Recensioni di rebelheart_

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia If I could stop that gunshot - 22/06/15, ore 15:10
Capitolo 7: You suck at love
Ehyy, salve zuccherina!
Ma quanti mesi sono passati dall'ultimo aggiornamento eh?
Secondo me un po' troppi, ho sentito la tua mancanza, la mancanza di Miyu, la mancanza di Kyoya, di Ryuga, della storia in generale insomma...
Comunque non siamo qui per pettinare le giraffe (come nostro solito), ma per recensire questo capitolo tanto atteso.
Comincio dicendo che sono contentissima che sia comparsa la mia Lea, che ovviamente non ha ancora dato sfoggio del suo ehm... dolce caratterino, ma almeno Ryuga e la piccina castana cominciano a fare conoscenza. Speriamo che Miyu riesca a trovare qualche crepa nel muro di cemento che il draghetto si è creato, ma si sa che vivere per strada a volte cambia radicalmente la vita di una persona, quasi sempre in peggio e perciò capisco il suo modo di agire, forse troppo duro, forse no, però non possiamo biasimarlo.
Ma ognuno ha un lato buono e uno cattivo, che non si bilanciano mai, ma ci sono entrambi (quello buono anche in Lea stranamente) e questo è l'importante.
Come sempre scrivi molto bene e molto dettagliatamente (i dettagli fanno la differenza), forse qualche piccola dimenticanza qua e là, ma assolutamente non importanti, errare è umano! Pensa che negli ultimi libri che ho letto queste piccole "dimenticanze" erano molto, anzi troppo frequenti, e dovevi vedere come scleravo quando le vedevo!
Chiusa questa piccola parentesi personale spero che aggiorni presto, ti scongiuro io non posso vivere senza qualcosa da leggere... twt
Dai che presto si arriverà all'azione, e si da il caso che la vera storia cominci seeeempre da lì!
Comunque penso di aver finito... Alla prossima zuccherina, ti voglio bene!

rebelh.
(nuova firma XD)
Recensione alla storia If I could stop that gunshot - 24/01/15, ore 12:12
Capitolo 6: So cold
Si torna sempre alle origini, si sa. Ed io sono tornata da te e la tua bellissima storia! Mi sei mancata moltissimo per tutto questo tempo e devo dire che mentre scrivevo le atre mie storie ti ho pensata molto, e poi vieni a parlarmi della nuova storia! Sono stata contentissima di risentirti e soprattutto di sentire di una nuova storia con la mia adorata Miyu... Ho scritto la mia prima fic grazie alla tua, a Kida manca Miyu, ricordi?
Beh, adesso bisogna ricominciare. Comunque la trama mi piace e continuerò a seguirla, spero di riuscire anche a recensire ad ogni tuo capitolo. Poi ho visto che ti serviva qualche OC e non mi sono fatta scappare l'occasione ;)

Nome: Leonida (lo so che è un nome da maschio, ma che posso farci.. Lo amo troppo ahahhahaha)
Cognome: Bifulco.
Soprannome: Lea.
Età: 17, quasi frequentante dell’Okinawa, nel senso che verrà una volta ogni morte di papa.. e quel poco sarà bastato per conoscere Ryuga. Penso Miyu la vedrà una o due volte a scuola.
Descrizione fisica: Non rinuncerei mai ai miei adorati capelli neri e mossi lunghi fino ai fianchi e agli occhioni blu, sono troppo innamorata di queste caratteristiche **, labbra rosse e carnose, il tutto incorniciato da un visino dolce e delicato (che ovviamente non rispecchia per nulla la sua personalità) e da una carnagione abbronzata, due ali tatuate sulla schiena e un grosso dragone nero risalente a spirale sul braccio sinistro, mentre sul braccio destro una meravigliosa rosa. Sul petto si intravedrà una frase con la scritta “Amor vincit omnia.” Sul polso sinistro sarà tatuato la scritta “bad”, sul destro “girl” e sulle dita di entrambe le mani la frase “Fuck you”, e ultima cosa sui fianchi saranno scritti i nomi dei suoi fratelli, due maschi: Michele e Leonardo, e la sorella Artemisia. (Pochi tatuaggi neh? XD)
Descrizione caratteriale: Una Bad Girl vera e propria. Un po’ come Ryuga, diffidente, stronza, cattiva, strafottente, molto seducente e provocante (un po’ troppo forse), con un perenne disprezzo dell’umanità, femminista fino alla morte, perennemente nervosa e irrispettosa delle regole, ma tanto tanto altruista e amante della famiglia e degli amici che proteggerebbe a costo della vita.
Abitudini: Adorante delle sigarette, ma di rado anche qualche stupefacente.
Storia: Suo padre un miliardario italiano, sua madre un’ipocrita politica, tre fratelli, due dei quali (Michele e Artemisia) più grandi di lei (l’ultimo è Leonardo), ma l’unica in grado di capirla era Artemisia, la sua sorellona quasi gemella per via della somiglianza, ma molto più grande. Quest’ultima era un soldato, o meglio un generale dell’esercito, molto spesso in viaggio e di rado tornava a casa. Morì eroicamente, sempre a testa alta. Poco dopo aver appreso la notizia della morte di sua sorella, nella notte dei suoi 16 anni Lea lasciò la casa perché ormai non c’era più motivo di restarci, anche a costo di essere disconosciuta dai suoi stessi genitori. Ma lei continua a rimproverarsi, infondo è sempre loro figlia, e purtroppo i bambini sono fogli bianchi, ecco: lei ha preso quasi tutti i caratteri negativi dei suoi, che però, l’hanno resa forte e indipendente, proprio come le aveva insegnato d’essere Artemisia. Non avendo nulla da perdere si arruola per i Night-Creepers dalla fondazione, quindi molto amica di Ryuga e Kyoya.
Armi: Il suo amato coltellino svizzero dalla lama affilata e sottile, con una preziosa e lavorata impugnatura. Lo ha sempre attaccato ai pantaloni, o qualche volta negli stivali, ma comunque sempre con se. Amico per la vita, l’ha salvata da molti diciamo.. “intoppi.” Abilità nelle arti marziali (un po’ alla Bruce Lee insomma ahahahha), l’unico sport decente che i suoi genitori le avevano proposto e che praticava da quando aveva 5 anni.
Storie d’amore: Nessuna, le piace provocare (specialmente quando le coppie si saranno formate XD), in passato ha avuto delle notti fugaci con Ryuga e Kyoya (se si può fare ovviamente ^^”).
Abilità: Musica, musica, tanta creazione di musica e corpo di ballo **

