Recensioni di Rage Ramone

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Ode a Ross - o meglio, al suo adorabile naso - 10/11/13, ore 22:55
Capitolo 1: Ode a Ross - o meglio, al suo adorabile naso
E' oscena, dovrebbero dedicargli uno spazio su Wikipedia, sappilo.
"Nose!fic - Ryden". Mmh.

Perché sì, mi hai fatta diventare la fan numero uno del genere nose!fic, ora ne shipperò un sacco, forse ne scriverò, ne pubblicherò, ne spammerò su twitter...
This is the nose era. (?)

Perché tu anche quando parli di nasi scrivi divinamente? Solo tu puoi far passare per poesia una storia su un naso ok?
Boh, è solo fantastica.
Tralasciando il fatto che Rayan farebbe diventare il pavimento gelido anche ad Agosto solo per farsi abbracciare da Brendon (della serie, dei cazzo di calzini no, idiota?), l'idea che Brendon pensi di dedicargli una canzone (come se un'ode non bastasse. Pff.) è dolcissima. Aw.
E' una cosa incredibilmente fluff, e, checcarini quei due, quanto si scippano facilmente cristo santo!
Sono diabetici.
Se domani le mie analisi del sangue risulteranno alterate sappi che sarà per colpa tua, brutta merdaccia fottutamente geniale che non sei altro.
Voglio la prossima nose!fic a rating rosso. E coinvolgi il gatto.
Sai, così diventa doppiamente illegale, ti segnaleranno, verrai bandita per sempre da Efp ma ne sarà valsa la pena.
Lo so, una personcina giUovane come me non dovrebbe pensare queste cose ma ok.
Scusa la recensione di cacca, sono stanca e ammalata e ho lasciato a metà una cazzo di puntata di Doctor Who, quindi complimenti e ciao.
 
Recensione alla storia Pregavano la notte di non finire, supplicavano la luna di non calare - 16/10/13, ore 18:40
Capitolo 1: Pregavano la notte di non finire, supplicavano la luna di non calare
"Pura poesia", questo è ciò che ho pensato appena terminata l'ultima riga.
Me la sono goduta dalla prima all'ultima parola, ho immaginato ogni cosa: il sole che rifletteva sulle acque del lago, il ciondolo, Brandon e Ryan stesi sotto il loro fortino, la loro cupola di protezione, e la pioggia, due giovani innamorati (sì, ho visto l'amore e i feelings, ed è stato straordinario! Mi mancavano i feelings scritti da te, mi mancavano troppo) che corrono sotto un portico per trovare riparo e, beh, ecco... te l'ho detto, tutto quello che ho pensato è che fosse pura poesia. Quei due si shippano così facilmente: facilmente shippabili anche da chi conosce i Panic! at the Disco a malapena e, io...
E' troppo bella. Cioè, è un concentrato puro di emozioni e amore, semplici parole che racchiudono un significato molto profondo (?) e che fanno emergere tutti i miei feelings positivi, ma senza farmi salire necessariamente il diabete, anche se so che me lo farò venire se continuo a scrivere queste cose ma io piango perché non arriva la nuova puntata di spn su cacaoweb (e non c'entra un cazzo ma ok), ho la febbre, sto male e cose scritte così bene mi fanno particolarmente male, a quest'ora. E poi piango perché hai scritto qualcosa e io sono felice quando scrivi qualcosa, insomma, avevi detto che non riuscivi a scrivere nulla ma, a quanto pare, ci sei riuscita e io sono orgogliosa di te, poi piango ancora e mi ritiro, basta!
Complimenti, questa cosetta va tra le ricordate. L'ho amata, credimi, e se continui a scrivere cose così sui Panic! giuro a me stessa che mi ascolto tutta la discografia. (?)

Zao.