Recensioni di HeartSoul97

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Brothers&Sisters - 04/03/14, ore 19:55
Capitolo 14: Sonnet for my Brothers&Sisters
Mi viene da piangere, ti detesto.
Unico giudizio: non potevi scrivere un finale migliore (e non mi riferisco solo a Chris e Lila).
E' bellissimo, punto. Divertente (la mamma di Chris mi fa morire), per certi versi struggente, in alcuni punti anche stuzzicante (quanto posso amare Guy e Joanna? Quanto?), bello, bello, bello. E un altro aggettivo (rigorosamente british, perché in italiano non rende uguale): hopeful.
Tutto qua, devo scappare.
Brava, brava, brava.
-H
Recensione alla storia Brothers&Sisters - 05/02/14, ore 20:03
Capitolo 12: Under Pressure
Ma brava, aggiorna e non dirmi niente, mi raccomando.
Comunque.
Se la particina che avevo letto in anteprima mi aveva lasciata un po' stranita, il capitolo nel suo complesso mi è piaciuto molto. Carinissima la parte del litigio tra Al, Chris e Julia (vai così, ragazza!), terribilmente triste la parte iniziale con Delilah e sicuramente Nathan, molto angosciosa l'angoscia di Guy per Jo (Jo, che combini? Ti piace Mark? Ma una volta lo odiavi... E tu, Mark, perché vuoi fregare la ragazza a tuo fratello? Spero di saperne di più!). E niente, il tuo odio per la povera Paltrow si riflette anche nei tuoi scritti. Ahimè, è vero che i personaggi finiscono per pensarla come gli scrittori.
E poi, alleluja! Che un barlume di intelligenza si cominci a intravedere nell' inutilmente tormentato cervellino di Delilah? Non ci posso credere, è la notizia del secolo. Scommetto quello che vuoi che adesso mi farai accadere un pasticcio e la mia gioia si sgonfierà come un palloncino bucato. Olè.
Julia sta diventando il mio personaggio preferito. Se non ci fosse stata lei, Delilah sarebbe rimasta a piangersi addosso per tutta la sera.
In ogni caso, ben fatto davvero! 
-H

Tra partentesi, "quell'oca bionda" è la moglie attuale del povero Chris, non scordartelo.
Recensione alla storia Brothers&Sisters - 23/01/14, ore 18:25
Capitolo 11: With a Little Help From My Friends
Alooooors.
Troppi "forse", per i miei gusti. E sappi che ti ho odiata con tutto il mio cuoricino per mezzo capitolo <3 . 
Chris, si può sapere perché diamine sei così idiota? Delilah, secondo quale teorema tu risulti anche PIU' stupida di lui? Dio, che me fate prude 'e mani! E me fate pure parla' romanaccio!
Per il resto... 
Mi dispiace un sacco per Will. Già tutta la storia del litigio, adesso ci si mette pure il cancro. Mi dispiace davvero un sacco, cavolo.
Joanna è sparita e Guy, giustamente, è triste. Sarà, ma continuo a trovarlo affascinante, come personaggio.
E Jonny con i postumi della sbronza è semplicemente uno spasso, ho riso come una matta.
Mi piace il modo in cui riescono a scherzare anche quando lavorano, e come riescono ad essere uno di sostegno all'altro. E' bello vedere quanto vanno d'accordo. 
Solo una cosa ti correggerei: le pulci sanguinolente. A meno che tu non intendessi un mucchio di pulci coperte di sangue, io avrei usato l'aggettivo "sanguinarie". Non per fare la rompiballe (che già ce ne sono tanti in giro) ma, ecco, giusto per... boh, io te lo dico e basta per il mio compituccio di "non-proprio-beta". 
Sto cominciando a sparare cavolate. Mi dileguo.
Ciaciao
-H

P.S: prevedo guai. Quei "forse" e quei "sembrava" non mi convincono per niente, ma proprio per niente.

Recensione alla storia Brothers&Sisters - 17/12/13, ore 20:26
Capitolo 10: Life (or Lilac Wine) on Mars?
ARGH. E' tutto ciò che dico.
Sono due tonti! Lila, sei una deficiente totale, idiota, imbecille! Che ti costa baciarlo, eh, se ti piace tanto? Idiota!
Mi piace troppo questo capitolo. Jonny e Guy ubriachi sono uno spasso, ma penso di avertelo già detto. Mi spiace solo per Chris. Stupida Lila!
Scusa per la mia recensioncina di sterco ma devo proprio scappare.
-H
Recensione alla storia Brothers&Sisters - 28/11/13, ore 22:23
Capitolo 9: Let it Bleed, Jealous Guy
Giustamente, io aspetto tutto il giorno che aggiorni e poi lo fai davvero... solo quando io sono in palestra. Ah, c'est la vie...
In ogni caso, mi piace un casino. Mi piace un sacco l'ultima parte, quel monologo di Will - poraccio! - e ho apprezzato i piccoli cambiamenti che hai fatto nella prima parte (perché sì, hai cambiato qualcosa, vero?). Ma povero Guy! Quel ragazzo è davvero... non so, mi fa tristezza e mi piace un sacco al tempo stesso. Chi mi capisce è bravo.
Davvero, che brutta cosa quando un fratello ti rinfaccia di essere il preferito! E' orribile e ti fa sentire in colpa. Ma... Mark, non provarci con Joanna, o vedremo davvero Guy arrabbiato!
Per il resto... sono felice. Mi piace il fatto che Joanna sia orgogliosa di se stessa, mi piace la gelosia di Will, mi piace la metafora del taglio. Mi piace, mi piace, mi piace, mi va bene aver aspettato.
Adesso ci do un taglio che è meglio.
Via.
-H
E no, non ringraziarmi, ho solo fatto il mio dovere di beta e di debitrice <3