Recensioni di

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia L'Accademia delle Directioners - 16/04/14, ore 19:17
Capitolo 6: Ci vedo doppio
My dear RiccioLilli, posso amare il tuo nome?
Ma posso amare anche la tua storia?
Allora originale è un eufemismo, e forse da quello che avrai letto di mio mi piace molto fare l'anticonformista ahahah ma te davvero hai messo su una roba stupenda!
Che intreccio!
All'inizio ero tipo...VAS HAPPENIN?! (Sì, io sarei della scuola di Zayn Malik personalmente nell'Accademia ahahah!)
E poi piano piano cominciavo a realizzare. Hai appena creato la nuova Hogwarts in un certo senso, mi sento molto in quella atmosfera calda, ma al tempo stesso la frenesia della fantascenza occupa un ottimo posto qui dentro! Meraviglioso davvero, bravissima!
Un pelino più di descrizione se vuoi e secondo me è PER-FECT (forse sarei della scuoa di tutti, si può scegliere?? ahaahh)
Ovviamente il mio ultimo commento era solo un consiglio, non prenderlo come critica mi raccomando "baby"! :)
Ahahahah Harold, non ti smentisci mai! Mi mancava la sua voce roca, i ricci morbidi, e gli occhi color del smeraldo, e anche il profumo di...Styles! Non potevi descriverlo meglio, sono d'accordo :)
Mi piace davvero tanto come la te stessa scrittrice e soprattutto le sue idee quasi trascendentali (?) spuntino benenella narrazione, brava good good davvero!
Io come sai, non sono fan della puntualità ma sì della tua storia e di chi ne fa parte, quindi sooner or later appena mi avverti arrivo, anche se fra anni e anni (spero di no! ahhah)
In the meantime, ti posso solo dire: keep going! And hopefully see ya soon my darling!
A massive hug xx
E.J.
Recensione alla storia Murderess. - 04/04/14, ore 21:06
Capitolo 21: 21. Capitolo 20
Eh già cosa sarà accaduto ad Emma e a Niall? E wow avrei così tante domande...ma prima ti devo mille scuse...perdonami per questo inesorabile ritardo di almeno due mesi! So che mi potrai capire, ma questa scuola è davvero un delirio!
Grazie per ricevermi (?) in ogni caso, e per ascoltarmi se giustamente ne avrai voglia.
Penso Sonia, che tu sia davvero una bravissima scrittrice che sappia descrivere tutto dal dolore al terrore, dallo struggimento all'amore, dall'attrazione al sentimento che va oltre tutto di tutto di tutto quanto.
Insomma, non so davvero che dire, sarò ripetitiva ma ogni volta che sono qui rimango senza parole.
Senza parole, dalla cura che metti in ogni dettaglio.
Senza parole, dal tatto, dal gusto, dalla vista, dall'udito, dall'olfatto che sono tutti sensi dell'uomo nella vita reale, ma che qui si amplificano giuro, attraverso solo delle semplici righe di una storia.
Senza parole dall'empatia che hai coi tuoi personaggi.
Davvero, solo, senza parole.
Scusami questo sproloquio sentimentalista ma giuro sto seguendo le dita sulla tastiera forse non guardo neanche nè penso, viene tutto da dentro da un mare di cose che stanno esplodendo, tra studi disperati di mezzanotte corse su ogni mezzo pubblico e tanto tanto stress alternato a piccoli momenti di gioia che anche se di 24 ore o poco più si riducono al millesimo di secondo di fronte alla settimana eterna ed intensa che mi si presenta davanti.
E poi torno qui, e respiro un attimo profondamente.
Respiro ascoltando una conversazione tra fratelli con qualcosa di caldo da mettere sotto i denti, ascolto il dolore di Louis che è inspiegabile e che eppure tu sei riuscita a mettere per iscritto, ma come se sulle righe ci fosse un cuore che batte, invece che una descrizione di un pianto disperato sotto la pioggia. Vedo un bacio, un bacio disperato, addolorato, ma di sostegno, di..amore,in poche parole.
