Recensioni di Longriffiths

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Riscrivere le stelle - 05/05/20, ore 10:34
Capitolo 1: Riscrivere le stelle
Ciao tesoro mio!
Ho visto questo aggiornamento e non ho saputo resistere!
Un po' perché quando le tue storie hanno il rating rosso per me sono sublimi, visto e considerato il modo in cui mi sciolgono quelle verdi, e il fatto che secondo me tu tratti egregiamente qualsiasi argomento, e quando la tematica è più forte e profonda, non può che essere un oceano di meraviglia.
Una cosa confermata già dalle prime righe, già solo dal modo che hai di dipingere l'atmosfera, che io sento non solo nel cervello ma anche addosso, nell'aria intorno a me, e credo sia così per ogni lettore che ha la fortuna di leggere una tua storia.
E' stupendo il flusso che crei tra collegare i protagonisti con allegorie e parole varie, intrecciando le loro persone come se stessi descrivendo non due ragazzi ma due essenze, la trovo una cosa bellissima.
Trovo il modo che hai di descrivere una situazione veramente poetico, la tua simbiosi con la natura, con il fato, come se tu prendessi corde di cuore di due persone e le filassi insieme, e quello che scrivi e ci proponi è una tela perfetta, intrisa di sentimenti e di cose che non so spiegare e a cui non so dare un nome, so solo che resto attaccata allo schermo senza riuscire a smettere di leggere, e dico solo 'wow, wow'. Io leggendo le storie con tutti gli altri autori, cerco l'introspezione dei personaggi, tu invece mi trasmetti la tua, e a volte mi immagino proprio te mentre scrivi questi capolavori, poi ti dico, il momento in cui paragoni Mitshua ad una rosa è stato forse il momento che ho preferito in assoluto in questa FF.
Riesci a essere romantica e a fare trasparire quella passione dolcissima, che incanta l'anima di chiunque.
Il momento in cui finalmente coronano quello per cui hanno da sempre avuto l'indole senza averla potuta esprimere, è una descrizione magnifica, c'è veramente tutto, e mi piace la fusione spirituale e la connessione mentale che li muove al loro posto, come un esperimento chimico, che unendo due soluzioni che prima di quel momento non si erano mai viste, esplodono di bellezza e creano qualcosa di unico.
Niente, credo di aver esaurito il vocabolario per esprimere la mia venerazione verso il tuo modo di scrivere e verso il linguaggio che utilizzi. Mi stupisci sempre!
A presto!