Recensioni di darkangel98

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Lily Sandler's Memories - 13/09/16, ore 22:53
Capitolo 4: Duetto musicale
Ma Mildred è inquietante ahah-
Okay, no, non si cominciano le recensioni così. Allora, perché ogni volta che leggo di Cal vorrei tirargli un pugno come fosse la prima volta? Nicholas mi piace. Non so perché ma mi ispira da bravp ragazzo e lui e Nancy ricordo mi erano molto OTP. ODDIO CHI è BYRON - bel flashback descrittivo, comunque. Ho sentito molto la sua inquietudine.
Bello che nessuno crede a Rose, lol, spero lei e Lily non litighino perché le amo come amiche.
Lui è un pianista, lei è una scrittrice, lei una pasticcera e io invento filastrocche sconcie è stata la mia morte. Bella. E tipo vorrei dare una cioccolata calda alla povera ragazza di terza classe che viene tormentata dai ricchimerda, porella.

il piccolo si era imbambolato ad ascoltare il gruppo intento a suonare la Nona Sinfonia di Beethowen; così Jonathan Nihil divenne Jonathan Nihil Nine.

Si ma che storia adorabile *^* Jonathan è uno spirito libero che mi piace molto.
Lily però dovrebbe rimanere lì e socializzare con Tommy, che li shippo male ;3
SI MA QUANTO SHIPPO DANIELLE E NINE ORA

Se qualche lurido vecchiaccio bavoso oserà anche solo sfiorarti con lo sguardo lo sistemerò a dovere.
Si Jo, con ago e filo? La forza della bontà d'animo? :'D
No, ho amato tantissimo il loro dialogo. Si sente che c'è un sacco di amore tra loro e le hai rese davvero bene anche nella loro differenza di personalità e nelle difficoltà causate dalla società.
Ma il flirtare aggressivo di Lily e Tommy è proprio bello comunque? Cioè, è molto realistico perché è imbarazzante. Sembrano davvero due ragazzi che imparano a conoscersi, rispetto a Rose e Jack che comunque erano più sul genere epic love story.
PERò TUTTI MI CHIAMANO VOSTRA ALTEZZA AHAHAH MUORO
Okay, capitolo fantastico, sono contenta che la mia idea sulla ship di lily sia stata confermata e mi piace molto.
Ciao ciao :*
Recensione alla storia Lily Sandler's Memories - 10/05/16, ore 22:16
Capitolo 3: 11 Aprile: gatti fuggiaschi e balli di coppia
Ehilà!
Allora, intanto volevo farti i complimenti per codesto capitolo chilometrico perché davvero sei migliorata moltissimo stilisticamente dai primi tempi che ti conoscevo e questo sembra quasi più un romanzo piuttosto che un interattiva, e tutti i personaggi sono bellissimi e molto umani e hanno belle interazioni.
Tipo sono contentissima Joanne abbia fatto amicizia con Charles e Sean e spero anche Andrea si unisca, perché è una tenera patata e mi ci identifico molto per le cotte frequenti. L'Oscar alle filastrocche di Charles :'D
Ti ho detto che amo Lily e Violet come BROTP? Suonano davvero come vere sorelle, ma anche amiche, e amo come i loro caratteri contrastano. Spero Violet sopravviva e abbia la possibilità di vedere il mondo, patatina <3 e Rose che pacifica, I feel you ragazza, è difficile essere la mediatrice del gruppo e ha già abbastanza stress peraltro...
Oh, Mildred! Ha il tipico sarcasmo da personaggio Banfiano, e sembra cazzutissima, e questa sua origine dubbia la rende più interessante. Perché ho la sensazione inseguendo Theo Lily conoscerà una persona speciale? Mlmlml
Lukas è carinissimo *^* e potrei shipparlo un pochino con Jamie, in effetti. Mi piace il suo lato da fratellone che sente la necessità di inseguire le sorelle combinaguai. E i Richardson continuano a essere la mia famiglia preferita, sono così pieni di amore, si sente proprio *^*

Onestamente, a me piacciono le torte, il buon vino e un bel paio di bicipiti abbinato a pettorali e addominali scolpiti.

Amo questa donna.
Amo anche che le signore parlino bene di Joelle, patatina. E amo che Mildred sia così onesta e sincera, nonostante fosse difficile esprimere le proprie opinioni per le donne all'epoca. Forse shippo un po' Joelle e Mildred, tanto abbiamo capito che qui la già scarsa eterosessualità di Jo va a farsi benedire.
Eric\Violet BROTP immensa ahah :'D invidio la signora Molly.