Vedo sofferenza dolore morte stanchezza, frustrazione di portare tutto dentro, sempre più conficcato in fondo senza poterlo mai fare uscire. Ma vedo anche cambiamenti, cambiamenti grazie a delle emozioni che saranno fondamentali per la vita di un moro tormentato dall'innocenza mai riconosciuta, mai appoggiata.
Ok spero di aver finito di monologare anche perchè ormai avrai le mani nei capelli ahahhha!
Grazie ancora per avermi ascoltato e per aver scritto delle cose così belle, davvero. Grazie per trasmettere delle cose così belle senza neanche saperlo :)
I really hope di risentirti presto (?) e che salvo esaurimenti nervosi e crisi isteriche io possa essere abbastanza puntuale al prossimo aggiornamento.
Ti faccio i miei più cari auguri, per tutto.
A megamassive hug xx
E.J.
Recensione alla storia Welcome to the hell - 25/03/14, ore 14:50
Capitolo 11: Race against death
Credo di mancare su questo sito da milioni di anni e andando avanti sarà solo peggio ahah!
Potrai mai perdonarmi? I hope so
Anyway ho letto anche il tuo messaggio sulla nuova storia che prossimamente spero tanto di passare a leggere con calma, anzi grazie per avermelo detto mi fa molto piacere :)
Ma ritornando alla nostra Bri e alla sua inquietante sfiga che la sta perseguitando in questi capitoli, minacciandola oltretuttto con la morte, credo e continuerò a credere che catturare l'attenzione del lettore è proprio il tuo forte my darling!
And, also, vorrei aggiungere che non so perchè ma ho l'impressione che dietro a tutto questo ci sia qualcosa di supernatural...ahahha lo so che esagero come al solito but I mean..it's not normal!
And it's not fucking normal che questa volta nel burrone ci è caduta davvero
STIAMO SCHERZANDO? I got an infarto (?) and I've lost 987978 years of my life ahahah!
But mi ha appassionato moltissimo questo racconto davvero tanto, ahhaha è stupendo!
Come sempre sono qui al volo but last, but not least, ci tengo a dirti che mi piace moltissimo sia il rapporto tra El e Louis che without doubts si sta evolvendo, e anche il rapporto tra Zayn e la nostra protagonista va tutto a gonfie vele...o almeno fino a che il vento non tira un pò più fort ee i nuvoloni si fano neri no? Ahahahha
Spero davvero di ripassare presto dalla nuova storia e anche da questa sono proprio negli escrementi fino al collo, o comunque quella cosa che più comunemente viene chiamata "merda" a causa della fucking school, spero tu possa perdonarmi il linguaggio scurrile ahah!
So, hopefully, see ya very very soon!
A massive hug xx
E.J.
Recensione alla storia Different bodies. - 25/02/14, ore 20:28
Capitolo 4: Sono nel corpo di un uomo!
Hello :)
Non ti ricorderai di me forse, ma some years ago (?) mi hai chiesto che ne avrei pensato di una tua storia hahaha scusami tantissimo per essere passata così in ritardo e per di più dalla storia sbagliata! Se non sbaglio (di nuovo hahah) mi avevi infatti chiesto di passare dall'altra tua long, ma essendo che ho già zero tempo di mio e che sono molti capitoli, anche se mi piacerebbe very much ho scelto questa, anche perchè mi ha colpito moltissimo l'introduzione.
Mi piacciono queste commedie brillanti per così dire ahahha per di più con un pizzico di magia :)
Mi piacciono molto i dialoghi tra i nostri due protagonisti, frizzanti e vivaci, non deludono mai. Ti faccio solo presente, perdonami la pignoleria, che a volte mixi (?) presente e passato come tempi verbali, o magari ho visto male in tal caso perdonami. Obviously non era una critica but just my opinion :)
Per il resto ogni capitolo è un grado in più di curiosità e di interesse! Mi piace davvero moltissimo questa trama mi piace soprattutto perchè fa anche vedere due mondi paralleli che si fondono e creeranno sicuramente mille equivoci divertentissimi a cui assistere! ahahah!