Penso di aver finito, se hai qualche dubbio o c'è qualcosa che non va.. Non esitare a chiedere dolcezza!
Aggiorna presto mi raccomando, alla prossima!

Sally.
Recensione alla storia Tears Of The Dragon - 25/06/14, ore 16:42
Capitolo 21: Sick Of It
Rebel, tesoro!
Ti ricordi di me? Lupo bianco.. penso di no, ma comunque la tua storia mi è mancata un casino, Dio!
Non mi ricordo nemmeno da quando non ci sentiamo, ma piuttosto parliamo di questo nuovo fantastico capitolo!
Dire che Ryuga e Paschendale mi siano mancati è poco, ma parliamo del capitolo...
Amo come scrivi, è perfetto e poi mi attira molto nella tua storia, cioè non so se mi spiego, ma lo adoro! Riesce a farmi penetrare nella storia e immergermi nei personaggi.
Comunque sono curiosissima di vedere cosa accadrà alla fine, recensioni assurde le mie come al solito, ma.. vabbè.
Sono io, non ci posso fare nulla AHAHAHAHHA
Sono troppo felice di risentirti cara, troppo! Aggiorna presto questa volta mi raccomando, ok?
Un abbraccione,

Sally.
Recensione alla storia Beyblade Metal Masters - Change! - 26/12/13, ore 02:18
Capitolo 11: I pro... e i contro
Pandora! Da quanto tempo, è fantastico risentirti!
Buon Natale e buon anno anche a te...
Quella che sto per dire non è una bella cosa.. ma ti confesso che mi ero completamente dimenticata della tua fic, fuori dalla mia mente tant'è che quando ho iniziato a leggerla m è venuto come una specie di "lapsus" se così vogliamo chiamarlo e solo dopo un po' mi sono ricordata che i blader si era trasformati in femmine!
Lo so sono cattiva... ma non prendertela con me, dovevo dirtelo ^^"
La bella notizia è che mi è piaciuto molto questo capitolo, soprattutto la parte del ciclo di Kyoko.
Kyoya -Non chiamarmi Kyoko! Ti prego almeno tu no... (occhi dolci inquietanti)
Awww *-----* ok KYOYA... allenati un po' nel fare gli occhi dolci però -.-"
Beh è difficile Kyoya ti capisco, ma soprattutto.. una quarta??!! Mi dici come diavolo fai a portare una quarta?? Per di più "strabordante"...
E la parola Urusai mi servirà molto! Magari quando voglio zittire la gente, ma non voglio che capiscano mi basta parlare in giapponese ahahahahaha!
Ultima cosa ma non meno importante: Adoro Atena, è esattamente il tipo di persona che adoro!
Atena -Ohh grazie, almeno c'è qualcuno che mi apprezza...
Sì davvero, è fantastica! Anche quello che le fai dire mi piace molto, rendi tutto molto divertente e in questo contesto Atena ci azzecca molto.
Credo di aver finito di scocciare.. ancora buone feste.. finché durano ^^"

W_W

P.s.: mi mancano anche le altre storie, continuale ti prego! TVB, bye bye!
Recensione alla storia Beyblade S4Legue - 09/10/13, ore 17:49
Capitolo 2: inizio. Fine.
Ciaooooo Ami!
Da quanto tempo! Mi sei mancata c':
Il capitolo mi piace tantissimo e hai fatto un ottimo lavoro, come sempre del resto :D
Spero che un giorno aggiornerai anche Metal Fury...
Kyoya: No ti prego, non farmi fare quel ruolo!
Chiudi il becco tu!
Myu: Già, è un onore per te avermi come fidanzata ù.ù
Kyoya: COSA?!
Sì.. ha ragione, chi se lo prenderebbe ad un testone come te -.-
Comunque tornando alla storia.. spero che la mia compaia presto, ma hai tutto il tempo, dopotutto con la scuola in mezzo non si riesce a fare niente T.T e io ne so qualcosa visto che l'altro giorno sono stata 4 ore su quel maledetto libro di francese, ma che ci vuoi fare... le streghe esistono.
Beh allora io ho finito.
Kyoya: Finito di scocciare vorrai dire...
No! Sei tu quello che deve smetterla di comparire nelle mie recensioni una volta per tutte!
Ciao, ciao!
W_W