Recensioni di Damhia_robertadamiano

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Il legame d'amore. 3° volume La maledizione del sangue e della luce. - 16/09/13, ore 23:01
Capitolo 28: Capitolo 27
Wow, grand Amanda. Davvero non me lo aspettavo. E bravissimo Lucas che non si è fatto intimorire dal potere della prescelta. E che cavolo, finalmente una morte come si deve. Ma adesso mi viene da domandare: chi era il vampiro dagli occhi verdi? Sarà la ragazzina che ha trasformato l'antico?
Complimenti...
DamhiaxD
Recensione alla storia Il legame d'amore. 3° volume La maledizione del sangue e della luce. - 12/08/13, ore 17:40
Capitolo 25: Capitolo 24
Ahahaha, oddio Peter mi fa morire dal ridere, non ha il senso del pericolo quel ragazzo! Finalmente gli elementi sono stati scatenati
e spero che l'Antico se la faccia addosso dalla paura. Solo a sentirlo nominare non lo sopporto! Inaspettata la "meravigliosa" dichiarazione di matrimonio
di Chris, non sarebbe riuscito a fare molto=)
Va bene, come sempre al nuovo capitolo
Ciao, Damhia=)
Recensione alla storia Il legame d'amore. 3° volume La maledizione del sangue e della luce. - 18/06/13, ore 13:27
Capitolo 22: Capitolo 21
Noto che Emmanuel è stato traumatizzato da Amanda. Ben gli sta! Così impara a mettersi contro le prescelte, ma adesso i suoi pensieri sono rivolti ad Amanda e Peter. Giustamente vuole eliminare la minaccia al nascere, ma non sono sicura che ci riuscirà. Invece vedo con piacere che Chris e Aza si stanno aprendo di più e si stanno conoscendo. Bene alla prossima, non mi voglio perdere Peter che va su tutte le furie con Amanda. Povera!
Recensione alla storia Il legame d'amore. 3° volume La maledizione del sangue e della luce. - 11/06/13, ore 15:24
Capitolo 21: Capitolo 20
Finalmente sono riuscita a leggere questo capitolo. Ah, che sollievo sapere che il paletto non era vero! E che dire, Brava Aza! Glia hai fatto vedere chi sei.
Ed è anche forte per essere solo la seconda volta che usa il suo potere.
Come al solito però quando c'è Emmanuel in giro non si può mai stare tranquilli. Povera Amanda, meno male che ha un potere da tenere testa a quell'antico rompiscatole!
E Peter come al solito capisce subito quando qualcosa non va. Il loro legame è davvero molto forte. Come sempre ottimo lavoro.
Baci Damhìa=)
Recensione alla storia Il legame d'amore. 3° volume La maledizione del sangue e della luce. - 01/06/13, ore 19:57
Capitolo 20: Capitolo 19
Oh my God! Dimmi che non è vero? Non glielo ha conficcato veramente? O insomma non gli ha preso mica il cuore vero? Scusa ma le domande sono lecite...
Noooo, adesso sono super curiosa di sapere che succede nel prossimo capitolo! Ci hai lasciato proprio in tredici. Ma ottimo lavoro come sempre=)
kiss Damhia