Recensioni di hera85

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Spesa dall'ortofrutticolo - 26/03/17, ore 09:34
Capitolo 1: Spesa dall'ortofrutticolo
Un episodio quotidiano di vita al mercato. Hai colto il centro della questione "spesa all'ingrosso". Quando il mercante tenta di venderti anche il pezzo peggiore dei suo prodotti. Tutto vero. Una simpatica non sense permeata di ironia e allegria. Mi ha fatto sorridere l'accento del venditore, simpatico e divertente. Davvero una lieta flash, che mette di buon umore.
Recensione alla storia Amore e morte - 19/02/16, ore 08:54
Capitolo 1: Amore e morte
L'amore è un sentimento molto complicato, lo sanno tutti. Molti lo vivono in maniera normale, con alti e bassi ma ci sono persone che lo vivono come se fosse una fissazione. Qui, credo, hai descritto un amore portato al limite della "paura d'amare" per non provare emozioni troppo forti. Un'ossessione per la persona che si tende a volere troppo bene e l'intento è quello di non farle del male, il che è un paradosso.
Troppo complicato da spiegare, comunque bella.
Recensione alla storia non c'è tempo per spiegare, leggi questa storia e poi tagliati le vene con un cucchiaino! - 15/02/16, ore 08:06
Capitolo 1: non c'è tempo per spiegare, leggi questa storia e poi tagliati le vene con un cucchiaino!
Sono rimasta allibita da cotanta...demenzialità. Sorrido, sorrido perché Gertrude più che una cattivona sembra una che con la testa non ci stia per niente. Crede di essere cattiva ma chi mi dice che non sia tutto frutto della sua mente contorta e senza senso? Mi sta pure simpatica. Sì, questa Gertrude mi sta simpatica e a tratti mi fa pure tenerezza.
La sua "malvagità" è inesistente. La polizia poi è stata grande, seppur non ci sia.
Davvero carina, mi ha fatto sorridere e di gusto.
Recensione alla storia Little cousins - 31/01/16, ore 08:40
Capitolo 1: Little cousins
Leggendo questa storia sembrava tanto di vedere queste due sorelle catapultate nel mondo dello spettacolo, solo che una era diventata famosa e corteggiata dalla tv, e l'altra lasciata in disparte. Da una parte fa sorridere ma anche dispiacere per questo elemento così importante per il corpo umano.
Una bella storia, semplice e simpatica.
Recensione alla storia Ispirazione, che tragedia! - 25/01/16, ore 15:48
Capitolo 1: Ispirazione, che tragedia!
Quanta verità in una sola One-shot. Mi hanno detto che, speso, la prima idea non è la migliore, neppure la seconda ma la terza è quella che fa mettere in moto tutto. L'ispirazione, ahimé è come una bambina viziata: fa quello che vuole, quando vuole. La pazienza è una grande virtù ma credo la si possa "fregare" prendendo, appunto, spunto dalla realtà. Se neppure questa basta.... gli scrittori, inventori e artisti vari son fregati. Sperando che passi in fretta, nel frattempo, dico solo questo: non mollare mai.