Recensioni di Armystic

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Scommettiamo. Ti piace giocare? - 13/05/16, ore 01:00
Capitolo 25: Capitolo ventiquattro: Waiting for you. - The Final.
- “ Questa non è una canzone d’amore o almeno non è una di quelle canzoni d’amore banali in cui si dice che tale sentimento sia tutto fiori e colori, sappiamo che non è così, affatto. Nella maggior parte dei casi l’amore distrugge, poi fortifica. L’amore è vario e sa cogliere più all’improvviso di un compito a sorpresa della Brown il lunedì mattina. “ – qualche risata, compresa la mia che invano trattenni, placò per un breve istante il mio discorso. – “ L’amore che ha colto me è stato capace di trasformare un apparente odio in un fottuto e perdutissimo sentimento che credo possa essere definito solo con la parola amore. Questo sentimento ha abbattuto ogni mia difesa, ogni certezza, mi ha resa fragile, mi ha illusa, mi ha fatta soffrire, sperare in un’imminente fine.. in tutti i sensi..” – trattenni il respiro per un attimo, indugiando. Il ricordo non provocava dolore, caso mai angoscia e mestizia. – “ Lo stesso amore mi ha aiutata a rialzarmi, mi ha teso una mano e mi ha spronata ad andare avanti, nonostante mi avesse fatto del male. Lo stesso amore ha dimostrato di sapermi amare senza un fine. Sono stata sciocca e probabilmente l’ho perso, ma se ora fosse qui, griderei fino all’estremo delle forze a quell’amore, capace di farmi impazzire, che lo amo ancora. “ – il mio sguardo calò prontamente sul bracciale in oro bianco che Zayn mi aveva regalato mesi a precedere ed un sorriso spuntò sulle mie labbra. Lui personificava quell’amore.
《》Sto morendo di gioia quindi grazie di tutto. Grazie di questa bella fanfiction e di avermi fatto sognare. Grazie veramente di ogni cosa!
Recensione alla storia Scommettiamo. Ti piace giocare? - 13/05/16, ore 00:43
Capitolo 24: Capitolo ventitre: I wish.
- “ Dopotutto chi sono io per te, se non un’idiota che ha saputo rovinarti la vita.” – conclusi sconfitta.
La presa decisa di una mano sul mio polso, poi un braccio che circondò la mia vita, seguito da una mano che si posò con fare sicuro sulla mia guancia ed infine un paio di labbra che trovarono le mie per poi farle loro, baciandole con passione irripetibile.
Mi stava baciando.
Quel contatto durò a lungo, quando poi si distaccò appena per riprendere fiato, mi parve fosse durato fin troppo poco.
- “ Parlavo di te. “ – Era innamorato di me, sul serio. Quindi non l’avevo perso, quindi potevo sentirlo e saperlo mio. Quindi non ci sarebbero stati più problemi?
- “ Giura che non stai scherzando. “ – lo pregai, trattenendo un’immensa gioia.
- “ Te lo giuro. “ – sorridendo come solo i matti erano capaci di fare, lo strinsi tra le mie braccia che trovando il suo corpo, ammisero di trovarsi in astinenza da quel corpo, di amarlo, di poterlo decretare il loro preferito. Quello che avrebbero scelto sempre e comunque.
《》cristo sono al penultimo e mi mandi a puttane il cervello. Vado a leggere e ti ringrazio per bene alla fine! Ok? Ok.
(Recensione modificata il 13/05/2016 - 12:43 am)
Recensione alla storia Scommettiamo. Ti piace giocare? - 13/05/16, ore 00:23
Capitolo 23: Capitolo ventidue: Next to you.
Io potevo capirla. Sapevo cosa significava pretendere delle certezze, sapevo cosa comportava prendere delle decisioni, sapevo cosa significava soffrire per amore e non le auguravo certamente di commettere i miei stessi errori.
