Recensioni di Lilith_Luna

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Incanto - 13/05/16, ore 19:17
Capitolo 4: Capitolo 4: Incontro in libreria
Ti faccio i complimenti per questo capitolo, è scritto meglio dei precedenti (non che fossero scritti male, assolutamente!) e mi ha catturato di più.
All'inizio forse c'è qualche frase di troppo, superficialità che si potrebbe eliminare senza problemi.
il tipo in libreria ha TOTALMENTE catturato la mia attenzione e mi è piaciuto molto lo scambio di battute tra i due (può essere ti sia sfuggita una frase da mettere in corsivo??)
Attendo con ansia il prossimo :D
Recensione alla storia Il cavaliere senza nome - 20/04/16, ore 17:04
Capitolo 1: L uomo dagli occhi grigi
Allora devo dire che l'atmosfera generale mi è piaciuta, è un classico è vero, ma ha quel lato misterioso che cattura sempre le persone.
Hai fatto molti errori con gli accenti, a volte sono messi in mezzo alle parole e a volte non li metti alla fine dei verbi, per cui ti consiglio di rileggere tutto molto lentamente e correggere.
Seconda cosa, la storia procede un po' a singhiozzi per via della punteggiatura, frasi troppo lunghe e virgole a volte mancate, ti consiglio di leggere ad alta voce seguendo le pause che scandisci tu stesso con la punteggiatura che hai messo :)
Terzo: perchè scrivi in grassetto??
a parte questo non ho notato gravi errori, mi è solo rimasto impresso un "sapeva bene ciò che succedevano in simili regioni" (ciò che succedeva)

Il personaggio dello straniero è molto interessante, così come il nome con cui si fa chiamare
Recensione alla storia Incanto - 10/04/16, ore 19:56
Capitolo 3: Capitolo 3: Scontri in stazione
Ho il vaaaaago sospetto - o desiderio? - che il posto di prof di inglese, o al massimo di supplente, possa essere dato a Tommaso, ma i miei potrebbero essere semplici vaneggiamenti di una mente contorta che vorrebbe metterla "in difficoltà" il più possibile ahahahha
Ammetto che sta cosa dello scontrasi/caderci addosso sta diventando ripetitiva, ma il comportamento di lui non me lo aspettavo, se non aveva lezione evidentemente ci è andato solo per incontrarla.
Ora passiamo alla frase: era ironico, dall'alto del suo caratterino, o viene da un altro tempo? :3
Carino il gesto della cioccolata, altro che mendicante stupida, mangiatela e basta hahahaha
ho trovato solo un piccolo errore: Ma in un battito di ciglia è il fumo sparito
attendo il prossimo capitolo! :D
Recensione alla storia Incanto - 10/04/16, ore 19:46
Capitolo 2: Capitolo 2: Conversazione tra amiche
Scrivi capitoli corti, ma non mi dispiace perchè sai quando interromperli per creare un po' di attesa e di interesse. In effetti adesso sono confusa riguardo alla questione caldo/freddo che ho sollevato al precedente capitolo.
Adoro il rapporto tra lei e rebecca e come il tutto è cosparso di leggera ironia :)
l'unica critica che posso farti è che usi un po' troppo il verbo "limitarsi", per il resto non mi pare d'aver riscontrato errori e corro subito al prossimo :D
Recensione alla storia Incanto - 10/04/16, ore 19:23
Capitolo 1: Capitolo 1: Un ultimo anno
Ciò che mi ha attirato della tua storia, prima di tutto, è senz'altro il titolo perchè somiglia molto a quello della mia, anche se tradotto :)
Seconda cosa, trovo interessante che la protagonista non sia lei, anche se di fatto raccontare le cose dal suo punto di vista la rende cmq protagonista della storia. Beh che dire, è soltanto l'inizio e quando si parte con le cose di tutti i giorni è facile ambientarsi, poi quando si tirano in ballo scontri con dei ragzzi, come negli anime, si può solo sperare che ne esca qualcosa di interessante :3
Come prima impressione è buona cmq, ho immaginato che avesse letto nel pensiero del rosso e che abbia fatto abbassare la temperatura per un suo desiderio, alla fine è una storia che tratta di magia, no? Quindi vedremo, vado subito a leggere il seguito :D
Ah, se ti va mi farebbe piacere che passassi dalla mia storia, senza nessun obbligo chiaramente :)