Ma io vengo da Napoli…
Non so perché questa frase mi fa ridere come una scema. Comunque, Lily\Fabrizio, lo shapevo <3 <3 e mi piace moltissimo come scrivi il contrasto tra classi sociali. E, perché sono curiosa di sapere cosa combini Nicholas Brandy...?

Oh, ed ecco che qui si fotte la pucciosità di Lukas, lol. Sono molto curiosa di quale sia il suo rapporto con Larisa, mhmh. Lei mi piace, sembra avere una storia molto tragica, ma mi piace il suo affetto per la piccola Nika e il suo carattere è molto realistico dato ciò che le è successo. Charles è sempre più puccio :3

Ecco, sapevo che Nicholas stesse combinando qualcosa di interessante! E Nancy mi incuriosisce moltissimo, sembra avere palle da vendere, sono proprio curiosa di vedere come si concluderà la loro faccenda in sospeso.

- E poi, perché critica tanto le pagliacciate, Ruth? – domandò ingenuamente zio Eric – Insomma, la parrucca che Lei porta in testa ricorda molto la capigliatura di un qualsiasi pagliaccio!

Posso avere la mano dello zio Eric? Grazie
Danielle, ma che succede tra lei e Sean? o parla di qualcun altro che non c'entra con Sean? MisteriH uhuh.
...Maronna il cliffhanger! Cioè, sappiamo come va la cosa, ma comunque CLIFFHANGER!
Cioè, come fai a fare suspence su una cosa che si sa. Io boh. Tanto di cappello.
E niente, ho un sacco di complimenti da dare per cui onestamente non ho sufficiente arte retorica, sono davvero colpita perché tutto questo è davvero interessante e avvincente nonostante con tutti questi personaggi sarebbe potuto risultare difficile da seguire, e ti auguro un sacco di ispirazione e idee per continuare perché stai spaccando i culi in un impresa abbastanza difficile - credo di aver perso il filo del discorso, ma ok. Si è capito che questo capitolo spacca. Ily <3
Recensione alla storia Lily Sandler's Memories - 10/02/16, ore 22:09
Capitolo 2: L'inizio del viaggio
Eilà! *arriva in ritardo come sempre*
Allora, mi piace tantissimo! Il narratore onnisciente in questo modo di principio mi ha spiazzato un po', però pensandoci è azzeccatissimo per quando ci sono molti personaggi come in questo caso (e intrighi, ovviamente :3)
Violet mi piace tanto, anche se penso che se fosse una persona che conosco la pesterei, è tanto positiva! E adoro l'amicizia che c'è tra queste tre ragazze, specialmente la protettività di Lily nei confronti di Rose quando si tratta di Cal il disgustoso.
Io amo come rendi Joelle. E' così patata ed entusiasta, e amo come hai reso la situazione famigliare (aka pucciosità spaventosa). E... potrei star shippando Joemily anche io. Cioè, c'è un po di differenza d'età ma onestamente sono tenere che fanno male all'anima.
Joanne devo dire che è stata una bella sorpresa, mi ispira molto come personaggio, forse perché amo le storie di fuga da casa e di oppressione da parte die genitori, forse perché la v eletta nera mi incuriosisce, poi ha proprio un atteggiamento simpatico in generale.
Oh, amo Fabrizio.
Ecco, Charles mi fa morire. Amo come se ne vada in giro a spargere sarcasmo riguardo tutto. E amo come tutti i mariti facciano shifo in questa storia :'D
Lo zio Eric è un mito assurdo. Violet spacca sempre di più. Lily ha bisogno di prendersi una vacanza dalla presenza di altri aristocratici perché si vede proprio la nuvoletta di frustrazione sulla testa, povera figlia.
Ecco, ora shippo Sean/Joanne. I genitori stronzi non sono mai troppo pochi.
Ma che cara che è Danielle! Io continuo a immaginarla
accidentalmente come Rose Leslie, ma resta pucciosa.
Ah, poi continuo sulla teoria Duncan/Jamie (che sono due dei miei nomi maschili preferiti, dunque tanto meglio) anche se dubito quell accenno "a Settembre ha cominciato ad occuparsi del corso di Jamie in accademia, quindi… sì, è uno dei suoi istruttori."conti come indizio. Ma pace. E comunque i Richardson mi incuriosiscono tutti quanti. Beh, complimenti!non vedo l ora di vedere i prossimi 5PV, soprattutto quello di Lukas perché la vista della sua foto riporta in vita i morti (e altre profonde motivazioni)
Bao! Darky