Recensioni di Reno Turks

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Between photos and chaotic days. - 09/08/14, ore 22:06
Capitolo 1: Capitolo 1: Roxas Daver.
Ma buona sera caVa, bella sorpresa! Non mi avevi mica detto che è da un anno e passa che hai una storia del genere in cantiere!
... Però non la abbandonerai in un angolino come hai fatto con tutte le altre Long? Vero? VERO?! *Sguardo minaccioso e mitra nascosto dietro la schiena*
A parte le nostre solite cazzate, io AMO quando ti diletti in fan fiction comiche :')
Questo perchè di solito o storie del genere sono ripetitive o sono scritte in bimbominchiese, invece le tue sono geniali perchè oltre ad essere geniali e ben scritte hanno una trama che prende un sacco. Me lo immagino un Roxas fotografo, Hayner dj e Jack Frost che mangia la roba surgelata ahahah :'))
L'energico incontro con Axel non lo commento nemmeno perchè stavo morendo dal ridere!
Recensione alla storia A place where the sun is silent. - 23/07/14, ore 15:04
Capitolo 1: A place where the sun is silent.
Macciao EEEvy :')) So di averti rotto le scatole in questi giorni per costringerti a finire questa storia ma la tua lentezza è qualcosa di atroce per i tuoi lettori D: Mi sembrava giusto fartelo sapere! Però bhe dai come hai detto tu comunque non è passato tanto tempo dall'ultimo aggiornamento quindi sei perdonata, come sempre ;))
E' stato strano leggere questa storia dopo quella del rugby.. Lo so che il tuo forte sono le storie drammatiche però faccio fatica a stare i tuoi salti e_e Prima ci fai morire dal ridere e poi ripiombi in storie di questo genere?
Storie che però io adoro e questo è giuso che tu lo sappia.
'' e li aveva odiati, li aveva odiati più che mai, e aveva detto: «Da quando ho scoperto di essere morto.»''
Ho amato tanto tanto questa frase di Roxas!! Secondo me questa scena racchiude un pò tutto il racconto perchè mostra i motivi per cui Roxas è caduto nel mondo della droga. In Cigarettes Hayner ha avuto gran parte della colpa, però qui secondo me lui non c'entra perchè Roxas sarebbe finito in questo circolo in un modo o nell'altro. Xion in questa storia è meravigliosa e un'amica che penso tutti vorrebbero avere... Una ragazza che però non viene apprezzata dall'unica persona che dovrebbbe veramente farlo. Roxas continua a star dietro ad Axel ed Hayner mentre Xion dall'altra parte si strugge per lui... La scena dell'overdose di Roxas è molto triste perchè per un attimo ho pensato che dopo questa Roxas si sarebbe disintossicato definitivamente e invece il giro è ricominciato quasi subito.
Pensavo sarebbe finita bene. Davvero credevo che Xion alla fine riuscisse a salvare Roxas ma invece lui non vuole proprio farsi salvare.
Purtroppo penso sia la situazione di molti ragazzi di oggi.
Alla prossima storia Evy!!
Recensione alla storia Giocatore di rugby per caso -O forse per amore- - 08/07/14, ore 20:29
Capitolo 2: Il famigerato -E tanto temuto- allenamento di rugby.
Ormai per me e mia sorella è diventata un'abitudine leggere insieme le tue storie. praticamente è grazie a te se passiamo un pò di tempo insieme ahahahah Hai visto l'effetto delle tue storie nè?
Non so chi è morto più dal ridere e quale parte ci abbia fatto divertire di più. Hai presente la parte dove hai scritto l'abbigliamento di Roxas? mi ha ricordato un sacco la famosa serie di Fantozzi che gioca a tennis ahahaha Solo che Roxas oltre a ridere mi faceva molta tenerezza :')) Hayner invece fa il solito figaccione.
E la parte dove Axel chiede a Roxas di placarlo? E la battutine di Axel sull'abbraccio? Quella forse è stata la mia parte preferita (Ad esclusione del finale e.e)
No veramente questo capitolo è davvero molto bello! E' un misto tra risate e quei piccoli momenti in cui Axel e Roxas si avvicinano :')) Spero Evy che tu possa guarire molto presto e sai già che amo la tua pagina.
Ci si sente bella <3
Recensione alla storia Giocatore di rugby per caso -O forse per amore- - 08/07/14, ore 18:13
Capitolo 1: Descrizione della vita di un ''qualsiasi'' sedicenne di un ''qualsiasi'' liceo.
Evyyy!
Maledizione a me D: Questa storia mi era veramente sfuggita!! Se non avessi aggiornato... Anzi io l'avevo letta però non so perchè mi è sfuggito di mente di commentarla!
Quindi ti lascio un'opinione veloce prima di leggere il secondo capitolo: prima di tutto devi dire che sono felice che tu sia tornata a scrivere di nuovo una storia comica. Dopo ''A Christmas Carol'' ho riscoperto il tuo talento nella commedia. Ma credo che quella One Shot sia imbattibile, mi aveva fatto morire dal ridere!
Questa però mi piace molto perchè è originale! Non tanto l'ambiente scolastico ma soprattutto l'idea del rugby!
Ora voglio vedere cosa combineranno insieme Roxas e Hayner ;))
Corro verso il 2° capitolo cara!
Recensione alla storia Cigarettes - 21/04/14, ore 12:41
Capitolo 1: Cigarettes
E menomale che questa storia avresti dovuto pubblicarla Venerdì, eh Evy? ;))
ma è inutile che ti ripeto le stesse cose tanto ti perdono sempre per i capolavori che sforni... E a proposito, sai cosa ho notato? Più sono lunghi i tuoi periodi di astinenza di scrittura più alla fine sforni storie chilometriche :')
E poi vieni a lamentarti da me di quanto sia palloso correggere e rileggere. Cazzi tuoi, tanto io devo solo leggere e dirti quanto sei brava.
Il bello di te non è che resti brava: è che MIGLIORI. Migliori di storia in storia, tocchi argomenti diversi e ti metti nei panni di situazioni e di personaggi con una storia sempre diversa, più complicata.
Hai tessuto un racconto fenomenale degno di un libro: la storia di Roxas è completa, hai scritto completamente il suo sentirsi fuori posto in tutti i luoghi. A scuola, in famiglia, con Hayner...
Hayner poi... In questa storia qualcuno avrebbe potuto odiarlo perchè è quasi ''colpa sua'' se Roxas ha iniziato a fumare, bere e sniffare. Però secondo me è un personaggio perfetto: non si sa se anche lui è alla ricerca della felicità,sicuramente si fa meno complessi di Roxas,però anche lui cerca di scappare dalla realtà e alla fine ci riesce. Quando ha chiesto a Roxas di seguirlo ho sperato che dicesse di sì e che saltasse in macchina pure lui.
Secondo me è rimasto perchè sperava di vedere tornare Axel (Ma quanto è stato stronzo poi?). E alla fine è tornato anche dopo un anno...
L'idea dei microcapitoli per ogni personaggio poi è bellissima ;))
Credo che andrò a rileggere Insidie Interiori perchè mi manca tanto l'aggiornamento di quella storia. Spero che tu ti riprenda!
Ciao Evy cara stai su!