Recensioni di charlotte lewis

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia that's not my universe! - 14/01/16, ore 09:53
Capitolo 24: old acquaintances, new discoveries
Sei tornata! Non ci credo che tu sia tornata! (e lo sto dicendo io che devo ancora cominciare a scrivere il terzo capitolo della mia saga su batman, ma questi sono dettagli) ;) comunque sono super super contenta che tu abbia aggiornato, ero davvero impaziente e ogni tanto entravo per controllare se avevi pubblicato :) mi dispiac molto per il tuo periodaccio, con relativo blocco dello scrittore, è capitato a tutti noi, m sono contenta di vedere che ti sia un po' ripresa. Per il resto nulla, non posso fare a meno di farti i complimenti per il capitolo che è appena letto, sei tornata più in forma che mai e sono sempre più curiosa di sapere come andranno le cose ;9 per il momento un bacione e a presto
tua
C.L.
Recensione alla storia Once I was Real… - 19/12/15, ore 09:56
Capitolo 10: Cap. 10 –Bury all your secrets in my skin
...e io lo trovo decisamente fantastico, ma davvero, davvero tanto. Aver lasciato finalmente il palcoscenico a questo clown maledettamente bello e sexy ha permesso di svelare un lato di lui che sembra quasi...strano a prima vista, ma che invece funziona tantissimo. ho letto il capitolo tutto d'un fiato, non riuscivo letteralmente a staccare gli occhi dallo schermo. Davvero tanti tanti complimenti per questa storia che si sta rivelando sempre più intrigante.
Non vedo davvero l'ora di poter leggere il nuovo capitolo
un bacione
tua
C.L.
Recensione alla storia Once I was Real… - 04/08/15, ore 14:04
Capitolo 9: Cap. 9 - You know I make you wanna scream
Ma io dico?! tu non puoi sparire così e poi ricomparire e presentarmi questi capitoli perchè il rumore che hai sentito in lontananza, circa 5 minuti da, era il mio cuoricino che andava in mille pezzi (ma tranquilla con le ultime righe del capitolo lo hai anche rimesso assieme quindi ti perdono)
Dai, in fondo sono contenta che tu abbia aggiornato, questa è sempre stata una delle mie fic preferite e stavo cominciando ad andare in astinenza, anche se in quest'ultimo periodo (per fortuna o sfortuna non lo so) sono entrata pochissimo in EFP perchè hi viaggiato parecchio per lavoro e capitavo sempre in hotel dove il wi-fi aveva deciso di suicidarsi
quindi io non posso fare altro che farti i complimenti ancora una volta prima di far diventare monotona questa recensione e aspettare con impazienza il prossimo capitolo
un bacione
tua
C.L.
Recensione alla storia The Joker - 23/11/14, ore 13:38
Capitolo 1: Dapprima l'uomo
Ciao. Devo farti i miei complimenti per quanto riguarda il tema scelto, un'analisi così approfondita della vita del Joker, confrontandosi con il suo piccolo mondo oscuro è una sfida ardua per ogni scrittore, e secondo me con il primo capitolo hai dato delle buone basi.
Il problema di questa storia riguarda però la sintassi, la forma poco scorrevole e l'utilizzo di forme non propriamente appropriate per descrivere determinate situazioni, ma non ti preoccupare, nulla che non possa essere corretto o migliorato con il tempo. Figurati che poco tempo fa ho riletto la mia prima fan fiction su Batman e la forma era veramente atroce (anzi, se vuoi darci un'occhiata tu stessa e farmi sapere che ne pensi è "Una nuova eroina" la prima fan fiction di una saga che parla del mad/love tra Joker e una possibile Batgirl, mentre il secondo capitolo è "Return" che ho terminato da poco)
In generale però ti faccio nuovamente i miei più vivi complimenti per l'ottima idea ;)
un bacione
tua
C.L.
Recensione alla storia All I need is the love you breathe - 23/11/14, ore 13:27
Capitolo 1: All I need is the love you breathe
Ho i brividi. non riesco a trovare altre parole per descrivere l'effetto che questa short mi ha fatto. Credo che quello del Joker con Harley sia uno degli amori più malati e belli di sempre, al limite tra l'incubo e la follia. Mi è piaciuto molto come hai descritto la loro intimità, perchè anche nel privato dimostrano di essere completamente pazzi, psicotici, incredibili. Credo che tu sia riuscita a cogliere la loro vera essenza, il loro lato più nascosto. Devo ammettere il Joker è uno dei miei personaggi preferiti, ho una vera ammirazione per lui (infatti mi sono cimentata in una long "Return" e se il genere mad/love sul Joker ti ispira mi farebbe molto piacere se ci dessi un occhio e mi facessi sapere cosa ne pensi). Non posso fare altro che farti i miei più sinceri complimenti e, sinceramente, spero che tu scriva presto una long, perchè per me sarebbe un vero piacere leggerla.
per il momento ti mando un bacione e spero a presto
tua
C.L.