[...] Aprì la porta dell’ appartamento di André e ci fiondammo al suo interno, sbattendola poi senza prestarle troppa attenzione, coinvolti in un bacio passionale, rabbioso, che di casto non possedeva assolutamente nulla.
Mi dirigevo a suo comando. Immaginavo il luogo verso il quale eravamo diretti, ma non potevo averne la certezza. Quando poi percepii il letto sostenermi, lo affermai senza alcun tipo di dubbio: ero in camera sua.
Non starò qui a raccontare nei dettagli cosa accadde quella notte. Non starò neppure a descrivervi lo stato di angoscia con il quale avevo dato inizio a quella nottata passionale e con il quale l’avevo poi conclusa. Avevo un solo scopo: dimenticare il ricordo.
Vi basti sapere che pur impegnandomi, pur facendo più di un tentativo per amare André, pur sforzandomi di lasciarmi andare, quella notte i miei incubi riguardanti Zayn triplicarono.
《》In questo capitolo ho amato tutti gli altri per quello che hanno fatto e detto, perché si sa tutti che far finta di niente non aiuta a dimenticare.
Recensione alla storia Scommettiamo. Ti piace giocare? - 12/05/16, ore 23:48
Capitolo 22: Capitolo ventuno: Truly, Madly, Deeply.
Mi mancava come mai prima avevo potuto sperimentare.
La notte lo sognavo. Sognavo d’intrufolarmi di nascosto nella sua camera, poi baciarlo nel sonno ed infine svegliarlo, per poi amarlo. Immaginavo il suo profumo avidamente. E di tanto in tanto andavo a trovare Liam e Niall con una scusa qualsiasi, pur di distendermi sul suo letto ed immaginare di averlo al mio fianco.
Che mi mancasse era ben visibile a tutti. Ma nessuno era capace di consolarmi come lui avrebbe saputo fare. E nel mentre, il tempo trascorreva veloce, portando via con sé marzo, lasciando spazio ad aprile.
[...] - “ Quindi sono ancora il tuo Tommo? “ – domandò, trattenendo una risata. Chinando il capo per non mostrare il sorrisetto compiaciuto, stampato sul mio viso, annuii.
- “ Ma guai a te se osi distaccarti da me una seconda volta, Louis William Tomlinson. Non lo accetterò, sappilo. “ -
- “ Vieni qui, patata. “ – ed in un baleno le sue braccia mi travolsero, lasciando che quelle risate trattenute pochi attimi prima, prendessero vita in noi e nell’aria.
《》Oh finalmente si rimette quasi tutto apposto, però ho bisogno di Zayn.
Recensione alla storia Scommettiamo. Ti piace giocare? - 12/05/16, ore 23:01
Capitolo 21: Capitolo venti: Because of you.
- “ Ti perdono. “ – gli disse, sincera.
Non avrebbe mai creduto di riuscire a perdonarlo. Non dopo quello che le aveva fatto. Eppure, anche il sentimento che lei provava e mascherava per lui, era divenuto insostenibile.
- “ E perché dovresti? “ – le chiese, mandando giù un enorme magone. Sembrava essere tornato in sé: la voce era tornata quella e lo sguardo parve per un attimo quello che Zayn le rivolgeva quotidianamente. Quello che riservava a lei e a lei soltanto.
- “ Perché stai soffrendo più di quanto potessi immaginare. E lo stai facendo per me. “ –
sicura di sé stessa, avvicinò il viso a quello del ragazzo, poi si sporse verso una delle due guance e fece per baciargliene una. Zayn, impaurito, fece per ritrarsi. Ma, ancora, Sam glielo impedì.
- “ Sta’ fermo. “ – sussurrò solo. E prima che lui capisse cosa stesse succedendo, trovò le labbra delle ragazza, in prossimità delle sue, che schioccarono sonore.
《》Zayn mi ha fatto paura e mi ha fatto paura tutta questa situazione però è bella ed è bello il capitolo.