So, grazie per avermi sopportato fino qui e sei anche libera di cancellare questa pallosa recensione se vuoi :)
Presto ripasserò perchè primo voglio vedere proprio la faccia di Brandon quando lo capirà lui è very clever e mi sta molto simpatico ahahah ma soprattutto conosce la sua sorellina, probabilmente potrebbe essere uno dei pochi ad aiutarla. Per non parlare della fiducia che ho in Itan che si dimostra sempre un amico ironico sarcastico drastico a volte ma FEDELE e soprattutto che mette il buonumore :)
E poi sono proprio curiosa di vedere come se la cava Zayn ad essere una dona, molto molto bella (sperando che non faccia quello che tutti i ragazzi vorrebbero fare nel corpo di una donna guardarsi naked allo specchio, almeno per quanto dicono quei cinque gentlemen ahahah!). Ma soprattutto voglio vedere come si sentirà unragazo a sentire commenti sgradevoli o a dover sopportare tutto quello che noi donne sopportiamo! Auguri Zayn I'll enjoy the show ahahahh :)
Davvero una bella storia originale che spero di tornare a leggere very very soon! :)
Grazie ancora per l'attenzione ora ti lascio davvero se no poveretta tra un pò giustamente mi tiri qualcosa in testa (?) and hopefully see ya soon again! :)
A massive hug xx
E.J.
Recensione alla storia Welcome to the hell - 24/02/14, ore 16:12
Capitolo 10: Trust me
Eccomi qui :)
Scusami tantissimo il ritardo, ma ti giuro sono corsa fino alla fine anzi i miei occhi hanno corso!
Per di più sotto avevo anche una musica un pò inquietante e non ti dico guarda!
Mi sono presa uno di quei colpi storici!
Ma giungendo al cuore del mio parlato (??????) penso davvero che sia il capitolo più bello che hai scritto, davvero, anche gli altri mi sono piaciuti, ma qui proprio si mette a nudo l'ansia, la tensione, la suspance tipica di un racconto che riesce a catturare bene il respiro del lettore e ridarglielo (forse) a fine capitolo dopo aver raggiunto la riva e dopo un segnale di vitalità da parte della nostra Bri.
Che dire? Brava, davvero brava :)
Poi wow mi immaginavo tutto il fondale era come se lo vedessi sei andata da dio anche nella parte descrittiva del paesaggio e dei loro gesti, fondamentali per capirsi, ma che li presentano come due persone certamente in sintonia, perchè giuro era come se li sentissi parlare lo stesso nonostante non potessero ahah!
So, penso davvero che Harold Edward (?) ci abbia colpito tutte in questa sua veste di cavaliere anzi direi proprio EROE. E penso seriamente che sia stato sincero almeno con sè stesso: con lei lui è diverso, tutto è più bello, l'emozione è forte...se ne potrebbero dire tante altre ancora!
TUTTAVIA, la componente Malik non è mai da sottovalutare, especially dopo questo salvataggio.
Come finirà la contesa? Duelleranno coraggiosamente per avere la donna dei loro sogni oppure...oppure?? Ehhh ehhh lo scopriremo nella prossima puntata!
Mi sono messa a fare la conduttrice di reality show romantici?? ahahhah poveri noi lasciami perdere, dire che la scuola mi sta distruggendo è dire davvero molto poco!
Ahahah spero di non averti fatto fondere il cervello con questa recensione nonsense e spero di ripassare presto anche se sempre in ritardo :(
Grazie per la comprensione e grazie per aver letto :)
Ancora complimenti!
See ya soon :)
A massive hug xx
E.J.