutto in pratica. Lo destabilizza, lo mette di fronte a domande a cui ancora non sa dar risposta, e ancora una volta l'unica cosa che sa e che fa è rimanergli accanto perché insomma, come ho detto Arthur è la sua colla. E lo sta capendo anche lui.

Alcuni passaggi, alcune frasi, alcuni momenti sono stati di una bellezza immensa. GIURO. Non esagero. Scrivi delle cose meravigliose che mi arrivano dritte diritte al cuore e me lo fanno esplodere, far cose AHHH!
ADORO.
AMO.

Amo questa storia in tutte le lingue del mondo.
Ogni capitolo sempre più.

Non vedo l'ora di leggere il risveglio u.u perché lo scriverai vero? certo che sì u.u

Alla prossima,
byeeee! :*