Recensioni di Alley

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Dressed to kill - 23/02/14, ore 21:58
Capitolo 1: Dressed to kill
Ed eccomi a spargere un po'd'ammmmore anche sul Marvey *lancia cuori e gattini* In realtà te ne devo una dosa doppia - di cuori e gattini, intendo - perchè se non fosse stato per te e la Fae non avrei mai scoperto questa serie, ergo non l'avrei mai guardata e non avrei mai cominciato a shippare selvaggiamente Mike e Harvey - il che, visto il loro esorbitante (è un aggettivo eufemistico) livello di shippabilità, sarebbe stato un reato, un sacrilegio e un peccato mortale al contempo.
Mi hai iniziato alle meraviglie del Marvey e mi dai pure fic splendide su cui gongolare. Insomma, dimmi solo dove devo erigere il tempio in tuo onore ♥♥♥♥♥
Recensione alla storia I primi appuntamenti di Mike (e, in teoria, Harvey) - 23/02/14, ore 20:21
Capitolo 1: I primi appuntamenti di Mike (e, in teoria, Harvey)
Arrivo in questo fandom terribilmente in ritardo (ho scoperto la serie soltanto di recente) e il mio commento probabilmente risulterà del tutto inutile, ma dal momento che la tua è una delle pochissime storie meritevoli della sezione mi sento in dovere di lasciarti qualche parola. Ho trovato questo lavoro BRILLANTE, sotto ogni aspetto: lo stile è fresco e piacevolissimo, il tono narrativo è assolutamente in linea con quello della serie e la resa dei caratteri è impeccabile. Me li son visti davanti agli occhi e ho sentito le loro voci che recitavano le battute, tanto erano plausibili e ben delineati. Ho riso (e ghignato, anche) di gusto davanti ai tentativi fallimentari del povero Mike e al modo in cui Harvey li stroncava sul nascere (era LUI in tutto e per tutto) e gongolato per la bellezza del siparietto con Donna. Su "È così triste che mi rovina la messa in piega" m'è scattato l'applauso, perchè è davvero TROPPO da lei.
Magari ci fossero più storie come le tue T_T Complimenti vivissimi e grazie mille!
Recensione alla storia And there's how you ad-dress a cat - 23/01/14, ore 17:57
Capitolo 1: And there's how you ad-dress a cat
*AAA cercasi dignità*
La prima volta che ho letto questa storia non conoscevo 'Suits' (non sapevo nemmeno che faccia avessero i protagonisti, in realtà, ma poco m'importava, dato che si trattava di una tua catfic e le tue catfic si leggono a prescindere, perchè GATTINI e perchè sono tue, ecco) e, all'epoca, sono morta soffocata dai miei stessi squittii. Ti lascio immaginare cosa mi sia successo rileggendola adesso, dopo aver recuperato le prime due stagioni e parte della terza - roba che se non mi internano ora, non lo faranno MAI PIÙ. Mi escono 'aw' da ogni pertugio disponibile (non è una bella immagine) e ho voglia di spupazzarli TUTTI: Mike, che micetto gracilino e abbandonato è qualcosa di DEVASTANTE a livello di feels, Jessica, che trasuda bellezza e figaggine anche da gatta, Harvey e il suo provvisorio aplomb (che viene demolito assieme al mio contegno), Donna che È Donna (magnifica e terrificante) e Louis, che ho difficoltà a figurarmi in versione felina per il semplice fatto che somiglia troppo ad un criceto per essere qualche altro animale e TUTTI, oh.
Bravissima e grazie *annega nell'adorabilità*